proclamiamo lutto nazionale??
Iniziata da
director12,
13 messaggi in questa discussione
e gli pagheranno anche i danni, i vetri, diciamo pubblici, DEVONO essere infrangibili o temperati
t'ho già chiesto quanto sei scemo ?
é una domanda retorica, lo so già. TANTOOOOOOO
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:e gli pagheranno anche i danni, i vetri, diciamo pubblici, DEVONO essere infrangibili o temperati
Di più
5 ore fa, tiberio1946 ha scritto:e gli pagheranno anche i danni, i vetri, diciamo pubblici, DEVONO essere infrangibili o temperati
e come no....ma sai chee forsa hanno questi? e poi se usano una rocolata..tanto una ce l'ahano sempre prona all'ìuso...e i vetri temperati resistono agli urti?? te l'ha detta la lavapiatti del festival dell'unita?? vorrei ricordarti che i parabrezza della auto sono temperati..e quanti sono rimasti feriti alla loro rottura?? ambecilleee
Modificato da director1223 minuti fa, director12 ha scritto:e come no....ma sai chee forsa hanno questi? e poi se usano una rocolata..tanto una ce l'ahano sempre prona all'ìuso...e i vetri temperati resistono agli urti?? te l'ha detta la lavapiatti del festival dell'unita?? vorrei ricordarti che i parabrezza della auto sono temperati..e quanti sono rimasti feriti alla loro rottura?? ambecilleee
Torna nella fogna merdac cia
34 minuti fa, director12 ha scritto:e come no....ma sai chee forsa hanno questi? e poi se usano una rocolata..tanto una ce l'ahano sempre prona all'ìuso...e i vetri temperati resistono agli urti?? te l'ha detta la lavapiatti del festival dell'unita?? vorrei ricordarti che i parabrezza della auto sono temperati..e quanti sono rimasti feriti alla loro rottura?? ambecilleee
non perdi l'occasione per fare la figura del pirl8, i finestrini sono in vetro temprato (non temperato) perché in caso di incidente possono , i finestrini, essere una via d''uscita. il parabrezza é di vetro stratificato per evitare che le schegge possano ferire gli occupanti.
domani vieni accompagnato dai tuoi genitori (poveretti ! ) e porti il riassunto di quello che ti ho insegnato
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:non perdi l'occasione per fare la figura del pirl8, i finestrini sono in vetro temprato (non temperato) perché in caso di incidente possono , i finestrini, essere una via d''uscita. il parabrezza é di vetro stratificato per evitare che le schegge possano ferire gli occupanti.
domani vieni accompagnato dai tuoi genitori (poveretti ! ) e porti il riassunto di quello che ti ho insegnato
quindi...perchè un n....si è autofatto male devastando una porta in vetro...emaniamo una legge che tutte le porte e finestre siano rinforzate...per non far male a chi le devasta..ok..ho capito...per caso..te lo chiede l'eu??
In questo momento, director12 ha scritto:quindi...perchè un n....si è autofatto male devastando una porta in vetro...emaniamo una legge che tutte le porte e finestre siano rinforzate...per non far male a chi le devasta..ok..ho capito...per caso..te lo chiede l'eu??
Rigurgito di fogna
appunto, viene comunemente chiamato "temperato" ma tecnicamente si dice temprato perché sottoposto a tempra, come l'acciaio
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
l'ha detto Una pietra
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
l'ha detto Una pietra
gia'..peccato che l'abbia detta einstain..che tu scopiazzi e anche male..qualcosa di tuo riesci a dire??
1 minuto fa, director12 ha scritto:gia'..peccato che l'abbia detta einstain..che tu scopiazzi e anche male..qualcosa di tuo riesci a dire??
Leggi Topolino hahaha mer da