in data 13-8-23
Iniziata da
ahaha.ha,
32 messaggi in questa discussione
Come mai deve cambiare così spesso il numero dietro il Nick, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata?
Ci sono troppi idi.oti che la vogliono menare?
Ahahahahah, Tocca ripetermi : tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro !! Ahahahahah
Le ho fatto una domanda precisa, stupida gallina pisana:
Come mai continua a cambiare il numero dopo il Nick.
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:
1 ora fa, mark222220 ha scritto:
mi sembrate suocera e nuora...
buon ferragosto ...
Azzz..... La stupida gallina è ancora rinchiusa nel suo antro a far compagnia alla gattina.
Suvvia apra le finestre e respiri, respiri, respiri.
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Azzz..... La stupida gallina è ancora rinchiusa nel suo antro a far compagnia alla gattina.
Suvvia apra le finestre e respiri, respiri, respiri.
Ahahahahah, sono desolato per te , Asinella !! Sono sotto l’ombrellone del mio stabilimento balneare a godermi una più che meritata vacanza . Qualche volta , come ora , faccio una incursione sul forum e chi ti incontro ?? L’Asinella appena in pausa dalla stalla dove anche domani sarà di turno .,,!! Ahahahahah
Urka.... Con questo caldo, nel suo stabilimento balneare a mostrare le kiappe tumefatte dai miei calci il Q. Lo?
Suvvia non racconti troppe palle che poi le si ritorcono contro, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
Il 14/8/2023 in 08:19 , ahaha.ha ha scritto:ahaha.ha è arrivato a 34.006 post
la gallina pisana: 19200 + 954 come mark 20172 + 1426 come mark525 = 21.580 post
PS:
1) probabilmente altri post della gallina saranno dispersi nei vari forum di virgilio con numeri diversi dopo il nick.
2)forza stupida gallina se si impegna un pò di più mi raggiungerà presto
E’ beh , ma allora sei di coccio , eh ?? Te , in 72 mesi hai scritto n 34.059 post alla media di 474 post al mese . Io , nello stesso periodo , ne ho scritti 19.241 alla media di 267 al mese . Quindi , te , che sei una incommensurabile idio ta scrivi quasi il doppio di me , comunque , in 72 mesi , hai scritto 14.804 post più di me . Quindi , in media , te scrivi. 207 post al mese più di me . Quindi incommensurabile idio ta , te scrivi 2,484 post all’anno più di me (207x12). Quindi , e vado a ripetermi perché le Asinelle, soprattutto quelle che non hanno terminato la scuola dell’obbligo , non mettono a fuoco prontamente , ti raggiungerò tra 5 anni e mesi 9 e sempre che te , in 5 anni e 9 mesi , non scriva più nemmeno un post !! Spero ardentemente di averti aperto , oltre che il Qqulo , pure la mente . In caso contrario , appena andrai a trovare tuo fratello scemo dalla nascita ( che non c’è ) sul podio dei ge ni , chiedi pure a lui che , incredibile ma vero , alla terza spiegazione , ha capito tutto !!
Stupida gallina pisana diversamente intelligente, perché continua a spargere menzogne che poi le si ritorcono contro?
Come le avevo preannunciato qualche tempo fa, più scrive più figure di mierda ottiene, stupida gallina pisana diversamente intelligente, soprattutto quando si scontra con i numeri.
Visto che con la testina non ragiona, non riflette ma esonda con le risatine isteriche, ora le apro io il q.letto, con la speranza che con quello possa riflettere un pò di più, prima di collezionare figure di mierda a ripetizione in un solo giorno.
Lei, stupidissima gallina, scrive: Io , nello stesso periodo , ne ho scritti 19.241 alla media di 267 al mese vediamo se una gallina che dice di aver frequentato il liceo scientifico Ulisse Dini ha imparato qualcosa in quel liceo.
Dunque, lei si è iscritta nel forum di attualità il 23 marzo 2018 con il nick mark222220 (volte ebete) mentre prima si era iscritta come mark525 e come mark20172.
Tralasciamo questi ultimi due e concentriamoci solo su mark222220 (volte ebete) che effettivamente alle ore 15,35 del 17 ago 23 aveva scritto 19.241 post.
Dal 23 marzo 2018 al 17 ago 23 ci sono 55mesi e 26 giorni, ripeto: 55 mesi e 26 giorni, che per comodità arrotondiamo a 56 mesi.
Questo povero contadino con solo la quinta elementare come titolo di studio, si permette quindi di contestare la turboistruita gallina pisana mai monolaureata con questo semplice conteggio:
19.241/56 mesi = 343,6 post al mese, quindi con una media molto superiore ai 267 post al mese calcolati dalla più stupida delle galline pisane, che rimedia come sempre figure di mierda a gogò.
Buona giornata e si astenga dal bere.
PS: noto che ha dormito poco sta notte.
Ahahahahah, quindi miserabile Asinella , te attesti che i mesi sono , arrotondati , 56 !! Ah siiii ?? Aspetta mi viene da ridere : Benissimo turbo idio ta !! Se così e’ , mi pregio di informarti che la media mensile dei tuoi post calcolata sui 34.072 e’ di 608,47 e non di 407 da me calcolata su 72 mesi . Ahahaha !! Asinella Asinella , più che parli e più ti sporchi il tanga di materiale organico …!! Dai su, aspetto una tua risalita sugli specchi . Sarebbe deprimente : sola soletta come sei non avresti nessuno che ti assiste all’ospedale !! Ahahahahah
Aiuto...
C'è qualcuno in questo forum che possa e voglia aiutare una stupida gallina a recuperare l'uso della ragione?
Aiutami te , miserabile idio ta !! Io parlo di numeri. E lo faccio con estrema precisione in modo che tutti capiscano . Te non puoi che opporre momolaureee , foetentissimissimissimus, recupero della ragione . Poveraccia sei alla frutta e mi sa che te l’ho messo nel fiocco anche stavolta …!!!
10 ore fa, mark222220 ha scritto:Aiutami te , miserabile idio ta !! Io parlo di numeri. E lo faccio con estrema precisione in modo che tutti capiscano . Te non puoi che opporre momolaureee , foetentissimissimissimus, recupero della ragione . Poveraccia sei alla frutta e mi sa che te l’ho messo nel fiocco anche stavolta …!!!
Lei i numeri li deve lasciar stare, non sono cose alla sua portata, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
Però potrebbe cercare di farseli amici contando ogni giorno i cartoni di tavernello che ingoia.
10 ore fa, mark222220 ha scritto:Aiutami te , miserabile idio ta !! Io parlo di numeri. E lo faccio con estrema precisione in modo che tutti capiscano . Te non puoi che opporre momolaureee , foetentissimissimissimus, recupero della ragione . Poveraccia sei alla frutta e mi sa che te l’ho messo nel fiocco anche stavolta …!!!
Lei i numeri li deve lasciar stare, non sono cose alla sua portata, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
Però potrebbe cercare di farseli amici contando ogni giorno i cartoni di tavernello che ingoia.
Il nervosismo che ti assale mentre ti colpisco ripetutamente , ti ha fatto battere le tue nocche delle zampe per ben 2 volte sulla caga ta di commento scritto . Idio ta …!!!
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:Il nervosismo che ti assale mentre ti colpisco ripetutamente , ti ha fatto battere le tue nocche delle zampe per ben 2 volte sulla caga ta di commento scritto . Idio ta …!!!
Per favore qualcuno chiami gli infermieri dell'ospedale psichiatrico, la stupida gallina pisana è rincitrullita del tutto ed ha urgente bisogno di essere ricoverata.
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Per favore qualcuno chiami gli infermieri dell'ospedale psichiatrico, la stupida gallina pisana è rincitrullita del tutto ed ha urgente bisogno di essere ricoverata.
Ahahahahah!! Non e’ forse vero che a distanza di minuti hai battuto lo stesso post caga ta ?? Lo neghi ?? Ecco qua !!
ahaha.ha 1885
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Aiutami te , miserabile idio ta !! Io parlo di numeri. E lo faccio con estrema precisione in modo che tutti capiscano . Te non puoi che opporre momolaureee , foetentissimissimissimus, recupero della ragione . Poveraccia sei alla frutta e mi sa che te l’ho messo nel fiocco anche stavolta …!!!
ahaha.ha 1885
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Aiutami te , miserabile idio ta !! Io parlo di numeri. E lo faccio con estrema precisione in modo che tutti capiscano . Te non puoi che opporre momolaureee , foetentissimissimissimus, recupero della ragione . Poveraccia sei alla frutta e mi sa che te l’ho messo nel fiocco anche stavolta …!!!
Alle volte per far capire le cose alle galline dalla testa di granito bisogna ripetere le cose. E lei è una di queste galline.
Alle volte per far capire le cose alle galline dalla testa di granito bisogna ripetere le cose. E lei è una di queste galline.
A te capita spesso riottosa e furente miserabile Asinella !! E’ inutile che cerchi scuse per un evidente errore che ti capita per la troppa “foga” di pubblicare caga te su caga te , impossibilitata , come sei , a parlare di politica e cercando invece polemiche su polemiche che da una a cui mancano gli arti inferiori ed in possesso di un fratello scemo dalla nascita risulta abbastanza facile da capire !!!