Ma di Berretto vogliamo parlare o no ??

Già !! Il Cazzaro si e’ ammutolito !!  Eppure non passava molto tempo ad ammorbare il forum con “ l’unico Matteo che piace agli italiani “,  “Il fuoriclasse che il mondo ci invidia “  ed amenità simili . A niente sono servite le mie circostanziate e dettagliate *** su Birretto che sempre ho considerato un esagerato sopravalutato e che era entrato nel novero dei migliori 10 grazie alle modulazioni delle classifiche FIT di tennis grazie al Covid . Ho sempre detto che era un tennista da 30esimo - 50 esimo posto .  Infatti , a distanza di qualche mese , con le classifiche nuovamente aggiornate post Covid , Birretto e’ N. 40 nelle classifiche ,  si trova al terzo/quarto posto nelle classifiche degli italiani dietro Sinner , Musetti , quasi a pari merito con Sonego ed insidiato dal quinto Italiano in classifica , tal Arnaldi Ieri , al torneo atp 1000 del Canada , Birretto ha pure avuto la sfortuna di doversi misurare con l’unico fuoriclasse che il tennis italiano esprime . Un Sinner appena appena sufficiente ha imposto una netta sconfitta al Matteo che piace agli italiani : 6-4. 6-3. e rien ne va plus . Sinner ha giogionizzato nel primo set e nel secondo ha impartito una lezione di tennis al sopravalutato Birretto oltretutto affetto da una grandissima sfortuna : quella di essere entrato nelle grazie del Cazzaro di Napoli che aveva a lui predetto entusiasmanti risultati in tutto il mondo . Tutti noi sappiamo bene che fine fanno i pronostici del menagramo partenopeo . Andiamo avanti …su !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Parlami di te bel signore 🤣

Di Renzi 🥳

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , parlo anche di Berretto perché ai “tempi d’oro”  , il Cazzaro , “scusandosi” ne traferì la discussione sul forum di Politica 😊😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci faccia vedè la sua monolaurea piuttosto, sono anni che vado dicendo che non c'è l'ha. 

Dimostri che anche lei è un fuoriclasse come Sinner. 😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poteva o non poteva intervenire la turbo idio ta Asinella ?? E’ intervenuta ….!!  Non sa un caz.z.o di niente ma ha voluto aprire bocca !!!! Ahahahahah. E poi si lamenta se pesantemente la insulto !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci faccia vedè la sua monolaurea piuttosto, sono anni che vado dicendo che non c'è l'ha. 

Dimostri che anche lei è un fuoriclasse come Sinner e non un perdente come Berettini 😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ la stessa identica richiesta che ti faccio io !!  Anzi , io ti do pure una alternativa !!  Se non sei in grado di mostrarci il diplomino di Scuola elementare , dacci la prova di avere un fratello scemo dalla nascita (che non c’è …!!). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana mai monolaureata, riesce con quella testa di pietra che si ritrova a fare una distinzione tra una laurea ed un attestato di frequenza delle scuole elementari? 

Il fatto che lei mi richieda il diplomino, dimostra che lei pensa che oltre il diplomino io abbia pure il diplomone, dimostra  quindi che la preparazione che ho ricevuto io alle elementari è superiore a quella ricevuta da lei nel liceo scientifico che non ha mai frequentato. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia una se ga , turboidiota !!  Te chiedi , chiedi ed ancora chiedi ma non sei disposta a restituire niente in cambio di quel che chiedi . Non funziona mica così , sai Asinella ??  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Scuse, scuse e ancora scuse della gallina pisana più stupida che mai, per non poter mostrare la monolaurea che non ha mai ottenuto. 

Suvvia stupida gallinella, sono un paio d'anni che in cambio le ho offerto la mia fuoriuscita dal forum lasciandola libera di raccontare tutte le balle che vuole senza temere di venire smentita dal sottoscritto. 

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Asinella !!  Non solo non mostri copia del diplomino di V elementare , ma addirittura , non mostri , in alternativa , nemmeno il certificato che attesti tuo fratello scemo dalla nascita (che non c’è ). Quindi manco la mia richiesta in subordine viene eseguita . E te , turboidiota , continui a chiedere ??  Ed dai su , Asinella .  Sii seria !! Ahahahahah.                   P.S.  Quando parti in tournée con il Circo Medrano ?? Che tappe farete ?? Capiti dalle parti di Pisa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , Asinella !!  Non solo non mostri copia del diplomino di V elementare , ma addirittura , non mostri , in alternativa , nemmeno il certificato che attesti tuo fratello scemo dalla nascita (che non c’è ). Quindi manco la mia richiesta in subordine viene eseguita . E te , turboidiota , continui a chiedere ??  Ed dai su , Asinella .  Sii seria !! Ahahahahah.                   P.S.  Quando parti in tournée con il Circo Medrano ?? Che tappe farete ?? Capiti dalle parti di Pisa?

Ma dai, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, si levi da questo impaccio, dimostri ai lettori che lei la monolaurea ce l'ha davvero. 

Non si preoccupi per il suo nome, cognome e residenza, sono dati che già conoscono perché li ha dati lei stessa. 

Ma poi, se davvero ha la monolaurea, perché vergognarsene? 

Secondo me se ne vergogna perché non l'ha ottenuta   dando un gran dispiacere ai suoi genitori che avrebbero voluto tanto festeggiare quell'avvenimento. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo Asinella , non ci siamo !! Te chiedi ed io per accontentarti chiedo qualcosa in cambio a te . Te non sei disposta a cedere niente ?? Capirai da sola , Turboidiota di Asinella , che su queste basi un accordo e’ impossibile . E poi , mi accontento di molto  poco . Copia del tuo diplomino di V elementare oppure , in subordine , il certificato attestante che tuo fratello (che non c’è ,nda), sia stato classificato scemo dalla nascita . Do sta il problema ?? Se mi accontenti, ti giuro che lascio il forum …!!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, può cercare un milione di scuse, ma ormai è chiaro a tutti che lei non ha nessuna monolaurea e assomiglia sempre di più a "net00". 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo Asinella , non ci siamo !! Te chiedi ed io per accontentarti chiedo qualcosa in cambio a te . Te non sei disposta a cedere niente ?? Capirai da sola , Turboidiota di Asinella , che su queste basi un accordo e’ impossibile . E poi , mi accontento di molto  poco . Copia del tuo diplomino di V elementare oppure , in subordine , il certificato attestante che tuo fratello (che non c’è ,nda), sia stato classificato scemo dalla nascita . Do sta il problema ?? Se mi accontenti, ti giuro che lascio il forum …!!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata quando disse che osservava la sua monolaurea appesa al muro e rideva pensando a me che spalavo le kakke delle vacche? 

Ebbene il suo migliore amico certifica che nella sua villa a tre corpi in via delle Piagge al numero 9, in nessuna stanza è appesa una monolaurea a suo nome. 

Una laurea che i suoi genitori non hanno potuto festeggiare, perché nessuna università avrebbe insignito di monolaurea una stupida gallina affetta da virus foetentissimus. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

•  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙚𝙤 𝙈𝙖𝙨𝙩𝙚𝙧𝙨 𝟭𝟬𝟬𝟬 𝙙𝙞 𝙏𝙤𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤! 🇮🇹🏆

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a tennis e il seguente testo "V: SPORT"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande , grandissimo campione . Vero fuoriclasse del tennis italiano . Altro che Berretto !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bé, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, Berrettini sarà pure un  sopravvalutato, ma anche lei si sopravvaluta. 

In realtà lei è un pallone gonfiato, che credeva di dare lezione a tutti i lettori del forum, ed invece è bastato un piccolo spillo per vederla afflosciarsi miseramente. 

Buon pomeriggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙚𝙤 𝙈𝙖𝙨𝙩𝙚𝙧𝙨 𝟭𝟬𝟬𝟬 𝙙𝙞 𝙏𝙤𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤! 🇮🇹🏆

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a tennis e il seguente testo "V: SPORT"

Un applauso a Sinner che finalmente ha confermato sul campo, vincendo un torneo importante, i tangibili progressi che avevo visto e sottolineato dopo il cambio dello staff tecnico. Premesso ciò, da sportivo e da appassionato tennis, non posso tralasciare un dettaglio: l'altoatesino non ha rubato nulla (del resto il tennis è uno degli sport più sinceri nel correlare il risultato alla prestazione), ma è stato nel contempo molto fortunato. A Toronto era testa di serie n.7 e tutti, ripeto tutti e sei quelli che lo precedevano si sono presentati al primo torneo importante della stagione sul cemento in condizioni palesemente lontane dal loro top. Un caso più unico che raro. Tsitsipas, Rune e Rublev sono stati eliminati al secondo turno, che per loro era il primo avendo beneficiato di un bye nei 32simi di finale (nei tornei a 56 giocatori le prime 8 teste di serie accedono direttamente ai 16simi). Ruud è uscito al turno successivo, solo Alcaraz e Medvedev (n.1 e n.3 del mondo rispettivamente) hanno raggiunto i quarti dove sono stati eliminati da giocatori di classifica nettamente inferiore. Anche Sinner ha beneficiato del bye ed è sceso in campo freschissimo contro Berrettini. Il quale negli ultimi due anni ha potuto giocare a dir poco a singhiozzo, tra un infortunio e l'altro. A Wimbledon Matteo aveva dimostrato di essere sulla via del recupero (brillante vittoria su Zverev e un set strappato al vincitore del torneo Alcaraz) ma il cemento è molto più duro dell'erba e un fisico imponente come il suo ha bisogno di lunghi mesi di preparazione. Nel primo set Sinner ha avuto grandi difficoltà: ben 7 palle break non sfruttate da Berrettini, il quale ha ceduto il servizio con due doppi falli. Mentre il break decisivo nel secondo set è venuto dopo che il romano era in vantaggio 40-0 e servizio. Simili regali il miglior Berrettini non li fa a nessuno. Negli ottavi di finale altro turno di riposo per Sinner, grazie all'infortunio di Murray. E così nei quarti si è trovato ancora freschissimo ad affrontare Monfils, un altro grande vecchio del tennis mondiale. Il quale aveva dichiarato prima del match di essere molto stanco. In effetti il 37enne francese era presente al torneo solo grazie al ranking protetto, perché le sue ultime stagioni sono state un calvario, perfino peggiore di quello di Berrettini. Eppure ha strappato un set a Sinner. Che in semifinale ha trovato l'americano Paul, reduce da una battaglia durissima con Alcaraz e visibilmente stanco. Infine De Minaur, uno degli avversari più comodi  che si possa desiderare nella finale di un ATP1000. Per giunta l'australiano ha un gioco che sembra fatto apposta per esaltare le qualità di Sinner, il quale ha facilmente vinto anche il quinto confronto diretto ed è avanti 5-0. Complimenti a Jannik che ha raggiunto il suo best ranking (n.6, eguagliando Berrettini) e che ha tutti i mezzi e tutto il tempo per migliorarlo, ma che occasione sprecata per Matteo! Con qualche settimana in più di allenamento e qualche partita in più nelle gambe (quest'anno ha giocato pochissimo) l'Open del Canada poteva essere il suo torneo. Sarebbe stato anche per lui un colpo di fortuna ma dopo tante disgrazie se lo sarebbe meritato.

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bé, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, Berrettini sarà pure un  sopravvalutato, ma anche lei si sopravvaluta. 

In realtà lei è un pallone gonfiato, che credeva di dare lezione a tutti i lettori del forum, ed invece è bastato un piccolo spillo per vederla afflosciarsi miseramente. 

Buon pomeriggio

Ahahahahah, ti sbagli e di grosso , miserabile Asinella !! Non di lezione a nessuno eccetto agli idio ti . Una schiera di individui a cui appartieni meritatamente . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Che in semifinale ha trovato l'americano Paul, reduce da una battaglia durissima con Alcaraz e visibilmente stanco. Infine De Minaur, uno degli avversari più comodi  che si possa desiderare nella finale di un ATP1000.

Amici firumisti seri, ma voi leggete con spirito critico le ca_ga_te che scrive il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31?

Perché se non avete ancora maturato la certezza che il sullodato psicolabile mendace patologico inventa balle galattiche in quantità industriale allora siete degli storioni disposti ad abboccare a qualsiasi esca.

Detto questo, torno sotto l'ombrellone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, ti sbagli e di grosso , miserabile Asinella !! Non di lezione a nessuno eccetto agli idio ti . Una schiera di individui a cui appartieni meritatamente . 

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, è proprio questo che la rende un pallone gonfiato, per lei sono tutti idi.oti, il che dimostra la grande considerazione che ha di sé stessa. 

Poi arriva un contadino veneto che con uno spillo è la riduce a quello che lei è in realtà. 

Un misero pallone sgonfiato senza arte ne parte. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Un applauso a Sinner che finalmente ha confermato sul campo, vincendo un torneo importante, i tangibili progressi che avevo visto e sottolineato dopo il cambio dello staff tecnico. Premesso ciò, da sportivo e da appassionato tennis, non posso tralasciare un dettaglio: l'altoatesino non ha rubato nulla (del resto il tennis è uno degli sport più sinceri nel correlare il risultato alla prestazione), ma è stato nel contempo molto fortunato. A Toronto era testa di serie n.7 e tutti, ripeto tutti e sei quelli che lo precedevano si sono presentati al primo torneo importante della stagione sul cemento in condizioni palesemente lontane dal loro top. Un caso più unico che raro. Tsitsipas, Rune e Rublev sono stati eliminati al secondo turno, che per loro era il primo avendo beneficiato di un bye nei 32simi di finale (nei tornei a 56 giocatori le prime 8 teste di serie accedono direttamente ai 16simi). Ruud è uscito al turno successivo, solo Alcaraz e Medvedev (n.1 e n.3 del mondo rispettivamente) hanno raggiunto i quarti dove sono stati eliminati da giocatori di classifica nettamente inferiore. Anche Sinner ha beneficiato del bye ed è sceso in campo freschissimo contro Berrettini. Il quale negli ultimi due anni ha potuto giocare a dir poco a singhiozzo, tra un infortunio e l'altro. A Wimbledon Matteo aveva dimostrato di essere sulla via del recupero (brillante vittoria su Zverev e un set strappato al vincitore del torneo Alcaraz) ma il cemento è molto più duro dell'erba e un fisico imponente come il suo ha bisogno di lunghi mesi di preparazione. Nel primo set Sinner ha avuto grandi difficoltà: ben 7 palle break non sfruttate da Berrettini, il quale ha ceduto il servizio con due doppi falli. Mentre il break decisivo nel secondo set è venuto dopo che il romano era in vantaggio 40-0 e servizio. Simili regali il miglior Berrettini non li fa a nessuno. Negli ottavi di finale altro turno di riposo per Sinner, grazie all'infortunio di Murray. E così nei quarti si è trovato ancora freschissimo ad affrontare Monfils, un altro grande vecchio del tennis mondiale. Il quale aveva dichiarato prima del match di essere molto stanco. In effetti il 37enne francese era presente al torneo solo grazie al ranking protetto, perché le sue ultime stagioni sono state un calvario, perfino peggiore di quello di Berrettini. Eppure ha strappato un set a Sinner. Che in semifinale ha trovato l'americano Paul, reduce da una battaglia durissima con Alcaraz e visibilmente stanco. Infine De Minaur, uno degli avversari più comodi  che si possa desiderare nella finale di un ATP1000. Per giunta l'australiano ha un gioco che sembra fatto apposta per esaltare le qualità di Sinner, il quale ha facilmente vinto anche il quinto confronto diretto ed è avanti 5-0. Complimenti a Jannik che ha raggiunto il suo best ranking (n.6, eguagliando Berrettini) e che ha tutti i mezzi e tutto il tempo per migliorarlo, ma che occasione sprecata per Matteo! Con qualche settimana in più di allenamento e qualche partita in più nelle gambe (quest'anno ha giocato pochissimo) l'Open del Canada poteva essere il suo torneo. Sarebbe stato anche per lui un colpo di fortuna ma dopo tante disgrazie se lo sarebbe meritato.

Finalmente , e solo perché sollecitato con altro post , il Cazzaro  interviene . E , come era facilmente intuibile, lo fa da miserabile . Alla miseria umana , aggiunge anche qualcosa di più di una punta di invidia nei confronti di, quello sì , unico fuoriclasse del tennis italiano , jannik Sinner . Il Cazzaro fa tutto e di più per cercare di annacquare il successo di Jannik nel torneo ATP 1000 in Canada . Questa invidia , di chi avrebbe voluto Berretto al posto di Sinner , traspare da ogni parola del pulcinella partenopeo . Intanto , cari firumisti , chiedete al Cazzaro di dire quanti tornei ATP 1000 ha vinto Birretto . Rispondo io : 0 !! Ha vinto solo torneetti ATP 250 e 2 atp 500 molto rinunciati da giocatori forti.  Sinner ha solo 21 anni e se dimostrerà di avere la testa giusta sarà un tennista con un più che roseo futuro . Il Cazzaro tenta pure di intorbidire le acque dicendo che Sinner , con il sesto posto nel ranking , ha solo pareggiato la classifica che fu proprio di Birretto. Razza di miserabile impostore !! Berretto ha usufruito , grazie al blocco delle classifiche del Ranking causa Covid , di una posizione in classifica praticamente invariata per quasi 3 anni . Appena c’è stato lo sblocco delle classifiche , Birretto e’ precipitato al 40esimo posto in classifica così come ho sempre pronosticato avvenisse . Birretto e’ stato un super supervalutato ed ha goduto di eventi favorevoli e fortunati e fare , come fa il Cazzaro napoletano, un paragone da chi e’ sesto in classifica contro uno che e’ quarantesimo e’ demenziale allo stato puro . Capitolo infortuni : Berretto ha avuto , più o meno , gli stessi infortuni in cui incappano i tennisti professionisti . Se e’ vero come e’ vero che qualche infortunio non gli ha permesso di gareggiare in qualche torneo , e’ altrettanto vero che , almeno 5/6 volte , in perfetta forma fisica Berretto e’ stato sconfitto da giocatori oltre il 100esimo posto . Il Cazzaro non ve lo dice , ma , tranquilli , vi informo io . Così come il Cazzaro non vi dice che Birretto e’ stato costretto a gareggiare fuori circuito ATP in tornei riservati a giocatori da oltre il 150esimo posto e dopolavoristi, ed e’ stato sconfitto pure lì . Ora inizia il torneo di Cincinnati e vedremo come si comporterà . Staremo a vedere . Io , una idea , ce l’ho già !! 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti