38 messaggi in questa discussione
Inutile tanto ai destri il gradimento di questo sgovernaccio maldestro è ancora intonso evidente che amano essere presi per i fondelli e bastonati, tanto hanno sempre davanti agli occhi la solita carotina ( ormai dovrebbe essere più che stramarcia) che loro si che ci sanno fare...... DISASTRI ancora non ci siamo risollevati da quello del 2011
5 minuti fa, barbablu16 ha scritto:Inutile tanto ai destri il gradimento di questo sgovernaccio maldestro è ancora intonso evidente che amano essere presi per i fondelli e bastonati, tanto hanno sempre davanti agli occhi la solita carotina ( ormai dovrebbe essere più che stramarcia) che loro si che ci sanno fare...... DISASTRI ancora non ci siamo risollevati da quello del 2011
30 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:in genere, quando si evince ke un prodotto - cibo, bevanda, medicina - é nocivo, se ne smette immediatam l'uso.
stesso metodo x ogni cosa si voglia interrompere. dopo un uso sconsiderato, si rimedia in maniera drastica. azione dolorosa ma risolutiva o, almeno, veramente riduttiva.
Mi domando perché mai, e da chi, Dio debba essere “difeso”, come dicono Meloni e Orbán nelle loro adunate cameratesche.
Se si tratta del Padre Eterno della vulgata monoteista, maschio e onnipotente, il Dio delle Nazioni e della guerra, il Gott mit uns
di tutte le epoche, il Dio barbuto e vendicativo del patriarca Cirillo, degli imam fanatici, dei suprematisti cristiani, il Dio che “la spada, non il Libro ha nella mano” (Guccini), allora siamo noi che dobbiamo proteggerci e metterci in salvo: ancora poche migliaia di anni e magari ce la faremo.
Se invece si tratta del Motore sconosciuto che tutto muove, e tutto ha creato, non ha alcuna necessità di essere difeso da alcuno. È blasfemo considerarlo “in pericolo”.
Si difende magnificamente da solo, e rimarrà a dispensare la luce e la vita quando Nazioni, Patrie, Destre (e anche Sinistre) saranno considerate solo una goffa parentesi della storia umana.
Siamo un peto in mezzo alle galassie, chi ci crediamo di essere, per proclamarci Guardiani della Fede?
Questo uso politico della religione non ha nulla di religioso e men che meno di spirituale. È grevemente mondano. Anche quando sia attuato in buona fede (dunque per zelo fanatico e non per cinico calcolo) è pericoloso e detestabile.
È la reiterazione di un tribalismo religioso (il mio Dio è quello vero, il tuo è quello falso) che ha portato distruzione, persecuzione, terrore, guerra e morte.
Quelli che hanno il copyright di Dio fanno spavento: da loro sì è necessario difenderci. Dio, a meno di imprevedibili rimpasti, non è un membro del governo Meloni.
1 ora fa, wronschi ha scritto:Mi domando perché mai, e da chi, Dio debba essere “difeso”, come dicono Meloni e Orbán nelle loro adunate cameratesche.
vronsky, ank'io mi pongo una domanda: ke c'azzecca il tuo post con quanto commento nel mio?
... il tuo angoscioso quesito nn sarà xké la numerosa massa migrante nn ha la nostra religione ed il nostro dio ha bisogno di rivalutaz da ki osanna il priest in white pro accoglienza di coloro contro quel dio ke l'ha voluto capo della sua kiesa?
capisco la tua crociata poiké devi cmq attaccare la meloni ergo vai nel mistico ma almeno centra l'argomento con il post cui fai trait d'union. kiss kiss
37 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:vronsky, ank'io mi pongo una domanda: ke c'azzecca il tuo post con quanto commento nel mio?
... il tuo angoscioso quesito nn sarà xké la numerosa massa migrante nn ha la nostra religione ed il nostro dio ha bisogno di rivalutaz da ki osanna il priest in white pro accoglienza di coloro contro quel dio ke l'ha voluto capo della sua kiesa?
capisco la tua crociata poiké devi cmq attaccare la meloni ergo vai nel mistico ma almeno centra l'argomento con il post cui fai trait d'union. kiss kiss
La Meloni si attacca da sola. Buonanotte
6 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:La Meloni si attacca da sola. Buonanotte
la meloni dice la sua; la SX scrive solo x darle addosso senza discernimento e nn rispondere a precise osservazioni. buona notte anke a te...
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:la meloni dice la sua; la SX scrive solo x darle addosso senza discernimento e nn rispondere a precise osservazioni. buona notte anke a te...
salvini a pontida dice che la melons stà facendo miracoli sui migranti.....e se lo dice lui, proprio siamo a posto......
41 minuti fa, sempre135 ha scritto:salvini a pontida dice che la melons stà facendo miracoli sui migranti.....e se lo dice lui, proprio siamo a posto......
almeno lei prova cercar aiuti x stoppare i migranti ke nessuno vuole, manco i paesi di SX in UE.
37 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:almeno lei prova cercar aiuti x stoppare i migranti ke nessuno vuole, manco i paesi di SX in UE.
Giusto UvaBianca, almeno la Giorgia nazionale ci prova. Ma si trova a lottare contro l'indifferenza di certe nazioni del nord che manco hanno il problema. Ma parliamo di certe conduttrici televisive di sinistra dalla voce sinistra (sinistra nel senso stridula). Dispongono di alcune decine di alloggi (case di lusso ed appartamenti modesti) ma nessuno messo a disposizione altrui. Siano i sinistri della sinistra ad offrire ospitalità a proprie spese. Dimostrerebbero coerenza. Ciao UvaBianca, buona notte. Spero che le due gatte che mi ospitano in casa loro, mi permettano di tornare a dormire.
kissà come mai talvolta (ossia quasi sempre) mi par postare con un misterioso multinick... io ne ho uno solo e mi basta, altri son "pezzi unici" mantenendo sempre un certo stile nelle risposte; nn è ke mi cambia la vita saperlo ma è giocare sporco. capisco sponsorizzarsi ma ne vale il girotondo?
Fai bene a sottolineare che certi dispongono di vari nominativi. Io dispongo solo di “dunebuggi” tutto unito e di “dune-buggi” separato. Il primo non è più attivo da anni. - per cortesia fai i nomi dei personaggi multi funzioni, anche se un paio li ho riconosciuti.
2 minuti fa, dune-buggi ha scritto:Giusto UvaBianca, almeno la Giorgia nazionale ci prova. Ma si trova a lottare contro l'indifferenza di certe nazioni del nord che manco hanno il problema. Ma parliamo di certe conduttrici televisive di sinistra dalla voce sinistra (sinistra nel senso stridula). Dispongono di alcune decine di alloggi (case di lusso ed appartamenti modesti) ma nessuno messo a disposizione altrui. Siano i sinistri della sinistra ad offrire ospitalità a proprie spese. Dimostrerebbero coerenza. Ciao UvaBianca, buona notte. Spero che le due gatte che mi ospitano in casa loro, mi permettano di tornare a dormire.
salve sig. D/B, a SX son specializzati nel pontificare; so ki allude e ricordo pure, in passato, la parente di un prox intestatario di qualcosa la quale, in linea col buonismo pubblico razzolava in un modo ma, a casa sua, nessun ospite barkettaro xké lei, martire del fisco, pagava le tasse. noi abbiamo la sfiga vaticana tra le orbite ed al padrone di casa piace piacere e fare il buonista predicando accogliete ma, anke lui come i suoi amici, in casa vostra anziké portarseli nei giardini di casa x sistemare le piante; del resto nn mi é mai piaciuto. meglio GPII e benedetto. sig. D/B, sogni fantastici ed una carezza alle micette.
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:Fai bene a sottolineare che certi dispongono di vari nominativi. Io dispongo solo di “dunebuggi” tutto unito e di “dune-buggi” separato. Il primo non è più attivo da anni. - per cortesia fai i nomi dei personaggi multi funzioni, anche se un paio li ho riconosciuti.
ho già provato a kiedere apertamente ki e ki, ma x sentirmi rispondere no, ne faccio a meno. ad uno lo dissi apertam, abbozzò ma continuò nell'ubiquità. tti proseliti di r.l. stevenson.
23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:almeno lei prova cercar aiuti x stoppare i migranti ke nessuno vuole, manco i paesi di SX in UE.
strano...prima erano gli altri che non sapevano gestire i problemi relativi agli extra, adesso che sono loro al gov, sono sempre gli altri che impediscono il lavoro della giorgia nazionale....fascisti del pi...ro sempre pronti ad accusare gli altri...e non parliamo di tutti gli altri problemi che affliggono l'italia...
22 minuti fa, sempre135 ha scritto:strano...prima erano gli altri che non sapevano gestire i problemi relativi agli extra, adesso che sono loro al gov, sono sempre gli altri che impediscono il lavoro della giorgia nazionale....fascisti del pi...ro sempre pronti ad accusare gli altri...e non parliamo di tutti gli altri problemi che affliggono l'italia...
sempre135, ti rivolgi alla persona sbagliata... se fossi al governo, l'ho scritto mille volte ke farei; lei cerca la via costituzionale, mica difficile da condividere, noo?
come intuirai, io son qui, entusiasta della splendida auto proposta dal sig D/B ; pensa farei lieta pure la greta.
6 ore fa, sempre135 ha scritto:strano...prima erano gli altri che non sapevano gestire i problemi relativi agli extra, adesso che sono loro al gov, sono sempre gli altri che impediscono il lavoro della giorgia nazionale....fascisti del pi...ro sempre pronti ad accusare gli altri...e non parliamo di tutti gli altri problemi che affliggono l'italia...
Il traffico,il problema è il traffico.
SI VA IN SCENA
La meloni ha chiesto che la portavoce europea di biden venisse a Lampedusa a rendersi conto della situazione drammatica di quell’isola. Oddio, più che due statiste chiamate a risolvere problemi, sembravano due madamine in attesa di un tè. Soprattutto quell’altra, Nostra Signora della Permanente, ma si spera sempre che l’apparenza inganni.
Certo, come no.
Prima di farle vedere il centro di accoglienza però, forse per non turbarla troppo, ha chiamato un battaglione di Mastro Lindo in assetto da combattimento e gliel’ha fatto ripulire talmente bene che quando hanno finito sembrava di essere all’inaugurazione del Circolo della Vela, coi migranti ammassati da una parte acciocché non le rovinassero il panorama, e magari anche l’umore e la preziosissima capigliatura.
La polvere sotto il tappeto, insomma, come a Pasqua, quando viene il prete a benedire le case.
Intanto, da qualche altra parte, a completare il solito ignobile teatrino, gli ineffabile salvini e le pen esalavano a profusione *** sovraniste, ma anche *** e basta, che non basterebbe l’intera Galassia per contenerle tutte.
Tempo fa scrissi che la morte di berlusconi avrebbe peggiorato le cose, perché era il solo che, nonostante fosse berlusconi, avrebbe garantito, dentro questa destra pericolosa e improponibile, un minimo di misura e di equilibrio.
Avevo ragione.
L’unica speranza è che si facciano opposizione da soli e vadano in corto circuito prima di mandarci tutto il paese.
la destra chiede a gran voce il ritorno della Lamorgese al ministero dell'interno per poter gridare :
dimissioni, dimissioni !
32 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:la destra chiede a gran voce il ritorno della Lamorgese al ministero dell'interno per poter gridare :
dimissioni, dimissioni !
Se non ci fossero loro,chissà chissà quanti ne sarebbero arrivati hahaha
Il 16/9/2023 in 23:48 , sempre135 ha scritto:salvini a pontida dice che la melons stà facendo miracoli sui migranti.....e se lo dice lui, proprio siamo a posto......
intendi farli sparire come i conigli nel cilindro? bellissima prospettiva, silvan riskierebbe grosso. xò meglio i mezzi della MM x fermare le barcarole piene d'indesiderati.
non me ne intendo di tattiche militari ma te lo vedi un incrociatore a fermare le barchette?
e poi che fa, le traina fino al porto sicuro? sai quanto dovrebbe essere lungo il cavo di traino per lasciarla fuori dalla scia e relative turbolenze?
se li prende a bordo li porta in territorio italiano ed allora non é più respingimento ma espulsione.
la nazione interessata non credo permetterebbe che una nave militare entri nelle sue acque territoriali.
mi preoccupo per niente i cervelloni avranno glà pensato a tutto. spero solo che il capitan fracassa non ci abbia messo il naso
1 minuto fa, tiberio1946 ha scritto:non me ne intendo di tattiche militari ma te lo vedi un incrociatore a fermare le barchette?
e poi che fa, le traina fino al porto sicuro? sai quanto dovrebbe essere lungo il cavo di traino per lasciarla fuori dalla scia e relative turbolenze?
se li prende a bordo li porta in territorio italiano ed allora non é più respingimento ma espulsione.
la nazione interessata non credo permetterebbe che una nave militare entri nelle sue acque territoriali.
mi preoccupo per niente i cervelloni avranno glà pensato a tutto. spero solo che il capitan fracassa non ci abbia messo il naso
tiberio, ma ke porto sicuro, ma ke verricello x traino, assolutam non andare in acque extraterrit altrim il gioco nn vale la candela...
sciò, noi entro territorio, barketta fuori nostre acque; agganciarla con verricello in cavo mediam lungo alla poppa, noi avanti lenta x girare la prua a sud, sganciare il suddetto e darle l'aire... bello eh... nn lo sapevi ke all'accademia milit insegnano così?
no, non lo sapevo. non si finisce mai d'imparare. ma il codice marittimo cosa dice se il natante (?) é in difficoltà ?