ROMA REVOCA CONCESSIONE

Sarà  perchè  han  paura  dei  ladroni  mafiosi  ???   Ma  intanto  le  famiglie  rimangono senza il   servizio.  Dicono  No  come  sanno solo dire,  non danno alcuna  soluzione e   a  pagarne   le  spese   sono  le  famiglie  dei  bambini  che   erano accolti  il  quel   asilo nido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

È vero. A Roma la colpa è dei poteri forti.
È colpa dei poteri forti se la Sindaca non conosce il testo unico degli enti locali, la Bibbia per chi deve amministrare.
È colpa dei poteri forti se sbagliano le procedure per le nomine.
È colpa dei poteri forti se chiedono i pareri a Cantone dopo aver fatto le nomine e non prima.
È vero. A Roma la colpa è delle lobby. La lobby degli incapaci e presuntuosi.

Diritto & Rovescio
Fummo tra i pochi a prevedere che l'eventuale vittoria alle elezioni comunali di Roma dei grillini avrebbe portato alla rovina il M5s, un partito senza competenzespecifiche, specializzato solo nel protestare, che meritava, per resistere, di non essere messo alla prova, per di più gestendo una città impossibile come Roma. A dir il vero Gianroberto Casaleggio (quanto servirebbe al suo partito!), poco prima di morire, aveva accusato il Pd di Roma di voler far vincere il M5S per poi poterlo incastrare su un percorso impossibile. La sua accusa venne presa come una battuta. In effetti il Pd voleva vincere anche se ha fatto di tutto per perdere a Roma. Ma Casaleggio preconizzava questo sfracello paradossale. Che non investe solo il sindaco Virginia Raggi (chiaramente inadatta al ruolo: sarebbe come mettere un bambino alla guida di un jumbo) ma si abbatte sull'intero partito che voleva pedalare al posto degli altri ma non sa stare nemmeno in equilibrio. Non povero Grillo, ma povera Italia.

( da ITALIA OGGI )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora