10 messaggi in questa discussione
Non hai capito il senso !! Voglio dire che con le bandierine ideologiche , con i fascisti ed i nani al potere , le elezioni non le vinci. Mai !! Quindi , visto che a te piace molto , invece , fare lotta politica con ste caga te , continua pure . Credo che ti stancherai di vedere vincere la destra . P.S. Chi aveva messo il tetto dei 240.000 ai manager era stato il governo di quel cattivone di dx che non ti piaceva tanto di Renzi.
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Non hai capito il senso !! Voglio dire che con le bandierine ideologiche , con i fascisti ed i nani al potere , le elezioni non le vinci. Mai !! Quindi , visto che a te piace molto , invece , fare lotta politica con ste caga te , continua pure . Credo che ti stancherai di vedere vincere la destra . P.S. Chi aveva messo il tetto dei 240.000 ai manager era stato il governo di quel cattivone di dx che non ti piaceva tanto di Renzi.
Le vinci con le vostre politiche ? quelle del votare con la dx ?
6 ore fa, mark222220 ha scritto:Non hai capito il senso !! Voglio dire che con le bandierine ideologiche , con i fascisti ed i nani al potere , le elezioni non le vinci. Mai !! Quindi , visto che a te piace molto , invece , fare lotta politica con ste caga te , continua pure . Credo che ti stancherai di vedere vincere la destra . P.S. Chi aveva messo il tetto dei 240.000 ai manager era stato il governo di quel cattivone di dx che non ti piaceva tanto di Renzi.
L' ho capito benissimo, che la dx Renzi non la tocca e nemmeno tu di conseguenza. Mi sembra che sia Renzi che ora appoggia molte delle scelte della dx, e se il tetto l'ha messo è grazie al Piddi e non certo per il terzo pollo che appunto vota con la maggioranza
Visto sig pm, cosa vuol dire mettere un tetto di 240 mila eu ai manager?
Vuol dire che ti arkibugiano il Q.lo e dal 41% ti fanno scendere al 2%.
E chi è stato a voler quel tetto? Leopoldino il vincente.
11 ore fa, barbablu16 ha scritto:L' ho capito benissimo, che la dx Renzi non la tocca e nemmeno tu di conseguenza. Mi sembra che sia Renzi che ora appoggia molte delle scelte della dx, e se il tetto l'ha messo è grazie al Piddi e non certo per il terzo pollo che appunto vota con la maggioranza
Hai le idee molto confuse barba . Limitati a fare il tifoso ultra’ e limita ì giudizi su Renzi . Cosa significa dire che “ il tetto l’ha messo grazie al PD e non certo per il terzo pollo “ , lo sai solo te. Quindi continua nella tua opera di tifoso perché non sei credibile per il giudizio che , astrattamente e scioccamente hai espresso contro di lui .
4 ore fa, mark222220 ha scritto:Hai le idee molto confuse barba . Limitati a fare il tifoso ultra’ e limita ì giudizi su Renzi . Cosa significa dire che “ il tetto l’ha messo grazie al PD e non certo per il terzo pollo “ , lo sai solo te. Quindi continua nella tua opera di tifoso perché non sei credibile per il giudizio che , astrattamente e scioccamente hai espresso contro di lui .
Senti chi parla di tifoseria, si la mia sarà anche tifoseria ma più che giusta a confronto della tua purtroppo accecata dall' odio... ad oggi non c'è un tuo post che non riservi attacchi a chi si oppone a questo sgovernaccio
Modificato da barbablu165 ore fa, mark222220 ha scritto:Hai le idee molto confuse barba . Limitati a fare il tifoso ultra’ e limita ì giudizi su Renzi . Cosa significa dire che “ il tetto l’ha messo grazie al PD e non certo per il terzo pollo “ , lo sai solo te. Quindi continua nella tua opera di tifoso perché non sei credibile per il giudizio che , astrattamente e scioccamente hai espresso contro di lui .
Questa volta la gallina pisana le ha dato dello sciocco, sig pm.
Non ti sbagliare Asinella . Capisco bene il tuo interesse a cercare alleati che ti diano manforte nelle legnate che prendi giornalmente , ma io non ho dato assolutamente dello sciocco a Barba . Lo sciocco , insieme all’estratto , era riferito al giudizio . Va da se che continuando su questo andazzo , lo sciocco diventa pure chi lo esprime . Sei contenta contadinella nonché idio ta Asinella ??
Io so solo che la guerra mark la fa solo alla sx il resto è fuffa . Poi che i suoi argomenti finiscano in idiozie ed insulti è classico nei maldestri
Modificato da barbablu16Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Bravo continua pure così, il nemico per te è ormai chiaro è la sx ed è altrettanto chiaro che la dx è molto gradita dalle tue parti non una parola su questo e molto altro
Salta il tetto di
Modificato da barbablu16240.000 euro ai manager del ponte sullo stretto
Per il RdC non c'era copertura
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti