13 messaggi in questa discussione
3 ore fa, wronschi ha scritto:Come mai caro ex kompagno un tempo prendevi le difese dei più deboli ?
mentre oggi sei contro la sx ?
Allora prima hai raccontato un sacco di balle...oppure non sei più tu, ma tuo fratello destrebete 🖐🥳
Sig wronschi, è vero che il caro ex compagno assomiglia sempre di più:
1) a net00 nel dire di avere una monolaurea che non ha.
2) per l'innamoramento di Leopoldino è esattamente come Cismon che amava il Berlusca.
3) a uva bianca non assomiglia affatto, da uva bianca ha ricevuto diversi schiaffoni.
2 ore fa, wronschi ha scritto:
C'era una volta una giovane donna che urlava alle folle: “Elimineremo le accise, perché quando vado a fare 50€ di benzina, io non voglio darne 35€ allo Stato. Io non voglio pagare questo pizzo".
Le folle, a loro volta applaudivano e urlavano:
"Si brava, basta più tasse, è te che vogliamo".Nella piazza successiva, la giovane urlatrice, aizzava sempre più chi la stava ad ascoltare: "Basta migranti, faremo il blocco navale. Se ne stiano a casa loro e se vogliono, vengano in aereo".
Le folle, ancora una volta applaudivano e urlavano:
"Si brava, basta più migranti, è te che vogliamo".Oramai l'urlatrice aveva ben compreso che le folle volevano le sue parole, quindi nella piazza dopo continuò urlando: "1000 euro a tutti e subito, con un click. Bisogna aiutare chi ha bisogno".
Le folle, oramai entusiaste applaudivano e urlavano:
"Si brava,1000 euro a tutti, è te che vogliamo".La giovane urlatrice era oramai inarrestabile (i suoi un po' meno, perché nel frattempo qualcuno finiva ammanettato) e continuava a urlare: "basta con questa Europa, basta con la legge Fornero, basta con l'agenda Draghi..."
Le folle erano in delirio, applaudivano sempre più e urlavano:
"Si brava, basta, basta, basta! E te che vogliamo".Così la giovane donna fu eletta e divenne il capo.e le folle, adesso, urlano: “E quindi?"
La giovane donna -che nel frattempo era divenuta IL presidente- urlò alle folle: "Datemi tempo, un conto è fare opposizione e dire e urlare, un altro è fare".
E le folle? Continuano ad applaudire e urlare:
"Si brava, più tempo! Più tempo! È te che vogliamo".
Folle... vero?
Caro Massimo suppongo ti riferisca a me . Mi dispiace tanto ma non sono cambiato io . Sei cambiato te insieme ad altri . Io facevo il tifo per Prodi e Veltroni e lo faccio sempre . Io , nel 2013 , facevo il tifo per il Segretario del PD che si chiamava Matteo Renzi . E lo faccio ancora . Con Renzi il PD vinceva ed era al 41%. Io ero contro la dx e lo sono ancora . Te e gli altri siete alleati con il M5S che un governo con la destra di Salvini ce lo ha fatto e ci ha governato più di un anno . Te ti meravigliavi quando i 5 Stelle salivano sui tetti ed ora non ti meravigli più . Anzi !! Quasi quasi ci saliresti pure te insieme alla Schlein . No no , siete cambiati voi . Io con chi mi ha chiamato ladro ed accusato di essere complice di quelli di Bubbiano oltre ad essere anche mandanti di quelli per cui la gente si e’ suicidata per la difesa delle banche da parte del PD , non ci voglio assolutamente spartire niente . Io sono lo stesso , caro mio . Italia Viva , in un anno , non ha votato la fiducia a questo governo nemneno una mezza volta ed e’ da pezzidimmerda continuare a dire che e’ la stampella della Meloni . Vi dovreste vergognare visto che con la destra gli accordi ce l’ha fatti il PD spartendosi nomine su nomine . Quindi , caro Massimo , sei totalmente fuori causa .
Vero sig wronschi, la mia adorata gallinella non è cambiata, è sempre lei col baffetto sale pepe sotto il naso, è solo rincitrullita.
5 ore fa, wronschi ha scritto:Come mai caro ex kompagno un tempo prendevi le difese dei più deboli ?
mentre oggi sei contro la sx ?
Allora prima hai raccontato un sacco di balle...oppure non sei più tu, ma tuo fratello destrebete 🖐🥳
16 minuti fa, barbablu16 ha scritto:
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Caro Massimo suppongo ti riferisca a me . Mi dispiace tanto ma non sono cambiato io . Sei cambiato te insieme ad altri . Io facevo il tifo per Prodi e Veltroni e lo faccio sempre . Io , nel 2013 , facevo il tifo per il Segretario del PD che si chiamava Matteo Renzi . E lo faccio ancora . Con Renzi il PD vinceva ed era al 41%. Io ero contro la dx e lo sono ancora . Te e gli altri siete alleati con il M5S che un governo con la destra di Salvini ce lo ha fatto e ci ha governato più di un anno . Te ti meravigliavi quando i 5 Stelle salivano sui tetti ed ora non ti meravigli più . Anzi !! Quasi quasi ci saliresti pure te insieme alla Schlein . No no , siete cambiati voi . Io con chi mi ha chiamato ladro ed accusato di essere complice di quelli di Bubbiano oltre ad essere anche mandanti di quelli per cui la gente si e’ suicidata per la difesa delle banche da parte del PD , non ci voglio assolutamente spartire niente . Io sono lo stesso , caro mio . Italia Viva , in un anno , non ha votato la fiducia a questo governo nemneno una mezza volta ed e’ da pezzidimmerda continuare a dire che e’ la stampella della Meloni . Vi dovreste vergognare visto che con la destra gli accordi ce l’ha fatti il PD spartendosi nomine su nomine . Quindi , caro Massimo , sei totalmente fuori causa .
certo che sono cambiato, non si può più stare con Renzi perché lui va a destra, mentre io cerco di stare con tutti quelli di sx o con chi condivide le idee della Schlein.
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:Mi chiederei pure un’altra cosa . Ovvero :” Se 30 anni di discorsi del genere non fanno altro che far vincere la destra …”
aggiungi che gli stessi format sono andati in onda in tutto (quasi) il globo terracqueo e eccoci qui !
Caro Massimo , credo di parlare in un italiano comprensibile . Ritengo d aver dato ampia prova di quel che m avevi chiesto . Se così non fosse non ci posso fare niente. Ma ho la coscienza a posto . Sono e sarò sempre di sx. Una sx magari diversa da come la intendi te ma sempre di sx . Una sx che secondo me consentirebbe di vincere e mandare la destra all’opposizione . Te credo che invece creda nella Schlein . Una massimalista che non prenderà mai un voto da un elettore di sx riformista e democratico . E perderemo !! sempre !!
Che peccato che Leopoldino abbia lasciato il PD, con lui avremmo demolito le dx e spento perfino le stelle, sig wronschi.
Ma perché alle ultime elezioni non mi avete dato ascolto votando e facendo votare per lui?
trippoman..sei rimasto all'eta dell'uomo scimmia..come sei tu...il mando gira..il mondi cambia..accontentati di partecipare in questo forum con la tua mezza dozzina di nik..il restante lo mette losoio!!
i sinistri honesti!!
Modificato da director122 minuti fa, director12 ha scritto:trippoman..sei rimasto all'eta dell'uomo scimmia..come sei tu...il mando gira..il mondi cambia..accontentati di partecipare in questo forum con la tua mezza dozzina di nik..il restante lo mette losoio!!
i sinistri honesti!!
Studia disadattato merdac cia vomi to voti 49000000 imbecil le leggi Topolino
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Mi chiederei pure un’altra cosa . Ovvero :” Se 30 anni di discorsi del genere non fanno altro che far vincere la destra …”
Già meglio la tua di politica che però non ha sortito alcun effetto, ti ricordo che non vedo alcun tuo post verso la dx chissà come mai sono tutti contro l'opposizione dove in teoria ci dovresti essere pure tu.. ah già ci sono 5S meglio stare con F-I. e compagnia cantante