A quanto sembra
Iniziata da
ahaha.ha,
11 messaggi in questa discussione
17 minuti fa, mark222220 ha scritto:Urka Asinella !! Ne sai una più del diavolo . Ahahahahah Secondo me , il tuo amico che mi conosce ti prende per il Kulo anch’esso . Ahahahahah
Questa volta il suo migliore amico non c'entra.
Per sapere che lei non ha frequentato un liceo come studente, è stato sufficiente sottoporle un problemino che uno studente di liceo scientifico avrebbe risolto passeggiando con un gelato in mano.
Lei purtroppo anche questa volta ha rimediato la solita figura di mierda.
Mi saluti chi sa lei
PS.: le auguro una buona giornata in compagnia della gattina,.....e ... ogni tanto esca di casa per respirare un pò d'aria sana.
Ah , ah !! Ahahahahah!! Giuro sulla testa del fratello scemo dalla nascita ( che non c’è ) dell’Asinella veneta che trovare una maggiore idio ta dell’Asinella stessa e’ cosa impossibile !!
Non è affatto impossibile, basta leggere quello che scrive la più stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, è subito ci si accorge che l'insuperabile idi.ota è proprio la gallina pisana kagasotto.
Ahahahahah, Tocca ripetermi : tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro !! Ahahahahah
Non deve ripetersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, l'insuperabile idi.ota del forum, è sempre lei.
ripeto io.
Non deve ripetersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, l'insuperabile idi.ota del forum, è sempre lei.
Ed invece mi ripeto :
“tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro “ !! Ahahahahah
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Ed invece mi ripeto :
“tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro “ !! Ahahahahah
Tutta qua la sua fantasia? Ripetere fino allo svenimento lo stesso messaggio?
Suvvia, si sforzi nel trovare qualcosa di nuovo, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
Up
Il 17/8/2023 in 07:15 , ahaha.ha ha scritto:Tutta qua la sua fantasia? Ripetere fino allo svenimento lo stesso messaggio?
Suvvia, si sforzi nel trovare qualcosa di nuovo, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
ricordi che lei ha frequentato il liceo scientifico Ulisse Dini e poi si è monolaureata. Almeno così ci ha raccontato, quindi spremere l'ultimo neurone per trovare qualcosa di nuovo.