29 messaggi in questa discussione
salviniiii. salviniii
vieni a pescare con me!
mi serve il vermeeee
secondo me non è buono nemmeno come esca
15 ore fa, barbablu16 ha scritto:secondo me non è buono nemmeno come esca
é un'esca strana , prende i boccaloni ed é amico dei pescecani
Lampedusa invasa, gli hotspot strapieni all'inverosimile ma tutti zitti ci sono i fascidestri al governo non è più un problema, come non sono più un loro problema le morti in mare che purtroppo sono molte e tutti i giorni
18 minuti fa, barbablu16 ha scritto:
Essere schifosi è un diritto di tutti,ma questi se ne approfittano.
Fratelli nostri, sfortunati, disperati, che arrivano stremati, se ci arrivano vivi dopo mesi di peripezie e patimenti, a essere prelevati in mare da una nave di soccorso umanitario, e come li accoglie il governaccio vergognoso, nauseabondo, vomitevole del paese di Pulcinella? Li accoglie allungando di altri 2,3 o 4 giorni i loro disagi dirottandoli sui porti più lontani, tipo La Spezia. Puerile, disumana e inutile vendetta di poveracci viziati e impoltronati, costretti loro malgrado a rispettare le regole della civiltà e le convenzioni internazionali, nanerottoli e nanerottole senza cuore e senza dignità, che si appagano intralciando come possono il lavoro degli angeli del mare, facendogli sprecare tempo prezioso e vitale, e carburante prezioso e vitale, forse non ancora paghi degli oltre 2000 affogati in mare nei primi 7 mesi dell'anno, di cui quasi 300 bambini. Non capisco proprio perché l'UNHCR, le Nazioni Unite e l'Unione Europea non si decidano a infliggere sanzioni durissime ed esemplari a questo governaccio dimerda che oggi ci fa vergognare di essere italiani.
Modificato da fosforo31153 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Fratelli nostri, sfortunati, disperati, che arrivano stremati, se ci arrivano vivi dopo mesi di peripezie e patimenti, a essere prelevati in mare da una nave di soccorso umanitario, e come li accoglie il governaccio vergognoso, nauseabondo, vomitevole del paese di Pulcinella? Li accoglie allungando di altri 2,3 o 4 giorni i loro disagi dirottandoli sui porti più lontani, tipo La Spezia. Puerile, disumana e inutile vendetta di poveracci viziati e impoltronati, costretti loro malgrado a rispettare le regole della civiltà e le convenzioni internazionali, nanerottoli e nanerottole senza cuore e senza dignità, che si appagano intralciando come possono il lavoro degli angeli del mare, facendogli sprecare tempo prezioso e vitale, e carburante prezioso e vitale, forse non ancora paghi degli oltre 2000 affogati in mare nei primi 7 mesi dell'anno, di cui quasi 300 bambini. Non capisco proprio perché l'UNHCR, le Nazioni Unite e l'Unione Europea non si decidano a infliggere sanzioni durissime ed esemplari a questo governaccio dimerda che oggi ci fa vergognare di essere italiani.
Senti senti il Cazzaro napoletano come si infervora tutto tutto !! Chissà dove era quando era Giuseppi Conte a gestire il futuro dei nostri disperati e sfortunati fratelli …!! Già , dove era il Cazzaro di Napoli??
Conte ha criticato i “decreti sicurezza” del governo Conte
In un'intervista al Corriere ha ammesso per la prima volta che hanno lasciato per strada decine di migliaia di persone
In un’intervista al Corriere della Sera l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha criticato i cosiddetti “decreti sicurezza” approvati nel 2018 dal suo primo governo, sostenuto dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle, e fortemente voluti dall’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini. Da giorni Salvini sta portando avanti una battaglia politica contro l’attuale ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, difesa invece dalla coalizione di centrosinistra e dal M5S. Dice Conte:
“I decreti sicurezza hanno messo per strada decine di migliaia di migranti dispersi per periferie e campagne. L’eliminazione della protezione umanitaria ha impedito a molti migranti di entrare nel sistema di accoglienza e ad altri di farli uscire in quanto non aventi più titolo, con il risultato che migliaia di migranti sono diventati invisibili”
Conte ha ragione: secondo diversi esperti di immigrazione e accoglienza, i cosiddetti “decreti sicurezza” del suo primo governo lasciarono per strada decine di migliaia di persone fra l’eliminazione del permesso di soggiorno per motivi umanitari e la restrizione del sistema di seconda accoglienza a chi aveva già ottenuto una forma di protezione (mentre in precedenza, così come oggi, viene utilizzato anche dai richiedenti asilo).
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:
Non capisco proprio perché l'UNHCR, le Nazioni Unite e l'Unione Europea non si decidano a infliggere sanzioni durissime ed esemplari a questo governaccio dimerda che oggi ci fa vergognare di essere italiani.
perché preferiscono allargare le chi appe e farsi lecccare il chiurlo . mica capita tutti i giorni !
AZZZ ! ho cliccato per mandare il post sopra e mi ha colpito una stranezza:
FdI = Fratelli d'Italia
o
Fascisti d'Italia?
Il 12/8/2023 in 13:17 , fosforo311 ha scritto:
salve sig. fosforo, un buon ferragosto nella splendida napoli... le invio una foto di vernazza, una delle 5 terre liguri...
Modificato da uvabianca111
2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:Speriamo che vada bene per chi lavora nel turismo, dappertutto.
C'era una volta una giovane donna che urlava alle folle: “Elimineremo le accise, perché quando vado a fare 50€ di benzina, io non voglio darne 35€ allo Stato. Io non voglio pagare questo pizzo".
Le folle, a loro volta applaudivano e urlavano:
"Si brava, basta più tasse, è te che vogliamo".
Nella piazza successiva, la giovane urlatrice, aizzava sempre più chi la stava ad ascoltare: "Basta migranti, faremo il blocco navale. Se ne stiano a casa loro e se vogliono, vengano in aereo".
Le folle, ancora una volta applaudivano e urlavano:
"Si brava, basta più migranti, è te che vogliamo".
Oramai l'urlatrice aveva ben compreso che le folle volevano le sue parole, quindi nella piazza dopo continuò urlando: "1000 euro a tutti e subito, con un click. Bisogna aiutare chi ha bisogno".
Le folle, oramai entusiaste applaudivano e urlavano:
"Si brava,1000 euro a tutti, è te che vogliamo".
La giovane urlatrice era oramai inarrestabile (i suoi un po' meno, perché nel frattempo qualcuno finiva ammanettato) e continuava a urlare: "basta con questa Europa, basta con la legge Fornero, basta con l'agenda Draghi..."
Le folle erano in delirio, applaudivano sempre più e urlavano:
"Si brava, basta, basta, basta! E te che vogliamo".
Così la giovane donna fu eletta e divenne il capo.e le folle, adesso, urlano: “E quindi?"
La giovane donna -che nel frattempo era divenuta IL presidente- urlò alle folle: "Datemi tempo, un conto è fare opposizione e dire e urlare, un altro è fare".
E le folle? Continuano ad applaudire e urlare:
"Si brava, più tempo! Più tempo! È te che vogliamo".
Folle... vero?
Avete votato una tizia che strillava come una matta, un girasagre e la proprietaria del Twiga. Cosa poteva andare storto?
Checché ne dica la Giorgia,i parametri economici sono in vertiginosa discesa,lo spettro del 2011 si avvicina pericolosamente.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
up
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti