SCIACALLO MALDESTRO

Fare  sciacallaggio su povere  vittime, avviene solo  da  maldestri fasciorazzisti  solo per  tornaconto  politico  che  piano piano  torna   come   un boomerang

ROVERETO. Una fiaccolata silenziosa. E' quella che sarà organizzata mercoledì 9 agosto alle ore 21 a Rovereto dai giardini del Parco Nikolajewka alla vicina chiesa di S. Maria del Carmine.

 

Un momento deciso dopo i tremendi e drammatici fatti che hanno portato alla morte violenta di due donne: Mara Fait, l’infermiera di Noriglio in pensione  uccisa a colpi di accetta dal vicino di casa, da Ilir Shehi Zyba, e Iris Setti la donna che è invece è stata massacrata a morte al parco di Rovereto sabato sera. L'iniziativa è stata proposta dalle comunità parrocchiali di Rovereto.

 

“La fiaccolata – spiegano i parroci e i membri dei consigli pastorali – vuol essere un modo per ricordare le vittime, abbracciare i loro familiari, riunire comunità profondamente ferite ed invocare il rispetto per la vita e l’impegno, da parte di tutti, nel disinnescare le troppe tensioni che alimentano relazioni distruttive”.

 

“Chiunque lo desideri – sottolineano ancora i promotori – potrà condividere questo breve tratto di strada, al di là di ogni appartenenza religiosa e di ogni colore politico”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora