FIN CHE I PARTITINI PERDENTI PARLANO di salario minimo
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
vediamo se riesco a spiegarti, però tu metti in un angolo i due neuroni e digli di stare attenti.
il ponte in se stesso sarebbe una gran bella cosa però . . . . . . . . .
1 davvero serve?
2 il ponte da solo non serve a niente se poi non ci sono ferrovie e autostrade che colleghino "almeno" le città più importanti della sicilia bedda
3 da sempre la politica (casualmente presidenti di regione del cd o democristiani) in sicilia e in calabria é sempre andata a braccetto con mafia e 'ndrangheta.
4 ogni opera pubblica in sicilia e calabria é stata solo una opera mangia soldi e spesso incompleta, mai sentito parlare di cattedrali nel deserto?
5 spaventarci per 2/3 ore di attesa all'imbarco 4 giorni all'anno ? e che sarà mai , ne ho fatte un paio anche per l'isola d'elba, poi ho capito che mi conveniva prenotare il traghetto e fine della paura
6 tanti ingegneri, sismologi, geologi non ne sono proprio convinti, troppe incognite
7 col cappio che messinesi/reggini prenderanno la macchina per passare di là, viaggio lungo e costoso. forse... se ci saranno i pullman......
8
te lo dirò domani, per oggi ti ho già sovraccaricato troppo i neuroni
vado a farmi una passeggiata
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:vediamo se riesco a spiegarti, però tu metti in un angolo i due neuroni e digli di stare attenti.
il ponte in se stesso sarebbe una gran bella cosa però . . . . . . . . .
1 davvero serve?
2 il ponte da solo non serve a niente se poi non ci sono ferrovie e autostrade che colleghino "almeno" le città più importanti della sicilia bedda
3 da sempre la politica (casualmente presidenti di regione del cd o democristiani) in sicilia e in calabria é sempre andata a braccetto con mafia e 'ndrangheta.
4 ogni opera pubblica in sicilia e calabria é stata solo una opera mangia soldi e spesso incompleta, mai sentito parlare di cattedrali nel deserto?
5 spaventarci per 2/3 ore di attesa all'imbarco 4 giorni all'anno ? e che sarà mai , ne ho fatte un paio anche per l'isola d'elba, poi ho capito che mi conveniva prenotare il traghetto e fine della paura
6 tanti ingegneri, sismologi, geologi non ne sono proprio convinti, troppe incognite
7 col cappio che messinesi/reggini prenderanno la macchina per passare di là, viaggio lungo e costoso. forse... se ci saranno i pullman......
8
te lo dirò domani, per oggi ti ho già sovraccaricato troppo i neuroni
vado a farmi una passeggiata
ecco..bravo..e porta a spasso l'uccellino..devi cambiargli l'acqua
4 minuti fa, director12 ha scritto:ecco..bravo..e porta a spasso l'uccellino..devi cambiargli l'acqua
Tua moglie è la più brava Cornelio vecchia merdac cia
6 ore fa, director12 ha scritto:"Mi incuriosisce che Pd e 5S, che parlano di salario minimo, dicano no a opere pubbliche come il Ponte" di Messina "che porterà 100mila posti di lavoro". E' quanto ha detto Matteo Salvini, oggi alla Versiliana, in un punto stampa. "Un governo deve ascoltare: noi stiamo ascoltando tassisti, balneari, sindacati, ieri ho incontrato tutti i sindaci della Versilia. A differenza di altri governi che decidevano senza ascoltare nessuno. E' giusto ascoltare. Poi, è chiaro che se Pd e M5S difendono il reddito di cittadinanza, così com'è e non cambiano idea su nulla, noi abbiamo il dovere di tirare dritto".
la differenza stà nel fatto che i due parlano di una spesa "piccola", in confronto, mentre il salvini parla di esagerazioni di denaro che andranno a beneficio dei soliti che intascheranno milioni, lui ne sà qualcosa, poi si danno meriti inutili, anche il berlu dà lavoro a migliaia di persone, mentre lui si intascava milioni evasi....ipocrisia e falsità fascista....