facciamo due conti

Facciamo due conti

Facciamo due conti a beneficio di una stupida gallina pisana con grave handicap cognitivo che il giorno 18-8-23 ora virgiliana 22,35 ha scritto con le solite risatine isteriche:

Ahahahagahah , sei incline alla menzogna addirittura molto di piu’ del Cazzaro napoletano che , in tutta onestà , pensavo imbattibile in questa specialità . Asinella Asinella , guarda che a parlare di 56 mesi sei stata te e solo te . Non ci credi ?? Ecco qua ,.,!! Ahahahahah 

quanto sopra dimostra il grave handicap cognitivo cui ho accennato qui sopra.

A parlare di 56 mesi sono stato io e non lo nego affatto, in quanto è il periodo che intercorre tra l’iscrizione della gallina nei forum di Virgilio con il nick “mark 222220”.

In precedenza aveva altri due nick “mark525” e “mark20172”. I numeri stanno ad indicare il grado di idio.zia  autoattribuitasi raggiunto dalla gallina pisana nel tempo.

A dimostrazione di quanto sostengo, a beneficio della stupida gallina pisana, faccio il seguente schemino, con la speranza possa comprenderlo.

Data iscrizione nel forum di “attualità” (ma vale per tutti i forum di virgilio):

23 marzo 2018.

Dal 23 al 31 marzo sono:-------------9 giorni

Anno 2019:  12 mesi

Anno 2020:  12 mesi

Anno 2021:  12 mesi

Anno 2022:  12 mesi

Anno 2023:

genn.               1 mese

febb.                1 mese

marz.                1mese

apri.                  1 mese

magg.              1 mese

giu.                   1 mese

lugl.                  1 mese

ago. Dal 1 al 17 ------------------------- 17 giorni

TOTALE  55 mesi  26 giorni  che ho arrotondato a 56 mesi

Come vede, stupida gallina pisana diversamente intelligente, io, a differenza sua  non nego, io dimostro.

A questo punto i suoi post n° 19241 diviso 56 mesi corrispondono 343,6 post mese e non 267 post al mese da lei storionamente calcolati

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Ahahahahahah , è tutta questa fatica per conteggi farlocchi , a che serve ??  Esiste una unica e sola verità : nello stesso arco temporale io ho scritto 19.265 post , te , invece , ne hai scritti 34.095 . La differenza e’ che te , impareggiabile idio ta , hai scritto numero 14.830 post più di me !! Tutto il resto non conta un *** !! E niente contano i tuoi conteggi  farlocchi che ti servono per addolcire la pillola di essere una postomane compulsiva alla ricerca di quel molto che le manca . Ora , su , una ultima capatina alla stalla per controllo animali prima di coricarti . Ah , mi raccomando !! Non dimenticare di spegnere la luce , eh ?? Ahahahahah  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stesso periodo? Ma che va dicendo stupida gallina handicapata?

56 mesi è lo stesso periodo di 81 mesi? 

Lei poi non deve preoccuparsi se io scrivo più di lei, lei deve preoccuparsi perché scrive meno di me. 

Ma anche in questo caso, lei deve considerare che io sono una persona normale, ancora in piena attività, con tutte le facoltà mentali ancora funzionanti, mentre lei è solo una stupida gallina in disarmo, handicapata stordita dai fumi di tavernello, quindi è normale che io la sovrasti intellettualmente e fattivamente. 

Comunque non si preoccupi, è per questo che mi dedico a lei, stimolandola  con i miei interventi, lo faccio volentieri perché mi affeziono alle bestioline come lei che hanno bisogno di aiuto; lo faccio con i quadrupedi, vuole che non lo faccia con i bipedi come lei? 

