Cade in una buca e muore, è accaduto questa mattina a Genova

Solo in Italia può accadere una cosa del genere, la buca era lì da due anni, si era aperta dopo l'alluvione, nessuno la aveva riparata, ora chi è responsabile ha sulla coscienza la vita di questo poveretto

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/3/15/SAN-FRUTTUOSO-MORTO-PENSIONATO-CADUTO-NELLA-VORAGINE-Genova-via-Berno-buca-mai-chiusa-dopo-alluvione-2016/811546/

La buca dove è morto il pensionato genovese

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ha del grottesco: come si fa a non aggiustare una buca tanto pericolosa per tutti? :S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mia-2017 ha scritto:

Solo in Italia può accadere una cosa del genere, la buca era lì da due anni, si era aperta dopo l'alluvione, nessuno la aveva riparata, ora chi è responsabile ha sulla coscienza la vita di questo poveretto

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/3/15/SAN-FRUTTUOSO-MORTO-PENSIONATO-CADUTO-NELLA-VORAGINE-Genova-via-Berno-buca-mai-chiusa-dopo-alluvione-2016/811546/

La buca dove è morto il pensionato genovese

 

È colpa del sindaco !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico niente neanche su Roma....:D....ma se non aggiustano quelle sulla strada un domani che razza di buco lasceranno?.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi al TG RAI2 dicevano ke la buca é in una strada privata ergo la riparazione andrebbe a carico dei residenti i quali, a quanto pare, nn si son preoccupati + di tanto dei disagi e pericoli ke essa causava. possibile ke nessuno abbia avuto il senso civico di scrivere a tutti i giornali locali x dar voce alla protesta e, contestualmente, denunciare il fatto alle autorità  preposte?  come al solito, x agire, ci deve essere il morto...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora