MELONI CETRIOLI UVENERE, FATEVI 2 PERE

Diario di bordo 📖 17 settembre 2023
Si chiamano ESSERI UMANI,
ESSERI UMANI, non clandestini.
l'Italia è una repubblica fondata sul
lavoro che uccide.
La strage che una classe politica vergognosa non riesce a risolvere.
Perché il profitto dell'imprenditore viene prima di tutto, anche della vita.
Spiegazione della destra al governo del Paese da un anno:
-Promesse non mantenute?
Colpa del bonus di Conte 
-Immigrati?
Colpa del PD e dell'Europa 
-La benzina a 2 Euro? 
Colpa dei benzinai
-Niente soldi agli alluvionati dell'Emilia Romagna?
Colpa e di Elly Schlein
Piantedosi: "Io rappresento la continuità con Salvini al Viminale". Incapace chiacchierone lui, incapace silenzioso io.
La Meloni vuole fare dei nuovi centri
di rimpatrio.
In luoghi a bassa densità di popolazione dove possono essere controllati dal ministero della difesa (cioè dall'esercito)
Metterà anche il filo spinato e i cani lupo?
Videomessaggio di Meloni: "Mi rivolgo a chi vuole entrare illegalmente in Italia: sarete trattenuti e rimpatriati".
Giorgia, siamo migranti, non fessi: con i tuoi slogan puoi impressionare i gonzi italiani che ti votano. Sappiamo benissimo che le tue minacce sono solo balle.
Dal blocco navale, passando per "inseguire gli scafisti in tutto il globo terracqueo" e finire con il "non partite" che non so cosa fare, sintesi delle bugie e inadeguatezza di Giorgia Meloni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Il regine di Stato della fiamna tricolore mussoliniana al governo senza la maggioranza degli aventi diritto al voto ma grazie all'ignoranza popolare dovuta ad un astensionismo che denigra la democrazia,, ha generato il regime stesso paragonabile a Paesi come Ungheria e Polonia non a  caso alleati cin la pollastrella dal piumaggio nero allevata nel pollaio dell'ex gerarca fascista Almirante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche voi vi ricordate un tal Bossi in canottiera che gridava
MAI CON LA PORCILAIA FASCISTA

🙄🤔

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Anche voi vi ricordate un tal Bossi in canottiera che gridava
MAI CON LA PORCILAIA FASCISTA

🙄🤔

Ho saputo che quelli della 
(SECESIÙ)
hanno detto al girasagre che doveva andare a Predappio non a Pontida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ho saputo che quelli della 
(SECESIÙ)
hanno detto al girasagre che doveva andare a Predappio non a Pontida.

Dovrebbe andare prima a lavorare poi affancu lo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fino a prova contraria il clandestino è colui/colei ke si trova in territorio a loro straniero senza autorizz delle autorità e senza documentaz ke ne permetta il soggiorno.  ergo, ki arriva sui barkini é un clandestino.

manco fossimo l'unico paese sul mediterraneo, noi dobbiamo farcene carico seppur 1miglio dalla costa  partenza c'è l'ONG a raccattarli escludendoli dal pericolo di vita ergo senza obbligo dare porto di sbarco da parte nostra. invece obbligo di alloggio, cibo, cure + quello ke prendono da soli, sopportarli tant'é ke NON sembra d'esser un paese dell'UE visto ke gli altri stati membri di SX, li respingono nn vedendoli come esseri umani ma ciò ke sono: clandestini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

fino a prova contraria il clandestino è colui/colei ke si trova in territorio a loro straniero senza autorizz delle autorità e senza documentaz ke ne permetta il soggiorno.  ergo, ki arriva sui barkini é un clandestino.

manco fossimo l'unico paese sul mediterraneo, noi dobbiamo farcene carico seppur 1miglio dalla costa  partenza c'è l'ONG a raccattarli escludendoli dal pericolo di vita ergo senza obbligo dare porto di sbarco da parte nostra. invece obbligo di alloggio, cibo, cure + quello ke prendono da soli, sopportarli tant'é ke NON sembra d'esser un paese dell'UE visto ke gli altri stati membri di SX, li respingono nn vedendoli come esseri umani ma ciò ke sono: clandestini.

Si può essere, ma queste cose mi pare che siano state ben chiarite in campagna elettorale e, prima della campagna elettorale, con un un assordante teorema.

Per la precisione, il teorema è sempre stato il seguente: "è tutta colpa di chi non riesce a bloccarne l'arrivo e non fa il blocco stradale. Potete stare certi che, appena arriviamo noi, sarà tutta un'altra cosa".

E, in effetti, sono stati di parola.

Si, è tutta un'altra cosa, infatti ne stanno arrivando tre volte tanto.

Se è colpa dell'Europa, l'Europa è la stessa che c'era prima. Se non è colpa dell'Europa e colpa di chi governava prima, allora è normale pensare che anche adesso la colpa è di chi sta governando ora, tra l'altro con una maggioranza a prova di bomba (basti pensare che non può fare nulla neanche Renzi....).

Altrimenti è colpa del destino baro e crudele ma, per quale arcano motivo, il destino non poteva essere almeno un po' baro e crudele (anche se un po' di meno, visto che ne arrivavano un terzo rispetto a quello che arrivano ora) anche prima?

E IL BLOCCO NAVALE lo vogliamo fare o no? D'altronde cosa ci vuole? Come minimo il Kompagno Director, Etrusco e qualche altro, se vengono chiamati, non vi mettono neanche un secondo ad armarsi di tutto punto e pattugliare tutte le coste africane, basta dargli il segnale....

Tu sei una Signora e sei dispensata.

Per cui concorderai con me che, per non avendo chiamato almeno loro due, il governo è da ritenersi responsabile di questo fatto. Questo mi pare innegabile 

In sintesi. Va bene, va bene, bisogna non farli arrivare e bisogna rimandarli indietro.

Siamo d'accordo anche noi. E allora perché non lo fanno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Si può essere, ma queste cose mi pare che siano state ben chiarite in campagna elettorale e, prima della campagna elettorale, con un un assordante teorema.

Per la precisione, il teorema è sempre stato il seguente: "è tutta colpa di chi non riesce a bloccarne l'arrivo e non fa il blocco stradale. Potete stare certi che, appena arriviamo noi, sarà tutta un'altra cosa".

Se è colpa dell'Europa, l'Europa è la stessa che c'era prima. Se non è colpa dell'Europa e colpa di chi governava prima, allora è normale pensare che anche adesso la colpa è di chi sta governando ora, tra l'altro con una maggioranza a prova di bomba (basti pensare che non può fare nulla neanche Renzi....).

Altrimenti è colpa del destino baro e crudele ma, per quale arcano motivo, il destino non poteva essere almeno un po' baro e crudele (anche se un po' di meno, visto che ne arrivavano un terzo rispetto a quello che arrivano ora) anche prima?

E IL BLOCCO NAVALE lo vogliamo fare o no? D'altronde cosa ci vuole? Come minimo il Kompagno Director, Etrusco e qualche altro, se vengono chiamati, non vi mettono neanche un secondo ad armarsi di tutto punto e pattugliare tutte le coste africane, basta dargli il segnale....

Per cui concorderai con me che, per non avendo chiamato almeno loro due, il governo è da ritenersi responsabile di questo fatto. Questo mi pare innegabile 

In sintesi. Va bene, va bene, bisogna non farli arrivare e bisogna rimandarli indietro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Perché sono dei ciarlatani 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

komunista ciccio...ti vedo sull'ìorlo di una crisi di nervi....la cavalla perde consensi ogno settimana...lA LEGA ABBRACCIA F.LLI ( E SORELLE) D'ITALIA...i consensi crescono sulla dx..e voi calate..braghe e  quant'altro....a te non resta che levarti le mutande (quelle gialle) e metterti sui 90*...non serve  un goniometro...va ba' anche 91 o 89...

quanto fiele hai bevuto oggi?? prendi un po' di olio....quello che sai tu!! ahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

komunista ciccio...ti vedo sull'ìorlo di una crisi di nervi....la cavalla perde consensi ogno settimana...lA LEGA ABBRACCIA F.LLI ( E SORELLE) D'ITALIA...i consensi crescono sulla dx..e voi calate..braghe e  quant'altro....a te non resta che levarti le mutande (quelle gialle) e metterti sui 90*...non serve  un goniometro...va ba' anche 91 o 89...

quanto fiele hai bevuto oggi?? prendi un po' di olio....quello che sai tu!! ahahahahahah

Tu continua col mangiare mer da, scarafaggio stercorario 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

Ti cola la mer da dalla bocca merdac cia 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Si può essere, ma queste cose mi pare che siano state ben chiarite in campagna elettorale e, prima della campagna elettorale, con un un assordante teorema.  etc etc....

Tu sei una Signora e sei dispensata.   grz ma nn mi perderi l'azione manco col raffreddore...

caro divino a.ha ed ahimé,  anziké pere pare si tratti di canne ma... transeat.

ormai è noto ke nn avete ancora digerito la débâcle elettorale, frignate pure ma da soli; vi va seguire il vostro partito, OK  siate contenti.  io al contrario di voi, quel ke nn mi va, da qualsiasi parte arrivi, lo manifesto.

nn esiterei stoppare sti arrivi. sgraditi a TUTTI, specie paesi di SX in UE, con tti i mezzi navali a disposiz. le istituz ke nomino si son comportati peggio di p/pilato ed allora vadano coi ca-pperi loro togliendosi dalle OO senza giudicare il nostro operato qualunque esso sia. nn aiutandoci al fermo sbarki, han perso, sia UE, ONU o ki altro ca-ppero, il diritto di sentenziare.

son stata abbastanza esaustiva?

eravate d'accordo con noi? avete fatto male a nn respingere i migranti quando eravate allo sgoverno; le coop rosse ve lo impedivano? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Debacle che  ?  Hanno vinto  con la  minoranza  dei  voti ovvero oltre  il 60 %  non li  volevano questi  al  governo  altrimenti li avrebbero  votati.   In  quanto  poi  al vinto  be ne  diciamo che  hanno vinto  pirlando i loro   elettori  che  oggi   sono pure  felici nonostante   la  situazione  sia  nettamente  peggiorata  confronto al prima. 

Potrebbe essere un disegno raffigurante il seguente testo "PONTIDA SULLO STRETTO SI CREDE UN GALLO, SOLO UN POLLO PADANO CON LE PEN GHNNELL"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Debacle che  ?  Hanno vinto  con la  minoranza  dei  voti ovvero oltre  il 60 %  non li  volevano questi  al  governo  altrimenti li avrebbero  votati.   In  quanto  poi  al vinto  be ne  diciamo che  hanno vinto  pirlando i loro   elettori  che  oggi   sono pure  felici nonostante   la  situazione  sia  nettamente  peggiorata  confronto al prima. 

Potrebbe essere un disegno raffigurante il seguente testo "PONTIDA SULLO STRETTO SI CREDE UN GALLO, SOLO UN POLLO PADANO CON LE PEN GHNNELL"

Sai quale è il problema,che gli schiavi invece di prendersela con chi li frutta,se la prende con chi è più disperato di loro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

caro divino a.ha ed ahimé,  anziké pere pare si tratti di canne ma... transeat.

ormai è noto ke nn avete ancora digerito la débâcle elettorale, frignate pure ma da soli; vi va seguire il vostro partito, OK  siate contenti.  io al contrario di voi, quel ke nn mi va, da qualsiasi parte arrivi, lo manifesto.

nn esiterei stoppare sti arrivi. sgraditi a TUTTI, specie paesi di SX in UE, con tti i mezzi navali a disposiz. le istituz ke nomino si son comportati peggio di p/pilato ed allora vadano coi ca-pperi loro togliendosi dalle OO senza giudicare il nostro operato qualunque esso sia. nn aiutandoci al fermo sbarki, han perso, sia UE, ONU o ki altro ca-ppero, il diritto di sentenziare.

son stata abbastanza esaustiva?

eravate d'accordo con noi? avete fatto male a nn respingere i migranti quando eravate allo sgoverno; le coop rosse ve lo impedivano? 

Cosa c'entrano le ccop rosse,? Questa è nuova.

Non sarà per caso che invece non era e non è così semplice come era la narrazione ricorrente, fermare un fenomeno che, a quanto pare, non è di così facile soluzione per nessuno?

Altrimenti, se sono io a sbagliarmi e invece è così semplice, cosa ci vuole a mettere in pratica quanto veniva propagandato? Il blocco navale era la soluzione ottimale? Ok. Cosa si aspetta a metterlo in pratica? Mica possiamo aspettare che ci invadano..... Vediamo di darci una mossa su.

In sintesi, servono fatti. Tutto l'altro sono e sono stati coriandoli e cotillon e lascia il tempo che trova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Sai quale è il problema,che gli schiavi invece di prendersela con chi li frutta,se la prende con chi è più disperato di loro

ciao rebel, scusa ma ki sono gli skiavi?   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Cosa c'entrano le ccop rosse,? Questa è nuova.

Non sarà per caso che invece non era e non è così semplice come era la narrazione ricorrente, fermare un fenomeno che, a quanto pare, non è di così facile soluzione per nessuno?

Altrimenti, se sono io a sbagliarmi e invece è così semplice, cosa ci vuole a mettere in pratica quanto veniva propagandato? Il blocco navale era la soluzione ottimale? Ok. Cosa si aspetta a metterlo in pratica? Mica possiamo aspettare che ci invadano..... Vediamo di darci una mossa su.

In sintesi, servono fatti. Tutto l'altro sono e sono stati coriandoli e cotillon e lascia il tempo che trova.

caro divino a ha, ahimè,

prassi vuole prima si cerki la strada convenzionale. l'UE ha sputato tante ciarle: vedranno ke farsi. io agirei in altro modo ma, nn avendo poteri decisionali, in sintesi, aspetto i tempi.

coop rosse: nn erano loro ad occuparsi dei vostri amati extcmt x dare alloggio, vitto ke talvolta i beneficiati rifiutavano tanto erano buono? il rosso entrava nel contesto; ke fosse x vergogna?  boh.

PS: incisivo il termine "in sintesi", vero? lo uso da tempo. sei andato ad un ballo e ti sei portato via coriandoli e cotillons? ti sei dato alle danze?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

caro divino a ha, ahimè,

prassi vuole prima si cerki la strada convenzionale. l'UE ha sputato tante ciarle: vedranno ke farsi. io agirei in altro modo ma, nn avendo poteri decisionali, in sintesi, aspetto i tempi.

coop rosse: nn erano loro ad occuparsi dei vostri amati extcmt x dare alloggio, vitto ke talvolta i beneficiati rifiutavano tanto erano buono? il rosso entrava nel contesto; ke fosse x vergogna?  boh.

PS: incisivo il termine "in sintesi", vero? lo uso da tempo. sei andato ad un ballo e ti sei portato via coriandoli e cotillons? ti sei dato alle danze?

Oi oi. "l'unione europea ha sputato tante ciarle".... Può anche essere me è la stessa UE di prima. Uguaglio uguaglio. Solo che ci era stato detto che una cosa è quando c'è Conte, Draghi e la Lamorgese che, si sa, sono tutti Compagnucci (tra parentesi, con Draghi era un compagnuccio anche Salvini perché anche lui era nel Governo), ben altra cosa se c'è un governo addestrato che spezzerà le reni all'Europa.

Vabbè, adesso supponiamo anche che fosse e sia colpa dei Compagnucci e delle Cooperative Rosse ma, siccome adesso c'è un governo del tutto autosufficiente, come mai le cose invece di migliorare sono peggiorate?

Dai, non puoi negare che almeno il Kompagno Director e Etrusco li avrebbero potuti arruolare per il blocco navale. Come minimo un tentativo avrebbero potuto farlo. Guarda, tu non ci crederai ma ti posso assicurare che anche solo il Kompagno Director ed Etrusco, con in mano anche semplicemente una fionda, avrebbero respinto da soli almeno metà dei migranti. Si vede che tu non li conosci ma sono terribili. Ti posso assicurare, credimi, che quei due, se messi in condizione di agire, non li ferma nessuno. Neanche Il Divino.

Però io sono convinto che, seppure non con gli stessi risultati, il blocco navale lo avrebbero potuto fare anche senza il Kompagno Director ed Etrusco che magari adesso stanno facendo altro e non sono disponibili. Però, se questo benedetto blocco nasale (chiedo scusa, volevo dire navale) non lo fanno, scusa poco poco, come facciamo a sapere l'effetto che fa?

Oppure lo hanno già fatto e qualcosa è andata storta? Se così fosse, niente male. Perfezioniamo lo no? ¬¬ ¬¬

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Oi oi. "l'unione europea ha sputato tante ciarle".... Può anche essere me è la stessa UE di prima. Uguaglio uguaglio. Solo che ci era stato detto che una cosa è quando c'è Conte, Draghi e la Lamorgese che, si sa, sono tutti Compagnucci (tra parentesi, con Draghi era un compagnuccio anche Salvini perché anche lui era nel Governo), ben altra cosa se c'è un governo addestrato che spezzerà le reni all'Europa.

Vabbè, adesso supponiamo anche che fosse e sia colpa dei Compagnucci e delle Cooperative Rosse ma, siccome adesso c'è un governo del tutto autosufficiente, come mai le cose invece di migliorare sono peggiorate?

Dai, non puoi negare che almeno il Kompagno Director e Etrusco li avrebbero potuti arruolare per il blocco navale. Come minimo un tentativo avrebbero potuto farlo. Guarda, tu non ci crederai ma ti posso assicurare che anche solo il Kompagno Director ed Etrusco, con in mano anche semplicemente una fionda, avrebbero respinto da soli almeno metà dei migranti. Si vede che tu non li conosci ma sono terribili. Ti posso assicurare, credimi, che quei due, se messi in condizione di agire, non li ferma nessuno. Neanche Il Divino.

Però io sono convinto che, seppure non con gli stessi risultati, il blocco navale lo avrebbero potuto fare anche senza il Kompagno Director ed Etrusco che magari adesso stanno facendo altro e non sono disponibili. Però, se questo benedetto blocco nasale (chiedo scusa, volevo dire navale) non lo fanno, scusa poco poco, come facciamo a sapere l'effetto che fa?

Oppure lo hanno già fatto e qualcosa è andata storta? Se così fosse, niente male. Perfezioniamo lo no? ¬¬ ¬¬

compagnuccio divino a ah ed ahimè, già scritto mille volte ke farei: in sintesi, nn sia monotono. 

nn so le peculiarità dei signori da lei indicati, magari potrebbe dare una fiondata pure lei poiké ha scritto d'esser in sintonia con l'arrembaggio... tre è il n° perfetto e, sursun corda, son certa sarà un successo. 

blocco nasale? ohibò, si curi mio caro, nn perda tempo; l'autunno é alla porta e se bussa, kieda ki é prima d'aprire. 

cmq, se vuole saperne di +, se crede ne valga il tempo, legga la risposta scritta a sempre 135 nei post "sbarcami questo". io debbo organizzarmi x la mia auto nuova proposta dal sig. D/B. riancora in sintesi, con quest'auto, farei felice pure la greta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

compagnuccio divino a ah ed ahimè, già scritto mille volte ke farei: in sintesi, nn sia monotono. 

nn so le peculiarità dei signori da lei indicati, magari potrebbe dare una fiondata pure lei poiké ha scritto d'esser in sintonia con l'arrembaggio... tre è il n° perfetto e, sursun corda, son certa sarà un successo. 

blocco nasale? ohibò, si curi mio caro, nn perda tempo; l'autunno é alla porta e se bussa, kieda ki é prima d'aprire. 

cmq, se vuole saperne di +, se crede ne valga il tempo, legga la risposta scritta a sempre 135 nei post "sbarcami questo". io debbo organizzarmi x la mia auto nuova proposta dal sig. D/B. riancora in sintesi, con quest'auto, farei felice pure la greta.

E ci credo bene.... Yes...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CHE  DIRE    E'  FINITA  LA  PACCHIA  SIG   DI-VINO

Purtroppo  per  loro , i maldestri,  si  sono accorti  che  fare   promesse  è facile  ma  non lo è altrettanto quando  quelle  promesse  le devono mantenere  essendo al  governo e nonostante ora trovino tutte  le  scuse  possibili immaginabili per  scaricare sugli  altri la  colpa,  la  realtà delle  cose li mette chiaramente di fronte alla  loro incapacità e  alla  acclarata  furfanteria con  il  solo  scopo   di star  bene  incollati  alle  poltrone, anche  in  questo  erano  buoni  profeti quando  riguardavano   altri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resto esterrefatto per quanto ho visto questa sera in uno spot pubblicitario. Succede, in queste ore che, nel campo della #Comunicazione di massa e dello "spettacolo" della #TeleMeloni, si stabiliscono trasferimenti, dimissioni, cambio di #palinsesti senza alcun rispetto per regole e programmazione democratica delle reti pubbliche RAI che tutti paghiamo in bolletta.

Succede che oggi si #okkupa la #Rai e si consente, "allegramente", di offendere culture, valori "storici" e slogan ben definiti da partiti e movimenti.

Cosa sta succedendo? 

Potrei parlare di tanti episodi e progetti stravolti in questi mesi, in cui, in alcuni casi, ci sono state anche puntate già registrate (#Saviano) che sono state #abolite, annullate anche se già pronte per andare in onda sulle #reti Rai (con grave danno economico, morale, culturale e contrattuale).

Succede che RAI3, viene okkupata dalla maggioranza rompendo un #patto politico storico e datato. Secondo accordi politici ben collaudati negli anni, #RAI3 era "assegnata" ad una gestione democratica delle forze di #opposizione al governo del #Paese. Oggi non è più così e lo scandalo maggiore è che pochi stanno #protestando.

Succede anche che una sgallettata ex "politica" aiutata da Silvio #Berlusconi, peggiora la sua posizione politica, diventa non più candidabile e perde ogni possibilità di carriera per gravi problemi con la giustizia. Parlo di Nunzia #DeGirolamo che tra qualche giorno va' in onda sulla terza Rete Rai per cominciare una nuova trasmissione televisiva chiamata "#AvantiPopolo"... 

AVANTI POPOLO...Capite di cosa parlo????

Ma vi rendete conto? #Rubare un titolo storico. Un #marchio di fabbrica. Un po' come è stato fatto con lo slogan "Forza Italia" che non si poteva più gridare "liberamente" negli stadi. Così si #ridicolizza l'avversario, lo si prende in giro nelle reti pubbliche che arrivano dentro le case di #milioni di persone, milioni di cittadini.

Questa è una vergognosa "operazione" #politica "nascosta" sotto un programma leggero e banale.

Attenzione, io lancio l'allarme perché stiamo andando verso un #fascismo sempre più "sottile" ed #ideologico che mira a cambiare il #pensiero delle persone attraverso ogni mezzo di #comunicazione. E, le TV sono una vera #bomba atomica che esplode nel cervello dei cittadini se questi non sono preparati a difendersi (non lo dico io ma i massimi studiosi: filosofi, storici e sociologi del mondo).

Nel seguito ci spiega come cominciava la sua "carriera" in politica per poi diventare "presentatrice" con una #missione "nera" ed il compito di fare passare l'ideologia della #destra italiana:

‘’Ma tu come hai fatto ad arrivare fino a qui? Sei tremenda eh.’’ 

È la prima cosa che Silvio Berlusconi mi ha detto. Era il 2007, eravamo a Napoli in Prefettura. Un fitto cordone di polizia, ma io trovo il modo per parlargli. Gli consegno una lettera: li c’è tutto l’impegno politico del gruppo giovanile che, da qualche tempo, gestivo.
Non passano 24 ore e il telefono squilla. 
Il resto è storia. Tra alti e bassi, tra gioie e dolori, rabbia ed infinita gratitudine. 
Silvio ha cambiato la mia vita. Quella di molti altri".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me la ducetta rimane una donna in politica mediocre grossolana di eloquenza volgare ma di facile effetto è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Si immagina sempre di essere il personaggio che vuol rappresentare. Grazie Silvio che per i tuoi sporchi affari hai sdoganato questa gentaglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Per me la ducetta rimane una donna in politica mediocre grossolana di eloquenza volgare ma di facile effetto è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Si immagina sempre di essere il personaggio che vuol rappresentare. Grazie Silvio che per i tuoi sporchi affari hai sdoganato questa gentaglia.

images?q=tbn:ANd9GcR-ItZHTGDsQI67LZdFYgPx4rkjhpP0RBTCgCygH_DdD-yOEPxn94Fc1mW3nA&s

Link al messaggio
Condividi su altri siti