A quanto sembra

La stupida e miserabile bugiarda gallina pisana diversamente intelligente non solo non è monolaureata ma nemmeno ha frequentato un liceo come studente. 

Ora sappiamo che le sue dichiarazioni al riguardo, le ha usate solo  per darsi arie da intellettuale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Urka Asinella !! Ne sai una più del diavolo . Ahahahahah Secondo me , il tuo amico che mi conosce ti prende per il Kulo anch’esso . Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Urka Asinella !! Ne sai una più del diavolo . Ahahahahah Secondo me , il tuo amico che mi conosce ti prende per il Kulo anch’esso . Ahahahahah 

Questa volta il suo migliore amico non c'entra.

Per sapere che lei non ha frequentato un liceo come studente, è stato sufficiente sottoporle un problemino che uno studente di liceo scientifico avrebbe risolto passeggiando con un gelato in mano.

Lei purtroppo anche questa volta ha rimediato la solita figura di mierda.

Mi saluti chi sa lei

PS.: le auguro una buona giornata in compagnia della gattina,.....e ...  ogni tanto esca di casa per respirare un pò d'aria sana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah , ah !!  Ahahahahah!!  Giuro sulla testa del fratello scemo dalla nascita ( che non c’è ) dell’Asinella veneta che trovare una maggiore idio ta dell’Asinella stessa e’ cosa impossibile !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto impossibile, basta leggere quello che scrive la più stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, è subito ci si accorge che l'insuperabile idi.ota è proprio la gallina pisana kagasotto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, Tocca ripetermi : tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro !!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non deve ripetersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, l'insuperabile idi.ota del forum, è sempre lei. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripeto io.

Non deve ripetersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, l'insuperabile idi.ota del forum, è sempre lei.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece mi ripeto : 

“tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro “ !! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ed invece mi ripeto : 

“tutte le volte che i Pagliacci del Circo Medrano leggono un tuo post , sono assaliti dalla disperazione di perdere il proprio posto di lavoro “ !! Ahahahahah 

Tutta qua la sua fantasia? Ripetere fino allo svenimento lo stesso messaggio? 

Suvvia, si sforzi nel trovare qualcosa di nuovo, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2023 in 07:15 , ahaha.ha ha scritto:

Tutta qua la sua fantasia? Ripetere fino allo svenimento lo stesso messaggio? 

Suvvia, si sforzi nel trovare qualcosa di nuovo, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

ricordi che lei ha frequentato il liceo scientifico Ulisse Dini e poi si è monolaureata. Almeno così ci ha raccontato, quindi spremere l'ultimo neurone per trovare qualcosa di nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti