i "piacioni" da forum

13 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

a rigor di logica se citi qualcuno citi una fonte

a rigor di logica, il fare discorsi articolati, prescinde dalle fonti che uno cita. e, citare un dizionario, serve magari a spiegare quello che si intendeva dire e nulla più.

vedo di spiegarmi meglio, forse non ci capiamo dal tuo primo intervento.

quando ho chiesto markozelek se fosse un piacione, è stato a causa della sua risposta. onestamente mi spettavo discorsi più lunghi, opinioni e ragionamenti che parlassero di certi atteggiamenti di alcun mdf sui forum. pensavo di ottenere una discussione costruttiva, soprattutto, volevo capire come mai certi personaggi restano sempre a galla.

 

in altri forum si leggono liti, lacrime e trgedie, donne sedotte e abbandonate semre dallo stesso o dagli stessi 2-3 personaggi. non faccio nomi per semplice buon senso, ma basta fareunapiccola ricerca su google per leggere certe cose.

 

ora, se si consocono i soliti noti, come fanno certe donne a cadere nella loro rete? pensano forse di essere quelle che riuscirano a far mettere la testa a posto a questi "scapoli impenitenti"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

68 messaggi in questa discussione

s

3 minuti fa, markozelek ha scritto:

io ho risposto

sì, l'ho letto, ma mi riferivo alla risposta "si sopravvive". quandoti ho scritto che mi aspettavo risposte più artiolate è intervenuto tonyman2, il discorso è nato tutto da lì, non ce l'ho con te, mi spiac eaverti dato questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

un piacione che si palesa non troverà mai donne, quindi non ti credo. anche perchè le donne, soprattutto se ci sono "cascate" hanno il dente avvelenato verso certi individui.

Ma in che senso??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

Ma in che senso??

sai cos'è  un piacione?

un uomo che ci prova con tutte, che fa sentire importateuna donna fino a quando nonse la porta a letto, poila scarica per la prossima. quelli che "sei intelligente io scrivo solo a donne intelligenti", che danno alla malcapitata di turno sempre ragione, che la riempiono di complimenti fino a quando lei non accetta un incontro. e poi? poi non la richiamano,non le scrivono più, a volte addirittura cambiano atteggiamento in pubblico.

se questi personaggi dicessero di essere quello che sono, pensi che u na donna vorrebbe interagire con loro? io credo di no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, markozelek ha scritto:

ma tonyman è un cafonazzo di paese

ah vedo che avete una cosa in comune tu e amelia... vi piace proprio insultare la gente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, tonyman4 ha scritto:

ah vedo che avete una cosa in comune tu e amelia... vi piace proprio insultare la gente

ma chi ti ha insultato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

a rigor di logica, il fare discorsi articolati, prescinde dalle fonti che uno cita. e, citare un dizionario, serve magari a spiegare quello che si intendeva dire e nulla più.

vedo di spiegarmi meglio, forse non ci capiamo dal tuo primo intervento.

quando ho chiesto markozelek se fosse un piacione, è stato a causa della sua risposta. onestamente mi spettavo discorsi più lunghi, opinioni e ragionamenti che parlassero di certi atteggiamenti di alcun mdf sui forum. pensavo di ottenere una discussione costruttiva, soprattutto, volevo capire come mai certi personaggi restano sempre a galla.

 

in altri forum si leggono liti, lacrime e trgedie, donne sedotte e abbandonate semre dallo stesso o dagli stessi 2-3 personaggi. non faccio nomi per semplice buon senso, ma basta fareunapiccola ricerca su google per leggere certe cose.

 

ora, se si consocono i soliti noti, come fanno certe donne a cadere nella loro rete? pensano forse di essere quelle che riuscirano a far mettere la testa a posto a questi "scapoli impenitenti"?

di fronte a tutta questa sa...ccenza alzo le mani. comunque secondo me è perché le donne vanno sempre a caccia dell'uomo forte per colmare le proprie insicurezze, per questo vi piacciono gli spacconi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

di fronte a tutta questa sa...ccenza alzo le mani. comunque secondo me è perché le donne vanno sempre a caccia dell'uomo forte per colmare le proprie insicurezze, per questo vi piacciono gli spacconi

non mi ci mettere in mezzo. io sto parlando male di questi tipi, evidentemente gli spacconi non mi piacciono.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sai cos'è  un piacione?

un uomo che ci prova con tutte, che fa sentire importateuna donna fino a quando nonse la porta a letto, poila scarica per la prossima. quelli che "sei intelligente io scrivo solo a donne intelligenti", che danno alla malcapitata di turno sempre ragione, che la riempiono di complimenti fino a quando lei non accetta un incontro. e poi? poi non la richiamano,non le scrivono più, a volte addirittura cambiano atteggiamento in pubblico.

se questi personaggi dicessero di essere quello che sono, pensi che u na donna vorrebbe interagire con loro? io credo di no.

Io conosco tanti pancioni... in fondo in fondo tutti gli uomini lo sono... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Io conosco tanti pancioni... in fondo in fondo tutti gli uomini lo sono... 

mi sa che non ci capiamo col termine.

intendevo mdf, sc0patori seriali, bugiardi cronici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

mi sa che non ci capiamo col termine.

intendevo mdf, sc0patori seriali, bugiardi cronici.

eh si ho capito... tutti gli uomini secondo me lo sono in fondo, chi più chi meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mariallen ha scritto:

eh si ho capito... tutti gli uomini secondo me lo sono in fondo, chi più chi meno

no, cotinuiamo a non capirci. non sto parlando di quelli che si divertono fino in maniera nnocente

io sto parlando di pezzidi m3rd@ che pigliano per il chiurlo il mondo. e che fanno del male agli altri mancando di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ameliadespell ha scritto:

sto qui da tropo poco tempo e nonne ho ancora letti, ma, ogni forum ne ha almeno uno.

intellettualoide, scrive poco, ma scrive battute intelligenti o discussioni "culturali", il più delle volte si atteggia a uomo vissuto (magari poi conosce tutti gli hotel d'italia, ma nient'altro), ha fatto grandi cose, ha visto tanti posti e parlato con tante persone.

ovviamente lui si interessa solo a donne molto intelligenti e le riempie di complimenti, salvo poi, evitarle come la peste dovpoaver ottenuto  il suo scopo.

ok, è ovvio cascarci la prima volta che si incontra, ma poi, come fanno questi personaggi a sopravvivere sul web?

Non so se ogni forum ne abbia davvero uno, o "almeno" uno... tra i forum che ho frequentato non mi pare di averne incontrati, o comunque non con quelle esatte caratteristiche. Forse c'era qualcuno che si atteggiava a "gran figo" ma non credo abbia rimediato più di qualche vago apprezzamento, prima dell'oblio totale.

Comunque sia,  c'è una nota che non mi torna e fa sembrare tutto il discorso solo una leggenda metropolitana: per quanto possa contare il criterio "basta che respirino", non si presume che per trovarne almeno una che vada bene allo scopo, costui debba agganciarne all'amo un certo numero? E su un forum dove tutti (o meglio, tutte) possono leggerlo, la cosa non è palesemente troppo sfacciata per funzionare? Quindi secondo me la risposta è solo una: sopravvivono perchè sono ancora a caccia e non hanno trovato nessuna che gliel'ha data... Come diceva qualcuno tempo fa, il virtuale è ingannevole, mooolto ingannevole.

PS: comunque so che almeno una volta un certo gentiluomo, spacciandosi per una sfrontata signorina, riuscì ad adescare un certo numero di maschietti :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro wade, c'è un sottoforum fatto di messaggi privati, almeno in certi siti, che nn si può nemmeno immaginare se non lo si vive.

in uno degli ultimi foru che ho frequentato, c'è stata una lite n pubblico, pazzesca dopo che lui aveva abbordato in privato una tipa, c'era stato e l'aveva mollata dandole della pazza. èè tutto in pubblico, basterebbe tu avessi i nicknames e il sito. ma puoi fare da solo delle ricerche sui più grandi siti italiani, basta cercare forum sessulità o forum amore e leggere un po'indietro nelle prime 3 o 4 testate che compaiono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2017 in 20:16 , ameliadespell ha scritto:

caro wade

Non so perchè, mi si sono rizzati i capelli sulla nuca :-)

Comunque non ho bisogno di sforzare troppo l'immaginazione per figurarmi il sottoforum di cui parlavi, solo che personalmente non credo valga prendersi la briga di cercare in quei siti... certe discussioni non rientrano tra le mie preferite. Ma continuo a dire che una volta che la questione è diventata pubblica è difficile che possa ripetersi così spesso... a meno che non ci sia qualcuno (meglio, qualcuna) che proprio se la va a cercare col lanternino. Come quelli che si affidano a maghi e guaritori che poi si rivelano essere solo dei truffatori: più che essere ingannata, è gente che vuole lasciarsi ingannare, ignorando anche il minimo buonsenso. E finchè c'è chi si offre volontario, c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wade.harper ha scritto:

 una volta che la questione è diventata pubblica è difficile che possa ripetersi così spesso... a meno che non ci sia qualcuno (meglio, qualcuna) che proprio se la va a cercare col lanternino. Come quelli che si affidano a maghi e guaritori che poi si rivelano essere solo dei truffatori: più che essere ingannata, è gente che vuole lasciarsi ingannare, ignorando anche il minimo buonsenso. E finchè c'è chi si offre volontario, c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne.

beh, tu non immagii quanta geente si voglia far ingannare, e, quello che mi chiedo è, come sia possibile?

tra l'altro, virgilio, per il momento, mi sembra un'oasi nel deserto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ameliadespell ha scritto:

beh, tu non immagii quanta geente si voglia far ingannare, e, quello che mi chiedo è, come sia possibile?

tra l'altro, virgilio, per il momento, mi sembra un'oasi nel deserto!

Beh, come dice quel detto popolare, la mamma dei *** è sempre incinta! (gli asterischi stavolta li ho messi io, alla faccia di virgy)

In quanto all'oasi... beh, ci sono stati dei trascorsi anche da queste parti, anche se a quanto pare me li sono persi :-)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, durante gli anni questo posto è diventato sempre più simile a un deserto, anche se con le ultime novità sono riusciti a riunire i pochi utenti rimasti in una manciata di forum (e a farne emigrare un bel numero altrove). Dovessi dire la verità, preferivo questi luoghi com'erano anni addietro, nonostante la confusione e il proliferare di nick fasulli... ci si divertiva di più e ogni tanto saltava fuori anche qualche bella discussione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto in realtà dipende da noi, ho trovato forum ben più deserti di questo a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma da quando hanno trasferito *** questi "nuovi" forum la situazione è cambiata parecchio. Prima eravamo rimasti davvero in pochi, e non credo che ormai fossero frequentati più di quattro o cinque forum...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la miseria se mi ricordo che diavolo di parola poteva essere quella che mi hanno asteriscato... "t.u.tto su", a quanto sembra ... ma perchè? brufolo.gif

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:

la miseria se mi ricordo che diavolo di parola poteva essere quella che mi hanno asteriscato... "t.u.tto su", a quanto sembra ... ma perchè? brufolo.gif

misteri della fede.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora