Ai suoi tempi si diceva "vorrei il bancomat di Pippi Inzaghi", ora possiamo essere tutti tranquilli. Ne esiste un altro a portata di mano e disponibile per tutti.

Vogliamo mettere il bancomat di Pippo Inzaghi, di cui si parlava alla domenica sportiva con quello di Giorgia? 

Pippo pare che avesse e abbia il braccino corto, niente a che vedere con Giorgia.

Che, tra l'altro, agisce anche fuori dai confini nazionali e soprattutto non lo dice a nessuno. Vabbè, fatta esclusione per TeleMeloni, Libero, il Giornale e la stampa di regime, ma non stiamo a sottilizzare. In fondo, è un dettaglio.

L',importante comunque è che possiamo contarci e farci affidamento tutti. E questa cosa altro è, in fondo, se non una f.igata....

https://infosannio.com/2023/08/21/pagogiorgiamat/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

A sinistra un po’ di demagogia non manca mai .    P.S. La Meloni e’ alta 1,58 e non 1,63.  Sapevatelo . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ha misurata lei personalmente, dolcissima gallinella pisana? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

A sinistra un po’ di demagogia non manca mai .    P.S. La Meloni e’ alta 1,58 e non 1,63.  Sapevatelo . 

Va bene bravo. Viva la sincerità. Finalmente hai detto, senza giri di parole, che non sei di sinistra. Ci voleva tanto?

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Va bene bravo. Viva la sincerità. Finalmente hai detto, senza giri di parole, che non sei di sinistra. Ci voleva tanto?

Ecco bravo . Giusta considerazione !!  Ahahahahah. E te , dimmi dimmi , a che tipo di sx appartieni ?? A quella massimalista ?? A quella rivoluzionaria ?? A quella da salotto ?? A quella cacio e pepe ??  Insomma , a quale ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

ha ereditato i sopralzi del berlusca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tiberio1946 ha scritto:

ha ereditato i sopralzi del berlusca

E’ in gran parte vero. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

elevatura farlocca, politica e centimetrale  :-)

quando sei all'opposizione devi solo essere brava a sbraitare, suonare la mazurca che piace in balera e promettere mari e monti (praticamente il globo terracqueo ).  poi ti ritrovi sul seggiolone e siccome non puoi essere la maga in tutto ti devi appoggiare, consigliare dai tuoi accoliti ed é lì che ... casca l'asino 

avevo scritto "caca l'asino" errore del subconscio ?

Modificato da tiberio1946

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo . Giusta considerazione !!  Ahahahahah. E te , dimmi dimmi , a che tipo di sx appartieni ?? A quella massimalista ?? A quella rivoluzionaria ?? A quella da salotto ?? A quella cacio e pepe ??  Insomma , a quale ?? 

E fin qui (dire che non sei di sinistra) niente di male. Non sei il primo e non sarai l'ultimo.

Quello  però che non si capisce fino in fondo è come mai, fino a un po' di tempo fa, invece dicevi orgogliosamente e puntigliosamente di esserlo. 

Facevi finta? Era una tattica? Era una strategia?

O era ed è un mistero?

Comunque ho sempre ritenuto che la chiarezza, anche a scoppio ritardato, è sempre un merito. Per cui ripeto, meglio tardi che mai.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E fin qui (dire che non sei di sinistra) niente di male. Non sei il primo e non sarai l'ultimo.

Quello  però che non si capisce fino in fondo è come mai, fino a un po' di tempo fa, invece dicevi orgogliosamente e puntigliosamente di esserlo. 

Facevi finta? Era una tattica? Era una strategia?

O era ed è un mistero?

Comunque ho sempre ritenuto che la chiarezza, anche a scoppio ritardato, è sempre un merito. Per cui ripeto, meglio tardi che mai.

Negativo Divino , negativo . Asserire che io non sia di sx e’ una tua libera asserzione non corroborata da niente e da nessuno. A differenza tua che invece ti consideri di sx a tutto tondo ma senza peraltro rispondere alla mia domanda a quale sx appartieni , io , invece alla stessa domanda , rispondo : Sono di sx così come lo erano e lo sono Prodi , Veltroni ed altri ancora di quella zona li . Hai visto come si fa presto e senza tanti bla bla bla standosene al calduccio sotto le coperte in un rigido inverno . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Negativo Divino , negativo . Asserire che io non sia di sx e’ una tua libera asserzione non corroborata da niente e da nessuno. A differenza tua che invece ti consideri di sx a tutto tondo ma senza peraltro rispondere alla mia domanda a quale sx appartieni , io , invece alla stessa domanda , rispondo : Sono di sx così come lo erano e lo sono Prodi , Veltroni ed altri ancora di quella zona li . Hai visto come si fa presto e senza tanti bla bla bla standosene al calduccio sotto le coperte in un rigido inverno . 

Veramente, più che una mia libera asserzione, è una tua affermazione.

D'altra parte converrai con me che è piuttosto difficile che uno di sinistra inizi regolarmente i discorsi rivolgendosi con disprezzo e saccenza "a quelli di sinistra". In pratica ad altri, non a persone dello stesso gruppo. Sarebbe un po' come se io mi rivolgersi si tifosi del Cagliari e dicessi "voi tifosi del Cagliari". Non è normale. Può capitare e anzi capita spesso di essere in disaccordo ma mai mi sognerei di dire "voi tifosi del Cagliari". Direi, pur nella diversità di vedute, siamo tutti tifosi del Cagliari e io ne faccio parte. Dopo di che, che secondo me Pavoletti non sia bravo a fare il contropiede e per altri invece si, ci sta ed è una diversità di vedute. Però sempre all'interno della stessa comunità. 

Bei tempi Mark quelli con Cinzia quando Doc Galileo ti attaccava furiosamente perché convinto che eri di sinistra (secondo me anche di più, per la precisione ti considerava comunista allo stato puro) e addirittura arrivò a scrivere il tuo nome nel forum. 

Ma niente di male. C'è una massima di Buddha che dice "non c'è niente di costante tranne il cambiamento".

In quanto a Prodi e a Veltroni io sono sempre stato con loro.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ha  pagato  con  i  soldi  suoi  ?  Dove  li ha  presi  ?  Mi sembra  che  sia   stipendiata  da decenni da  noi tutti o sbaglio  ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "A proposito di conti non pagati, volevo dire a Giorgia che qui ci sono 49 milioni da saldare. Chissà... anna mallamo"

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

D'altra parte converrai con me che è piuttosto difficile che uno di sinistra inizi regolarmente i discorsi rivolgendosi con disprezzo e saccenza "a quelli di sinistra". In pratica ad altri, non a persone dello stesso gruppo. Sarebbe un po' come se io mi rivolgersi si tifosi del Cagliari e dicessi "voi tifosi del Cagliari". Non è normale. Può capitare e anzi capita spesso di essere in disaccordo ma mai mi sognerei di dire "voi tifosi del Cagliari". Direi, pur nella diversità di vedute, siamo tutti tifosi del Cagliari e io ne faccio parte. Dopo di che, che secondo me Pavoletti non sia bravo a fare il contropiede e per altri invece si, ci sta ed è una diversità di vedute. Però sempre all'interno della stessa comunità. 

Bei tempi Mark quelli con Cinzia quando Doc Galileo ti attaccava furiosamente perché convinto che eri di sinistra (secondo me anche di più, per la precisione ti considerava comunista allo stato puro) e addirittura arrivò a scrivere il tuo nome nel forum. 

Ma niente di male. C'è una massima di Buddha che dice "non c'è niente di costante tranne il cambiamento".

La domanda sorge spontanea, sig ildi_vino:

Prodi e Veltroni sono diventati leopoldini pure loro? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

La domanda sorge spontanea, sig ildi_vino:

Prodi e Veltroni sono diventati leopoldini pure loro? 

Prodi e Veltroni, quando erano a capo del PD e precedenti, non hanno mai brigato per diventare gli eredi di Berlusconi. 

Sono stati sempre ben visibili e distinti. Se poi ora sono diventati leopoldini non lo so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

urka bisogna chiedere alla gallina pisana mai monolaureata. Lei sa tutto e per questo io le voglio un sacco di bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Vuoi forse negare che in gran parte della sx c’è una esasperata dose di saccenza??  Un complesso di superiorità nei confronti di chi di sx non e’ ?? Per cosa credi che la sx sia minoranza nel Paese ?? La sx vinceva quando Prodi ragionava come esponente di sx moderato . Aperto al contributo dei democratici , muderati , liberali e cattolici . Poi ci siete voi !! La sx champagne !!  Quella del sol dell’Avvenir , di bandiera rossa trionferà (quando ??). Non e’ questione di “bei tempi “.  Si cresce , si riflette , si fanno autocritiche e si cerca di migliorare . E’tutto molto semplice . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vuoi forse negare che in gran parte della sx c’è una esasperata dose di saccenza??  Un complesso di superiorità nei confronti di chi di sx non e’ ?? Per cosa credi che la sx sia minoranza nel Paese ?? La sx vinceva quando Prodi ragionava come esponente di sx moderato . Aperto al contributo dei democratici , muderati , liberali e cattolici . Poi ci siete voi !! La sx champagne !!  Quella del sol dell’Avvenir , di bandiera rossa trionferà (quando ??). Non e’ questione di “bei tempi “.  Si cresce , si riflette , si fanno autocritiche e si cerca di migliorare . E’tutto molto semplice . 

uh uh uh , senti un pò chi parla di saccenza.

Sembra però che la sx di Leopoldino, che non è saccente, abbia ancora molto da migliorare e fare autocritica prima di superare il PD con il complesso di superiorità. 

La cosa non è affatto semplice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È tutto molto semplice. Sarà.

Aggiungerei pure lineare 

Peccato però che la linearità (e anche la semplicità) altro non è che una aspirazione umana....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ildi_vino ha scritto:

È tutto molto semplice. Sarà.

Aggiungerei pure lineare 

Peccato però che la linearità (e anche la semplicità) altro non è che una aspirazione umana....

Sarà come dice lei, sig ildi_vino, ma una cosa è certa: non si smette mai di imparare, e ieri  ho imparato che le galline pisane più sono stupide più sono saccenti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti