il blocco navale lo fa la natura

Sono due i naufragi avvenuti nelle ultime ore al largo di Lampedusa, con una trentina di dispersi.
Dopo lo sbarco sull’isola, nella tarda serata di ieri, di 57 migranti e due cadaveri  ripescati dalle motovedette della Guardia costiera, i mediatori dell’Oim, sentendo i superstiti, sono riusciti a ricostruire che le barche colate a picco sarebbero due.

La prima carretta aveva a bordo 48 migranti, 45 dei quali sono stati salvati.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, director12 ha scritto:

Sono due i naufragi avvenuti nelle ultime ore al largo di Lampedusa, con una trentina di dispersi.
Dopo lo sbarco sull’isola, nella tarda serata di ieri, di 57 migranti e due cadaveri  ripescati dalle motovedette della Guardia costiera, i mediatori dell’Oim, sentendo i superstiti, sono riusciti a ricostruire che le barche colate a picco sarebbero due.

La prima carretta aveva a bordo 48 migranti, 45 dei quali sono stati salvati.

Cac ca parto ana le 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in che senso ? che ci pensa la natura a non farli approdare ?

finora le tue sparate a volte mi hanno anche fatte divertire, ma questa volta ... o non ti rendi conto di quello che scrivi/pensi (?) o sei veramente una me rda di essere (uomo sarebbe troppo)

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

in che senso ? che ci pensa la natura a non farli approdare ?

finora le tue sparate a volte mi hanno anche fatte divertire, ma questa volta ... o non ti rendi conto di quello che scrivi/pensi (?) o sei veramente una me rda di essere (uomo sarebbe troppo)

continua  a divertirti...ma quelli messi in valigia a pezzi..quelli morti per vendita di droga...quelle violenatte no..non si sono divertiti per nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

continua  a divertirti...ma quelli messi in valigia a pezzi..quelli morti per vendita di droga...quelle violenatte no..non si sono divertiti per nulla

La libera uscita è finita torna nella fogna 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

Secondo me è come ti ho detto io Kompagno.

Non si notano come prima perché è una questione di stazza. Prima arrivavano bestioni di quasi due metri d'altezza. Adesso invece non raggiungono neanche i 45 cm. Per cui tu moltiplica 45 cm per 4 e ottieni ancora una volta 1 metro e 80.

In definitiva, non è cambiato nulla perché, alla fin fine, sempre lì siamo.

Certo che però ci saremmo aspettati almeno un piccolo miglioramento rispetto a quell'inetta della Lamorgese.

Vabbè dai, non bisogna disperare. Magari d'ora in poi arrivano solo quelli altri 25 cm e che pesano un quarto di quelli prima e così,pesando il totale, si migliora e anche nettamente.

Tu Kompagno dicevi a noi di portarci a casa nostra. Adesso immagino che avrai la  casa piena. Mi sembrerebbe normale Kompagno. La coerenza innanzitutto. Non lo facevano i Compagnucci a suontempone tu invece dai uno schiaffo  morale a tutti. Ti faccio i miei complimenti Kompagno.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti