animalisti?? ambientalisti??toc toc dove siete??a spostare gli orsi assassini??

Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti durante la scorsa notte da una famiglia di Seveso (provincia di Monza e della Brianza), a causa della violenta aggressione subita ad opera di un pitbull all'interno della propria abitazione: a rimanere feriti seriamente sono stati una donna di 69 anni e il figlio di 43.

È da poco passata la mezzanotte, quando, d'improvviso e senza alcun apparente motivo, uno dei due pitbull di casa si scaglia contro entrambi: un attacco violento e immotivato, che ha lasciato sanguinanti e sotto choc madre e figlio, i quali hanno avuto necessità di ricorrere alle cure del pronto soccorso per medicare le gravi ferite riportate durante l'assalto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, director12 ha scritto:

Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti durante la scorsa notte da una famiglia di Seveso (provincia di Monza e della Brianza), a causa della violenta aggressione subita ad opera di un pitbull all'interno della propria abitazione: a rimanere feriti seriamente sono stati una donna di 69 anni e il figlio di 43.

È da poco passata la mezzanotte, quando, d'improvviso e senza alcun apparente motivo, uno dei due pitbull di casa si scaglia contro entrambi: un attacco violento e immotivato, che ha lasciato sanguinanti e sotto choc madre e figlio, i quali hanno avuto necessità di ricorrere alle cure del pronto soccorso per medicare le gravi ferite riportate durante l'assalto.

Studia definitivamente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuro si tratti di un american pit bull e non di un azawakc del burkina faso o di un afgano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

sicuro si tratti di un american pit bull e non di un azawakc del burkina faso o di un afgano?

ti vedo pratico della cosa....a te hanno azzannato i testi-coli...per quello sei cosi'..era una afgano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ma il mio non mi hai morsicato, ho avuto anche un borzoi, un wippet e un levriero irlandese e con loro andavo alle gare di coursing

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

si, ma il mio non mi hai morsicato, ho avuto anche un borzoi, un wippet e un levriero irlandese e con loro andavo alle gare di coursing

ti sei dimenticato il lupo del commissario rex....tu eri il padronedel cane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

ti sei dimenticato il lupo del commissario rex....tu eri il padronedel cane.

Tu non rischi ,la mer da non la toccano 

Link al messaggio
Condividi su altri siti