Compagni …butta male !!

 

Nordio contro i pm anti Renzi. Avviato procedimento disciplinare

Luca Turco e Antonio Nastasi sotto indagine a via Arenula. Nel mirino l’estratto conto dell’ex premier

Di Redazione Cronache
 
Nordio dichiara guerra ai pm anti Renzi. Avviato procedimento disciplinare
CRONACHE
Sabato, 12 agosto 2023

Scontro totale fra Nordio e i pm anti Renzi

Il ministero della Giustizia avvia un procedimento disciplinare nei confronti dei pubblici ministeri di Firenze Luca Turco e Antonio Nastasi. Secondo i due magistrati "sono accusati di «grave violazione di legge determinata da ignoranza grave e inescusabile». Turco deve rispondere anche di «comportamenti abitualmente o gravemente scorretti nei confronti delle parti e dei loro difensori»".

 "il ministro della Giustizia Carlo Nordio chiede - con una mossa che lo pone in rotta di collisione frontale con l’Associazione nazionale magistrati - che Turco e Nastasi vengano messi sotto procedimento disciplinare. Per Nordio, l’impeachment delle tue toghe fiorentine è reso inevitabile dall’esito dell’ispezione che lo stesso ministro dispose nel dicembre scorso, inviando i suoi investigatori alla procura di Firenze come chiedeva da gran tempo il principale indagato di Turco e Nastasi: Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio, indagato a Firenze per finanziamento illecito insieme ai suoi amici Matteo Carrai e Enzo Manes".

Sulla gestione da parte della procura fiorentina dell’indagine Open, Renzi è impegnato da tempo in uno scontro furibondo con gli inquirenti "che accusa di essersi accaniti contro di lui per motivi politici e ideologici, inventando una inchiesta sul nulla e violando ripetutamente le regole". In particolare sull'estratto conto di Renzi. La mossa di Nordio sembra dunque appoggiare la visione dell'ex premier.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Però che strano . Qualche turboidiota viaggia sempre con il nome Renzi a portata di mano ed ora , vedi un po’ il caso , si zittisce tutto in una volta. Strano . Maledettamente strano !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora