Aahahahah - Ateriosclerosi?

Beppe Grillo: "Il lavoro retribuito non è più necessario, serve un reddito per diritto di nascita"

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/beppe-grillo-il-lavoro-retribuito-non-è-più-necessario-serve-un-reddito-per-diritto-di-nascita/ar-BBKcaeW?ocid=spartanntp

Sì, sì, sì, avete capoto bene?? Da domani voi signori pomodori avete finito di fare i lazzaroni, vi dovete coltivare, irrigare raccogliere, inscatolare e fare pure la passata. Il discorso vale anche per voi olive, da domani dalla pianta alla bottiglia, e tu tonno non nicchiare da domani un bel salto diretto dentro la scatoletta. Voi ferro, alluminio, rame, vetro, silicio, dovete estrarvi da soli fondervi, modularvi e assemblarvi come componenti dentro ad auto e in qualsiasi altra struttura ove sia richiesta la vostra presenza. Petrolio mi raccomando, da domani direttamente dai pozzi alle raffinerie, ricordati di non fare solo benzina e gasolio ma anche plastiche polimeri, tessuto e gomme per auto che naturalmente poi dovranno provvedere ad assemblarsi in automatico dove richiesto, in modo corretto mi raccomando. Alberi anche voi che diamine è ora di finirla di stare li impietriti nei boschi e nelle foreste, da domani tutti nelle segherie, poi nei cantieri, nei mobilifici e ovunque la vostre presenza sia richiesta. 

Ma perché ?

Ma come perché, che diamine perché lo dice Grillo no?

E se lo dice lui dovere crederci lui è uno che di lavoro se ne intende. 

Decisamente broccato.

th?id=OIP.LcqD0GXND1JLH1rCmaXX0wHaE9&pid=Api

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

19 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Beppe Grillo: "Il lavoro retribuito non è più necessario, serve un reddito per diritto di nascita"

Mah, scusate forse ho capito male. Forse voleva dire che da domani tutti quelli che lavorano dovranno continuare a farlo gratis per mantenere tutti quelli che non hanno mai fatto un ca... volo.

th?id=OIP.zdc_JtVzIOQiNezNHOiUOQHaGz&pid=Api

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Mah, scusate forse ho capito male. Forse voleva dire che da domani tutti quelli che lavorano dovranno continuare a farlo gratis per mantenere tutti quelli che non hanno mai fatto un ca... volo.

th?id=OIP.zdc_JtVzIOQiNezNHOiUOQHaGz&pid=Api

Ecco, così è più credibile e più in linea con il personaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/beppe-grillo-il-lavoro-retribuito-non-è-più-necessario-serve-un-reddito-per-diritto-di-nascita/ar-BBKcaeW?ocid=spartanntp

Sì, sì, sì, avete capoto bene?? Da domani voi signori pomodori avete finito di fare i lazzaroni, vi dovete coltivare, irrigare raccogliere, inscatolare e fare pure la passata. Il discorso vale anche per voi olive, da domani dalla pianta alla bottiglia, e tu tonno non nicchiare da domani un bel salto diretto dentro la scatoletta. Voi ferro, alluminio, rame, vetro, silicio, dovete estrarvi da soli fondervi, modularvi e assemblarvi come componenti dentro ad auto e in qualsiasi altra struttura ove sia richiesta la vostra presenza. Petrolio mi raccomando, da domani direttamente dai pozzi alle raffinerie, ricordati di non fare solo benzina e gasolio ma anche plastiche polimeri, tessuto e gomme per auto che naturalmente poi dovranno provvedere ad assemblarsi in automatico dove richiesto, in modo corretto mi raccomando. Alberi anche voi che diamine è ora di finirla di stare li impietriti nei boschi e nelle foreste, da domani tutti nelle segherie, poi nei cantieri, nei mobilifici e ovunque la vostre presenza sia richiesta. 

Ma perché ?

Decisamente broccato.

Siamo alla follia pura !! "Un reddito per diritto di nascita” ??  Ma ci sono pure gli arretrati ?? Il comico ligure è lo stesso di quando pubblicizzava la Biowashball: una palla magica che consentiva di lavare in lavatrice senza detersivo perchè la super palla eliminava, a detta sua, i composti cloridrici nell'acqua. Le biopalle sono aumentate negli anni e i creduloni hanno raggiunto il 32%. Il problema e’ Giggino , una marionetta avvinghiata nelle sue mani e che ha la pretesa di guidare l’Italia . Comincio ad aver paura seriamente . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Ma perché ?

Decisamente broccato.

"Siamo davanti ad una nuova era, il lavoro retribuito, e cioè legato alla produzione di qualcosa, non è più necessario una volta che si è raggiunto la capacità produttiva attuale". In un post pubblicato sul suo sito, dal titolo "Società senza lavoro",

troppo complicato x menti al di sotto della media che guardano grande fratello e leggono topolino !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, monello.07 ha scritto:

"Siamo davanti ad una nuova era, il lavoro retribuito, e cioè legato alla produzione di qualcosa, non è più necessario una volta che si è raggiunto la capacità produttiva attuale". In un post pubblicato sul suo sito, dal titolo "Società senza lavoro",

troppo complicato x menti al di sotto della media che guardano grande fratello e leggono topolino !

Monellebete , ci sono pure gli arretrati . Prendi il modulo , compilalo e portalo li. 

416A4781-FD57-470D-8528-0F11FF5B0D1E.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark55550 ha scritto:

Monellebete , ci sono pure gli arretrati . Prendi il modulo , compilalo e portalo li. 

416A4781-FD57-470D-8528-0F11FF5B0D1E.jpeg

a te già hanno dato la liquidazione ?  stabilita%CC%80-vignetta-6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

é vero io leggo Topolino, leggo anche Tex, mi piace deluderti ma non guardo grande fratello, in compenso guardo sempre Crozza, mi diverte, forse dovresti guardarlo anche tu ma... non solo quando ti fa comodo. Forse dovrei farti notare che la capacità produttiva attuale e il prodotto di gente che lavora, in molti paesi in via di sviluppo sottopagata e sfruttata in molti paesi addirittura non esiste nessuna capacita produttiva. Sbaglio o si sta facendo un discorso di elite? Limitato a ad alcuni paesi?? Di quale capacità produttiva attuale mi stai parlando?? Di quelle delle auto o di quella alimentare con milioni di morti di fame all'anno? Delle distribuzione dei beni a livello Mondiale? Ma che diamine che si fa un nuovo colonialismo? Noi mangiamo e gli altri lavorano? O lasciamo che continuino a rovistare nelle discariche? Beh che importa tanto noi mangiamo senza. Dovresti cominciare a studiarti un po' del comportamento umano, nulla si fa senza profitto e non è solo il comportamento umano è una legge della natura, la legge della sopravvivenza, malgrado tutto la vecchia legge "mors tua vita mea" non è andata in pensione è la legge che governa la vita sulla terra, è la legge che malgrado alcuni benpensanti cerchino di negare regola la nostra vita, quella di tutti, non si spiegherebbe come altrimenti tu e altri elementi pari tuo trascorrano la giornata da queste parti a denigrare ed ad insultare quanti non la pensano come loro, non si tratta di prevaricazione?? O forse voi fi ritenete nel giusto?  Di Gandhi c'è ne è stato uno, di Cristo uno, forse, beh non vedo bene dove collocare Grillo.

Beh scusa ma io torno a leggermi Topolino, no anzi Tex Willer, e tu continua a sparare ca...te come fossero dogmi, comandamenti imprescindibili, tanto per quello che vale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho  capito  bene  ,  tutti   avrebbero  un  reddito  per  diritto   di  nascita   cioè  non   servirebbe  fare  il  dottore, il farmacista  il  panettiere ,  il  commerciante , l'idraulico e  quant'altro  perché   se  c' è  il reddito   di nascita  non  serve  lavorare  ma   chiedo   chi  produrrebbe   allora  il reddito ?  Qualcuno  che   si  è  preso  la  residenza  in  svizzera ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti