mi mettero' il lutto al braccio?
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
In questo momento, director12 ha scritto:poteva mancare lui?? con la scorta..ovviamente
Ps:quellache gli dice resisti,era sua cugina
Sei una merdac cia torna nella fogna la ricreazione e finita
Il 12/8/2023 in 09:02 , director12 ha scritto:certo...un secondo dopo che gente come wronsco..losoio..uccellaccio & assimilabili se lo saranno messo per la morte del cavaliere!!
amen......
tu la fascia del lutto la dovresti mettertela sulla testa....tanto per indicarne la morte....
8 ore fa, sempre135 ha scritto:tu la fascia del lutto la dovresti mettertela sulla testa....tanto per indicarne la morte....
e gia'..mentre tu il lutto lo potresti mettete sull'uccello....poveraccio..è morto da un bel pezzo
50 minuti fa, director12 ha scritto:e gia'..mentre tu il lutto lo potresti mettete sull'uccello....poveraccio..è morto da un bel pezzo
Tua moglie non si lamenta mai Cornelio
19 ore fa, director12 ha scritto:e gia'..mentre tu il lutto lo potresti mettete sull'uccello....poveraccio..è morto da un bel pezzo
tra foto di gay pride e discorsi del genere confermi la tua disponibilità, almeno mentale, su tali cose......