il blocco navale lo fa la natura
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
in che senso ? che ci pensa la natura a non farli approdare ?
finora le tue sparate a volte mi hanno anche fatte divertire, ma questa volta ... o non ti rendi conto di quello che scrivi/pensi (?) o sei veramente una me rda di essere (uomo sarebbe troppo)
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:in che senso ? che ci pensa la natura a non farli approdare ?
finora le tue sparate a volte mi hanno anche fatte divertire, ma questa volta ... o non ti rendi conto di quello che scrivi/pensi (?) o sei veramente una me rda di essere (uomo sarebbe troppo)
continua a divertirti...ma quelli messi in valigia a pezzi..quelli morti per vendita di droga...quelle violenatte no..non si sono divertiti per nulla
12 minuti fa, director12 ha scritto:continua a divertirti...ma quelli messi in valigia a pezzi..quelli morti per vendita di droga...quelle violenatte no..non si sono divertiti per nulla
La libera uscita è finita torna nella fogna
15 minuti fa, director12 ha scritto:continua a divertirti...ma quelli messi in valigia a pezzi..quelli morti per vendita di droga...quelle violenatte no..non si sono divertiti per nulla
Secondo me è come ti ho detto io Kompagno.
Non si notano come prima perché è una questione di stazza. Prima arrivavano bestioni di quasi due metri d'altezza. Adesso invece non raggiungono neanche i 45 cm. Per cui tu moltiplica 45 cm per 4 e ottieni ancora una volta 1 metro e 80.
In definitiva, non è cambiato nulla perché, alla fin fine, sempre lì siamo.
Certo che però ci saremmo aspettati almeno un piccolo miglioramento rispetto a quell'inetta della Lamorgese.
Vabbè dai, non bisogna disperare. Magari d'ora in poi arrivano solo quelli altri 25 cm e che pesano un quarto di quelli prima e così,pesando il totale, si migliora e anche nettamente.
Tu Kompagno dicevi a noi di portarci a casa nostra. Adesso immagino che avrai la casa piena. Mi sembrerebbe normale Kompagno. La coerenza innanzitutto. Non lo facevano i Compagnucci a suontempone tu invece dai uno schiaffo morale a tutti. Ti faccio i miei complimenti Kompagno.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Cac ca parto ana le
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti