proclamiamo lutto nazionale??

E’ morto dissanguato dopo aver preso a calci il portone a vetri di un palazzo in via Rosselli, a Voghera, nel pavese. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a un nigeriano, regolare sul territorio nazionale. Stando alle ricostruzioni degli investigatori, sembrerebbe che l’immigrato abbia litigato al citofono con un’amica residente nello stabile di via Rosselli. Durante la lite, preso da uno scatto d’ira, avrebbe sferrato un calcio violentissimo al vetro del portone condominiale, rompendola. Sembra che si sia lesionato all’arteria femorale. H..GLI ABBIAMO ANCHE PAGATO LE CURE E I SOCCORSI..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

17 minuti fa, director12 ha scritto:

E’ morto dissanguato dopo aver preso a calci il portone a vetri di un palazzo in via Rosselli, a Voghera, nel pavese. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a un nigeriano, regolare sul territorio nazionale. Stando alle ricostruzioni degli investigatori, sembrerebbe che l’immigrato abbia litigato al citofono con un’amica residente nello stabile di via Rosselli. Durante la lite, preso da uno scatto d’ira, avrebbe sferrato un calcio violentissimo al vetro del portone condominiale, rompendola. Sembra che si sia lesionato all’arteria femorale. H..GLI ABBIAMO ANCHE PAGATO LE CURE E I SOCCORSI..

Li paghiamo anche per te merdac cia 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e gli pagheranno anche i danni, i vetri, diciamo pubblici, DEVONO essere infrangibili o temperati

t'ho già chiesto quanto sei scemo ?

é una domanda retorica, lo so già. TANTOOOOOOO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

e gli pagheranno anche i danni, i vetri, diciamo pubblici, DEVONO essere infrangibili o temperati

Di più 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

e come no....ma sai chee forsa hanno questi? e poi se usano una rocolata..tanto una ce l'ahano sempre prona all'ìuso...e i vetri temperati resistono agli urti?? te l'ha detta la lavapiatti del festival dell'unita?? vorrei ricordarti che  i parabrezza della auto sono temperati..e quanti sono rimasti feriti alla loro rottura?? ambecilleee

Modificato da director12

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, director12 ha scritto:

e come no....ma sai chee forsa hanno questi? e poi se usano una rocolata..tanto una ce l'ahano sempre prona all'ìuso...e i vetri temperati resistono agli urti?? te l'ha detta la lavapiatti del festival dell'unita?? vorrei ricordarti che  i parabrezza della auto sono temperati..e quanti sono rimasti feriti alla loro rottura?? ambecilleee

Torna nella fogna merdac cia 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

non perdi l'occasione per fare la figura del pirl8, i finestrini sono in vetro temprato (non  temperato) perché in caso di incidente possono , i finestrini, essere una via d''uscita. il parabrezza é di vetro stratificato per evitare che le schegge possano ferire gli occupanti.

domani vieni accompagnato dai tuoi genitori (poveretti ! ) e porti il riassunto di quello che ti ho insegnato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che cosa è il vetro temperato?

images?q=tbn:ANd9GcSWUNWSECjrxSwI3UuOjZ3
Il Vetro Temperato è un vetro di sicurezza poiché, in caso di rottura, preserva l'incolumità fisica delle persone vicine, contrariamente al normale vetro. Il termine che usiamo per indicare questo materiale deriva dalla tempra, il trattamento a cui devono essere sottoposte le lastre di vetro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

non perdi l'occasione per fare la figura del pirl8, i finestrini sono in vetro temprato (non  temperato) perché in caso di incidente possono , i finestrini, essere una via d''uscita. il parabrezza é di vetro stratificato per evitare che le schegge possano ferire gli occupanti.

domani vieni accompagnato dai tuoi genitori (poveretti ! ) e porti il riassunto di quello che ti ho insegnato

quindi...perchè un n....si è autofatto male devastando una porta in vetro...emaniamo una legge che tutte le porte e finestre siano rinforzate...per non far male a chi le devasta..ok..ho capito...per caso..te lo chiede l'eu??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

quindi...perchè un n....si è autofatto male devastando una porta in vetro...emaniamo una legge che tutte le porte e finestre siano rinforzate...per non far male a chi le devasta..ok..ho capito...per caso..te lo chiede l'eu??

Rigurgito di fogna 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto, viene comunemente chiamato "temperato" ma tecnicamente si dice temprato perché sottoposto a tempra, come l'acciaio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.” 

l'ha detto Una pietra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.” 

l'ha detto Una pietra

gia'..peccato che l'abbia detta einstain..che tu scopiazzi e anche male..qualcosa di tuo riesci a dire??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

gia'..peccato che l'abbia detta einstain..che tu scopiazzi e anche male..qualcosa di tuo riesci a dire??

Leggi Topolino hahaha mer da 

Link al messaggio
Condividi su altri siti