14 messaggi in questa discussione
criptorchidismo
quando scende l'altro ?
Se questo fosse un paese serio, molti direbbero che il governaccio Meloni è alle comiche finali. Lo disse Gianfranco Fini al cabarettista di Arcore nel 2007 e sappiamo come andò a finire. Il punto è che non siamo o non siamo più (da decenni) un paese serio e di conseguenza i guitti come il Capitone nuotano nel loro elemento: le comiche permanenti. La riesumazione delle Province, il taxi gratis per gli ubriachi o i drogati delle discoteche (a spese dei contribuenti), un fumetto di Topolino al posto di un'analisi costi/benefici favorevole al Ponte (che non c'è o non è seria). Chi pensava che con le mattane propagandistiche di B. avessimo toccato il fondo deve ricredersi. Tempo fa Casini propose un test antidroga obbligatorio per i parlamentari. Forse una delle idee più sensate dell'ex portaborse di Forlani nei suoi 40 anni consecutivi in parlamento. Avremmo avuto belle sorprese, ma io mi accontenterei di un test del QI. La democrazia rappresentativa, come tutte le cose umane, ha e deve avere dei limiti. A mio modesto avviso, un semideficiente non può entrare in parlamento, quandanche avesse milioni di voti, e men che meno fare il ministro.
perché semi ?
i semi deficienti sono quelli che lo hanno votato, potevano scegliere, lui dopo il trauma carnico da seggiolone no , porello
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:perché semi ?
i semi deficienti sono quelli che lo hanno votato, potevano scegliere, lui dopo il trauma carnico da seggiolone no , porello
Uno sicuro gira in questo forum e se ne vanta pure
6 ore fa, barbablu16 ha scritto:Ultime dal capitandeimieistivali, ha avuto la brillante idea si citare "Topolino ", nota rivistatecnica del settore, per convalidare la sua sceltanonscelta ( pochi anni fa era il primo contestatore sulla sua costruzione ) ma come al solito ha collezionato l'ennesima figuraccia maldestra, quella rivista lo smentisce nel modo più esilarante ovvero il ponte crolla grazie ai turisti che tanto cita il capitan.....
https://www.facebook.com/andreascanzi74/videos/230984013258768
L'ultima di Salvini: Topolino e il Ponte sullo Stretto*** Salvini!
https://www.open.online/2023/08/11/ponte-messina-salvini-topolino-1982-video/
al traforo del monte Bianco 2-3 ore d'attesa,
io farei un bel ponte cuormajeur - chamonix. niente file di auto e TIR , niente intossicazioni in galleria e vista stupenda
9 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:al traforo del monte Bianco 2-3 ore d'attesa,
io farei un bel ponte cuormajeur - chamonix. niente file di auto e TIR , niente intossicazioni in galleria e vista stupenda
Se lo legge su Topolino lo fa davvero
1 ora fa, ribelliamoci2 ha scritto:Se lo legge su Topolino lo fa davvero
17 minuti fa, barbablu16 ha scritto:
QUANDO SI DICE: AVERE LA FACCIA COME IL KULO.
Checché ne dica la Giorgia,i parametri economici sono in vertiginosa discesa,lo spettro del 2011 si avvicina pericolosamente.