Ma ora basta con le chiacchiere, detto in tre parole: "le voglio bene" . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto sì sì: le voglio bene, non si può non voler bene alle galline handicapate....anche loro soffrono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai pure tutti i conti che vuoi , ma non devi dimenticare mai che , ad oggi , hai scritto la bellezza di 34.166 post . Sei primissima in classifica e chi ti insegue e’ il vituperato Sig Frizz che ti insegue a 7.000 post in meno . Ora io non so se ti rendi conto , ma ….!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Fai pure tutti i conti che vuoi , ma non devi dimenticare mai che , ad oggi , hai scritto la bellezza di 34.166 post . Sei primissima in classifica e chi ti insegue e’ il vituperato Sig Frizz che ti insegue a 7.000 post in meno . Ora io non so se ti rendi conto , ma ….!! 

Ma crede di indispettirmi  perché veleggio verso i 35000 post?

A me sembra che a dispettirsi sia lei per il semplice fatto che non regge i miei ritmi e la sovrasto intellettualmente è culturalmente nonostante non abbia frequentato un liceo scientifico. 

PS: in che anno si è iscritta per la prima volta al liceo scientifico Ulisse Dini? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai pure tutti i conti che vuoi , ma non devi dimenticare mai che , ad oggi , hai scritto la bellezza di 34.172 post . Sei primissima in classifica e chi ti insegue e’ il vituperato Sig Frizz che ti insegue a 7.000 post in meno . Ora io non so se ti rendi conto , ma ….!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È lei che continua a fare conti, per di più sbagliati, mia dolcissima gallinella. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I conti sbagliati ??? Ahahahaha !! Basta alzare gli occhi e leggere sotto il femminile nickname. Ora sono 34.175. Ahahahahah 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Doveva leggere il numero anche questa mattina, sotto il nickname, come mai ha sbagliato il conto? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non devo leggere proprio niente se non il totale dei post che hai scritto : sono 34.181 , 34.181 , 34.181, 34.181,  34.181,  34.181 !!  Ci siamo idio ta ?? 34.181, rammentalo !! Un numero da idio ti !! Di media 475 post al mese , 16 al giorno !! Sti kazzi , Ebe te !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pirlona di una gallinella sono già 34184 con questo delle ore 17,06  legale ( 19,06 di virgi)

Per fare i conti precisi deve prendere l'ultimo numero alle ore 24,00 di questa sera o il primo di domani sera alle ore 00.00.

A questo numero toglie il numero dei post di ieri sera alle ore 24,00 o il primo  di questa mattina alle ore 00,00.

scommetto non c'ha capito nulla, vero amatissima gallinella?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando si è iscritta per la prima volta al liceo scientifico U. Dini di Pisa, mia pregiata gallina pisana? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente !! Il giorno stesso in cui i medici certificarono che tuo fratello era scemotto !! Erano quei giorni li . Non ricordo con precisione la data. E’ molto più semplice per te andarla a leggere sul certificato di cui sei in possesso !! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricorda, amore di una gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Suvvia, cominci a fare la gallinella seria, ci dica: quando si è iscritta per la prima volta al liceo scientifico Ulisse Dini? 

Mi sa che sta portando una cattiva pubblicità a quell'istituto non riuscendo a risolvere quel problemino da terza media che le avevo sottoposto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma capisci o no ?? Guarda il certificato di scemenza di tuo fratello e vedrai la data . Ecchekkazzo , devo insegnarti tutto ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ricorda, amore di una gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Suvvia, cominci a fare la gallinella seria, ci dica: quando si è iscritta per la prima volta al liceo scientifico Ulisse Dini? 

Mi sa che sta portando una cattiva pubblicità a quell'istituto non riuscendo a risolvere quel problemino da terza media che le avevo sottoposto. 

Sembra che a non capire sia proprio lei, amatissima gallina pisana diversamente intelligente. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2023 in 10:23 , mark222220 ha scritto:

Che sia handicappata lo sanno tutti, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, che le voglio bene proprio per le sue tare, lo ho già dichiarato, ma quando dice che sono quello che ha inviato più post di tutto il forum sono costretto a dirle che non è affatto vero, perché c'è chi mi surclassa alla grande, a sua insaputa. 

PS: quando si è iscritta per la prima volta al liceo scientifico U. Dini di Pisa? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti