non ditelo ai maldestri

16 messaggi in questa discussione

23 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ANCHE L'ITALIA Ha I SUOI PRIMATI: 1° POSTO IN EUROPA PER LA BENZINA PIU' CARA. 1º POSTO IN EUROPA PER LE TASSE PIU' CARE.. 1º POSTO IN EUROPA PERGLI STIPENDI PIU' BASSI. E UDITE, UDITE.. CAMPIONI DEL MONDO PER AVERE I PARLAMENTARI PIU' PAGATI DEL MONDO. www.facebook.com/AccidenticheLink. FENOMENIIIII"

Che Popolo di creduloni, babbei 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ANCHE L'ITALIA Ha I SUOI PRIMATI: 1° POSTO IN EUROPA PER LA BENZINA PIU' CARA. 1º POSTO IN EUROPA PER LE TASSE PIU' CARE.. 1º POSTO IN EUROPA PERGLI STIPENDI PIU' BASSI. E UDITE, UDITE.. CAMPIONI DEL MONDO PER AVERE I PARLAMENTARI PIU' PAGATI DEL MONDO. www.facebook.com/AccidenticheLink. FENOMENIIIII"

Devi scusarmi Barba , io , ai maldestri non dico niente ma sono quasi sicuro che questi primati erano già a nostro carico quando governava la sx dei compagnoni bandiera rossa trionferà …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Devi scusarmi Barba , io , ai maldestri non dico niente ma sono quasi sicuro che questi primati erano già a nostro carico quando governava la sx dei compagnoni bandiera rossa trionferà …!! 

Bravo poi    ti  chiedi  perché  ti  si dice  maldestro scrivi  ben  peggio  e fai  concorrenza  a  direttoinretto e  al tuo carissimo amico  dinonchesauro.

P.S.  ci  dici  che  il tuo mentore  da  rignano  era  peggio  ?  Perchè  lui  c'è  stato  al governo prima   di  questi  e  pochi mesi  fa 

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Bravo poi    ti  chiedi  perché  ti  si dice  maldestro scrivi  ben  peggio  e fai  concorrenza  a  direttoinretto e  al tuo carissimo amico  dinonchesauro.

P.S.  ci  dici  che  il tuo mentore  da  rignano  era  peggio  ?  Perchè  lui  c'è  stato  al governo prima   di  questi  e  pochi mesi  fa 

Poi  se  mi     erudisci  sui   governi  della   bandiera  Rossa ne  sarò molto  grato, magari  quello  che  era  sostenuto da  un certo  Verdini  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Barba , sei in confusione totale . Ho solo detto che quei  record che imputi al governo di dx erano già presenti nei governi di csx . Tutto qua !! Ora te hai 2 possibilità : o mi smentisci con i numeri o te ne stai in silenzio . Non ci sono vie di uscita. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Barba , sei in confusione totale . Ho solo detto che quei  record che imputi al governo di dx erano già presenti nei governi di csx . Tutto qua !! Ora te hai 2 possibilità : o mi smentisci con i numeri o te ne stai in silenzio . Non ci sono vie di uscita. 

E allora   ?  Sai   che  penso  che  in  confusione  ormai  ci  sia   te e  molto  profonda,  lo sappiamo  benissimo  come  si stava  prima   ma  questi erano  meglioe  pronti  su tutto  nel portare  avanti  l'agenda   draghi quella  del  miracolo   italiano e  ne  vediamo  i risultati  dopo l'effetto  onda  ora  tutti e  dico tutti  gli  indicatori stanno recedendo  ma  va  bene  così.  Continua  pure   con la  difesa dei maldestri  come  non fossero  capaci   di  suo...

Comunque  resta  il fatto  insindacabile   che  ora  si sta  peggio  di  quando  si stava  male

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto in confusione . Hai citato 4 problematiche negative che a tuo giudizio sono da ascrivere a questo governo di dx. Ti ho risposto dicendoti che le stesse identiche problematiche negative c’erano uguali pari pari quando governava il csx . Dove sta la mia confusione non lo so . Se vuoi aiutarmi …

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non sono affatto in confusione . Hai citato 4 problematiche negative che a tuo giudizio sono da ascrivere a questo governo di dx. Ti ho risposto dicendoti che le stesse identiche problematiche negative c’erano uguali pari pari quando governava il csx . Dove sta la mia confusione non lo so . Se vuoi aiutarmi …

Ma certo che è in confusione, se vuol  rendersene conto di persona è sufficiente che conti le figure di mierda che ha collezionato fino ad ora, stupida gallina pisana mai monolaureata. 

PS: colpa del virus foetentissimus o del tavernello? O tutti e due? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma certo che è in confusione, se vuol  rendersene conto di persona è sufficiente che conti le figure di mierda che ha collezionato fino ad ora, stupida gallina pisana mai monolaureata. 

PS: colpa del virus foetentissimus o del tavernello? O tutti e due? 

Un post del genere non sarebbe venuto in mente nemmeno a tuo fratellino scemo dalla nascita ( che non c’è ). I pagliacci del Circo Barnum che lo hanno letto , pensano seriamente di rischiare il loro posto di lavoro, 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Un post del genere non sarebbe venuto in mente nemmeno a tuo fratellino scemo dalla nascita ( che non c’è ). I pagliacci del Circo Barnum che lo hanno letto , pensano seriamente di rischiare il loro posto di lavoro, 

Prima di scrivere questa pagliacciata, doveva contare le figure di mierda che ha collezionato fin'ora, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Prima di scrivere questa pagliacciata, doveva contare le figure di mierda che ha collezionato fin'ora, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Non hai pietà nemmeno per i pagliacci del Circo Baenum che tutte le volte che leggono i tuoi post rischiano il posto di lavoro.  Hai proprio il cuore di pietra …!!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

23 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non hai pietà nemmeno per i pagliacci del Circo Baenum che tutte le volte che leggono i tuoi post rischiano il posto di lavoro.  Hai proprio il cuore di pietra …!!  Ahahahahah 

Da quando è entrata a far parte del circo Barnum, stupida gallina pisana? 

Da quando l'hanno vista col Q.lo spennato e la cloaca ovaiola a margherita? 

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Da quando è entrata a far parte del circo Barnum, stupida gallina pisana? 

Da quando l'hanno vista col Q.lo spennato e la cloaca ovaiola a margherita? 

Ahahahahahah . Gli studenti delle scuole medie di Podenzoi hanno già prenotato per lo spettacolo di Sabato pomeriggio . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahahah . Gli studenti delle scuole medie di Podenzoi hanno già prenotato per lo spettacolo di Sabato pomeriggio . 

Azzz...... Fino a Podenzoi vi siete spinti, pur di far ridere qualcuno?  Lei cosa farà per far ridere gli abitanti di Podenzoi? 

Mostrerà le medaglie per le figure di mierda collezionate? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah !!  Sei pure di una miserabile e modestissima personalità !! Non hai nemmeno un minimo di fantasia neanche  per gli insulti . Costretta a copiare i miei che  giornalmente ti affibbio variandoli . Pure !!   Sei una soccombente per natura , caratteristiche , censo ed incenso !! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

19 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ho citato quattro problematiche  negative, che   questo  sgovernaccio aveva  detto  che  risolveva,  che  era  pronto, che  sapeva  cosa e  come  fare ad  oggi quelle   problematiche   si  sono aggravate  e   se  ne  sono aggiunte  altre alimentate  proprio  da quel  sgovernaccio.  Che  poi  sia   colpa   sempre  del precedente   governo  è ormai  noto trito e  ritrito ma  peccato  che  nel precedente  ci stava  anche  il  suo  mentore  anzi da  sue  dichiarazioni il  merito   è tutto suo l'esserci stato

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti