Brava Elly , continua così

Nel giro di pochi mesi ha chiesto le dimissioni per i seguenti esponenti del governo :  Meloni , Salvini , La Russa ,  Roccella , Pichetto Fratin , Santanche ‘ Piantedosi, Lollobrigida ed ora di De Angelis . Praticamente vuol far saltare il governo a son di dimissioni . Ma dove si vuole andare con l’erediteria Svizzera in salsa grillo - sardina ?? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Bravo  continua  pure  così,  il nemico  per  te  è ormai   chiaro è la  sx ed  è altrettanto  chiaro  che  la dx è molto  gradita   dalle  tue  parti non  una  parola   su  questo  e  molto  altro

Salta il tetto di
240.000 euro ai manager del ponte sullo stretto
Per il RdC non c'era copertura

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito il senso !!  Voglio dire che con le bandierine ideologiche ,  con i fascisti ed i nani al potere , le elezioni non le vinci. Mai !!  Quindi , visto che a te piace molto , invece , fare lotta politica con ste caga te , continua pure . Credo che ti stancherai di vedere vincere la destra .                                P.S. Chi aveva messo il tetto dei 240.000 ai manager era stato il governo di quel cattivone di dx che non ti piaceva tanto di Renzi. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non hai capito il senso !!  Voglio dire che con le bandierine ideologiche ,  con i fascisti ed i nani al potere , le elezioni non le vinci. Mai !!  Quindi , visto che a te piace molto , invece , fare lotta politica con ste caga te , continua pure . Credo che ti stancherai di vedere vincere la destra .                                P.S. Chi aveva messo il tetto dei 240.000 ai manager era stato il governo di quel cattivone di dx che non ti piaceva tanto di Renzi. 

Le  vinci  con  le   vostre  politiche   ?   quelle  del  votare   con  la dx  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

L' ho capito  benissimo,  che  la  dx  Renzi   non la  tocca e  nemmeno tu   di  conseguenza.  Mi sembra  che  sia  Renzi  che  ora  appoggia  molte delle  scelte  della  dx,  e se  il tetto l'ha  messo  è grazie  al Piddi e  non  certo per  il terzo pollo  che  appunto  vota    con la  maggioranza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto sig pm, cosa vuol dire mettere un tetto di 240 mila eu ai manager? 

Vuol dire che ti arkibugiano il  Q.lo e dal 41% ti fanno scendere al 2%.

E chi è stato a voler quel tetto?  Leopoldino il vincente. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, barbablu16 ha scritto:

L' ho capito  benissimo,  che  la  dx  Renzi   non la  tocca e  nemmeno tu   di  conseguenza.  Mi sembra  che  sia  Renzi  che  ora  appoggia  molte delle  scelte  della  dx,  e se  il tetto l'ha  messo  è grazie  al Piddi e  non  certo per  il terzo pollo  che  appunto  vota    con la  maggioranza

Hai le idee molto confuse barba . Limitati a fare il tifoso ultra’ e limita ì giudizi su Renzi . Cosa significa dire che “ il tetto l’ha messo grazie al PD e non certo per il terzo pollo “ , lo sai solo te. Quindi continua nella tua opera di tifoso perché non sei credibile per il giudizio che , astrattamente e scioccamente hai espresso contro di lui . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Hai le idee molto confuse barba . Limitati a fare il tifoso ultra’ e limita ì giudizi su Renzi . Cosa significa dire che “ il tetto l’ha messo grazie al PD e non certo per il terzo pollo “ , lo sai solo te. Quindi continua nella tua opera di tifoso perché non sei credibile per il giudizio che , astrattamente e scioccamente hai espresso contro di lui . 

Senti  chi parla  di  tifoseria, si la  mia  sarà  anche  tifoseria  ma   più  che  giusta a  confronto della  tua  purtroppo  accecata   dall' odio... ad  oggi non  c'è  un tuo  post  che  non riservi attacchi a  chi si oppone  a  questo  sgovernaccio

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Questa volta la gallina pisana le ha dato dello sciocco, sig pm. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sbagliare Asinella . Capisco bene il tuo interesse a cercare alleati che ti diano manforte nelle legnate che prendi giornalmente , ma io non ho dato assolutamente dello sciocco a Barba . Lo sciocco , insieme all’estratto , era riferito al giudizio . Va da se che continuando su questo andazzo , lo sciocco diventa pure chi lo esprime . Sei contenta contadinella nonché idio ta Asinella ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io  so  solo  che  la  guerra   mark la fa  solo alla   sx  il resto  è fuffa .  Poi che  i  suoi  argomenti  finiscano in idiozie ed  insulti è classico  nei maldestri

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti