Una serra hi-tech per coltivare nello spazio e al chiuso
Iniziata da
tonyman4,
14 messaggi in questa discussione
accidenti
mi spiegate come siamo soravvissuti per più di 10000 anni senza tutte ste robe hi-tech?
39 minuti fa, ameliadespell ha scritto:mi spiegate come siamo soravvissuti per più di 10000 anni senza tutte ste robe hi-tech?
Questo lo condivido assolutamente
3 minuti fa, comtruise ha scritto:Questo lo condivido assolutamente
le nuove tecnologie vanno bene, migliorano la vita, ma diventarne schiavi mi sembra assurdo.
mi sembra fico
ma dalla foto sembra che non abbiamo contemplato l'assenza della gravità
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:mi spiegate come siamo soravvissuti per più di 10000 anni senza tutte ste robe hi-tech?
usa la logica, forse non siamo sempre stati 6 miliardi sulla terra
Modificato da tonyman44 minuti fa, tonyman4 ha scritto:usa la logica, forse non siamo sempre stati 6 miliardi sulla terra
in realtà siamo più di 7 miliardi. ma io intendevo un'altra cosa.
In questo momento, ameliadespell ha scritto:in realtà siamo più di 7 miliardi. ma io intendevo un'altra cosa.
brava sai anche far di conto... e cosa intendevi?
3 minuti fa, tonyman4 ha scritto:brava sai anche far di conto... e cosa intendevi?
intendevo che la tecnologia è utile, ma non serv eunaserra hi-tech percoltivare al chiuso, nello spazio sicuramente sì,e intendevo che ci staimo affidando troppo alla tecnologia e poco alla nostra capacità di sopravvivenza e adattamento.
11 minuti fa, ameliadespell ha scritto:intendevo che la tecnologia è utile, ma non serv eunaserra hi-tech percoltivare al chiuso, nello spazio sicuramente sì,e intendevo che ci staimo affidando troppo alla tecnologia e poco alla nostra capacità di sopravvivenza e adattamento.
la nostra capacità di sopravvivenza dipenderà tutto dalla tecnologia
29 minuti fa, tonyman4 ha scritto:la nostra capacità di sopravvivenza dipenderà tutto dalla tecnologia
sai he esistono già le coltivazioni idroponiche, quelle che usano le acque reflue, senza terra e varie altre amenità del genere?
sono almeno 15 anni che ci sono, quindi, al di là della serra spaziale, esistono già modi alternativi di coltura.
però, io continuavo a dire una cosa diversa, che ho già ben spiegato, per evitare di annoiare gli altri utenti, credo sia inutile ripetermi,usereile stesse idetice parole e si entrerebbe in un circolo vizioso.