Per il sig frizz
Iniziata da
ahaha.ha,
10 messaggi in questa discussione
Anni 60? Quando c'era un sig frizz teutonico che voleva rimpatriare gli immigrati italiani?
13 minuti fa, director12 ha scritto:vecchio rinco...parli degli anni 60!!!!!
guarda che il mond è cambiarto...tu tornate nelle miniere..con il pissano
Studia ritardato merdac cia
I sigg. Frizz non cambiano mai, così sono oggi, come erano 60 fa e come saranno in futuro.
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:I sigg. Frizz non cambiano mai, così sono oggi, come erano 60 fa e come saranno in futuro.
tu allora avevi l'eskimo coon il collo di pelo finto unto..oggi ti è rimasto solo il collo unto
In effetti ho spesso il collo unto sig frizz, ma poi faccio la doccia.
Dai gay pride mi dicono invece che lei profuma sempre di borotalco.
5 minuti fa, director12 ha scritto:tu allora avevi l'eskimo coon il collo di pelo finto unto..oggi ti è rimasto solo il collo unto
La merdac cia è tornata, torna nella fogna
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:In effetti ho spesso il collo unto sig frizz, ma poi faccio la doccia.
Dai gay pride mi dicono invece che lei profuma sempre di borotalco.
non avwevo dubbi che avevi il collo unto...ti sono anche cresciute attorno le piattole..che da buo nanimalista..non le cacci.
2 minuti fa, director12 ha scritto:non avwevo dubbi che avevi il collo unto...ti sono anche cresciute attorno le piattole..che da buo nanimalista..non le cacci.
Continua a *** la mer da
Ma lei che ci fa nei carri dei gay pride profumato di borotalco come i neonati dopo il bagnetto?