16 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:Devi scusarmi Barba , io , ai maldestri non dico niente ma sono quasi sicuro che questi primati erano già a nostro carico quando governava la sx dei compagnoni bandiera rossa trionferà …!!
Bravo poi ti chiedi perché ti si dice maldestro scrivi ben peggio e fai concorrenza a direttoinretto e al tuo carissimo amico dinonchesauro.
P.S. ci dici che il tuo mentore da rignano era peggio ? Perchè lui c'è stato al governo prima di questi e pochi mesi fa
Modificato da barbablu166 minuti fa, barbablu16 ha scritto:Bravo poi ti chiedi perché ti si dice maldestro scrivi ben peggio e fai concorrenza a direttoinretto e al tuo carissimo amico dinonchesauro.
P.S. ci dici che il tuo mentore da rignano era peggio ? Perchè lui c'è stato al governo prima di questi e pochi mesi fa
Poi se mi erudisci sui governi della bandiera Rossa ne sarò molto grato, magari quello che era sostenuto da un certo Verdini ?
Barba , sei in confusione totale . Ho solo detto che quei record che imputi al governo di dx erano già presenti nei governi di csx . Tutto qua !! Ora te hai 2 possibilità : o mi smentisci con i numeri o te ne stai in silenzio . Non ci sono vie di uscita.
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Barba , sei in confusione totale . Ho solo detto che quei record che imputi al governo di dx erano già presenti nei governi di csx . Tutto qua !! Ora te hai 2 possibilità : o mi smentisci con i numeri o te ne stai in silenzio . Non ci sono vie di uscita.
E allora ? Sai che penso che in confusione ormai ci sia te e molto profonda, lo sappiamo benissimo come si stava prima ma questi erano meglioe pronti su tutto nel portare avanti l'agenda draghi quella del miracolo italiano e ne vediamo i risultati dopo l'effetto onda ora tutti e dico tutti gli indicatori stanno recedendo ma va bene così. Continua pure con la difesa dei maldestri come non fossero capaci di suo...
Comunque resta il fatto insindacabile che ora si sta peggio di quando si stava male
Modificato da barbablu16Non sono affatto in confusione . Hai citato 4 problematiche negative che a tuo giudizio sono da ascrivere a questo governo di dx. Ti ho risposto dicendoti che le stesse identiche problematiche negative c’erano uguali pari pari quando governava il csx . Dove sta la mia confusione non lo so . Se vuoi aiutarmi …
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Non sono affatto in confusione . Hai citato 4 problematiche negative che a tuo giudizio sono da ascrivere a questo governo di dx. Ti ho risposto dicendoti che le stesse identiche problematiche negative c’erano uguali pari pari quando governava il csx . Dove sta la mia confusione non lo so . Se vuoi aiutarmi …
Ma certo che è in confusione, se vuol rendersene conto di persona è sufficiente che conti le figure di mierda che ha collezionato fino ad ora, stupida gallina pisana mai monolaureata.
PS: colpa del virus foetentissimus o del tavernello? O tutti e due?
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ma certo che è in confusione, se vuol rendersene conto di persona è sufficiente che conti le figure di mierda che ha collezionato fino ad ora, stupida gallina pisana mai monolaureata.
PS: colpa del virus foetentissimus o del tavernello? O tutti e due?
Un post del genere non sarebbe venuto in mente nemmeno a tuo fratellino scemo dalla nascita ( che non c’è ). I pagliacci del Circo Barnum che lo hanno letto , pensano seriamente di rischiare il loro posto di lavoro,
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:Un post del genere non sarebbe venuto in mente nemmeno a tuo fratellino scemo dalla nascita ( che non c’è ). I pagliacci del Circo Barnum che lo hanno letto , pensano seriamente di rischiare il loro posto di lavoro,
Prima di scrivere questa pagliacciata, doveva contare le figure di mierda che ha collezionato fin'ora, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Prima di scrivere questa pagliacciata, doveva contare le figure di mierda che ha collezionato fin'ora, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
Non hai pietà nemmeno per i pagliacci del Circo Baenum che tutte le volte che leggono i tuoi post rischiano il posto di lavoro. Hai proprio il cuore di pietra …!! Ahahahahah
23 minuti fa, mark222220 ha scritto:Non hai pietà nemmeno per i pagliacci del Circo Baenum che tutte le volte che leggono i tuoi post rischiano il posto di lavoro. Hai proprio il cuore di pietra …!! Ahahahahah
Da quando è entrata a far parte del circo Barnum, stupida gallina pisana?
Da quando l'hanno vista col Q.lo spennato e la cloaca ovaiola a margherita?
Modificato da ahaha.ha18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Da quando è entrata a far parte del circo Barnum, stupida gallina pisana?
Da quando l'hanno vista col Q.lo spennato e la cloaca ovaiola a margherita?
Ahahahahahah . Gli studenti delle scuole medie di Podenzoi hanno già prenotato per lo spettacolo di Sabato pomeriggio .
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Ahahahahahah . Gli studenti delle scuole medie di Podenzoi hanno già prenotato per lo spettacolo di Sabato pomeriggio .
Azzz...... Fino a Podenzoi vi siete spinti, pur di far ridere qualcuno? Lei cosa farà per far ridere gli abitanti di Podenzoi?
Mostrerà le medaglie per le figure di mierda collezionate?
Ahahahahah !! Sei pure di una miserabile e modestissima personalità !! Non hai nemmeno un minimo di fantasia neanche per gli insulti . Costretta a copiare i miei che giornalmente ti affibbio variandoli . Pure !! Sei una soccombente per natura , caratteristiche , censo ed incenso !! Ahahahahah
19 ore fa, mark222220 ha scritto:Non sono affatto in confusione . Hai citato 4 problematiche negative che a tuo giudizio sono da ascrivere a questo governo di dx. Ti ho risposto dicendoti che le stesse identiche problematiche negative c’erano uguali pari pari quando governava il csx . Dove sta la mia confusione non lo so . Se vuoi aiutarmi …
Ho citato quattro problematiche negative, che questo sgovernaccio aveva detto che risolveva, che era pronto, che sapeva cosa e come fare ad oggi quelle problematiche si sono aggravate e se ne sono aggiunte altre alimentate proprio da quel sgovernaccio. Che poi sia colpa sempre del precedente governo è ormai noto trito e ritrito ma peccato che nel precedente ci stava anche il suo mentore anzi da sue dichiarazioni il merito è tutto suo l'esserci stato
Modificato da barbablu16Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Che Popolo di creduloni, babbei
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti