delega fiscale
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
Meno tasse e aliquote appiattite senza inasprire la lotta all'evasione, anzi strizzando vieppiù l'occhio agli evasori, significa semplicemente meno Stato, meno servizi per i cittadini, più disuguaglianza, più disagio sociale per i deboli. Il paradosso è che in Italia le tasse si potrebbero per davvero abbattere senza problemi di sorta, semplicemente costringendo 300.000 grandi evasori a versare il dovuto:
795 miliardi di euro che lo Stato non riesce a riscuotere da cittadini presumibilmente molto benestanti. Equivalgono, alla grossa, a un giacimento di gas naturale un po' più grande di tutte le riserve accertate dell'Azerbaijan (dal quale importiamo tramite il gasdotto TAP). Invece di sottoporre a letterale PERSECUZIONE questi LADRI IMPUNITI che si godono la vita, fino a fargli uscire dal buco del kulo fino all'ultimo centesimo, un governaccio schifoso gli abbasse le tasse, nega il salario minimo agli sfruttati e toglie il pane dalla bocca dei poveri con un SMS. VERGOGNA!
Modificato da fosforo3111 ora fa, fosforo311 ha scritto:795 miliardi di euro che lo Stato non riesce a riscuotere da cittadini presumibilmente molto benestanti
Egregi forumisti seri, contabilizzate l'ennesima ca_ga_ta scritta da cialtronissimissimo peracottaro seriale fosforo31.
Prima di tutto deve essere premesso che l'id_io_ta napoletano uscito irrimediabilmente ottuso dalla pucchiacca di mamma buonanima inventa la categoria dei cittadini PRESUMIBILMENTE molto benestanti. Cosa siamo i cittadini PRESUMIBILMENTE molto benestanti forse, e sottilineo forse, lo può sapere solo lo psichiatra del cialtronissimissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31.
Detto questo, se sei un cittadino benestante allora Agenzia delle Entrate per la Riscossione ha i più ampi poteri per riscuotere i crediti di natura tributaria.
Gli strumenti ci sono e si chiamano ESECUZIONE FORZATA e PIGNORAMENTO PRESSO TERZI.
Egregi forumisti seri, lasciate che il cialtronissimissimo asino psicolabile fosforo31 continui a rimanere abboccato alle gustose esche lanciate da Traraglio, Scanzi e gli altri coppoladiminchia che si spacciano per giornalisti. SIETE UOMINI O STORIONI?
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:Meno tasse e aliquote appiattite senza inasprire la lotta all'evasione, anzi strizzando vieppiù l'occhio agli evasori, significa semplicemente meno Stato, meno servizi per i cittadini, più disuguaglianza, più disagio sociale per i deboli. Il paradosso è che in Italia le tasse si potrebbero per davvero abbattere senza problemi di sorta, semplicemente costringendo 300.000 grandi evasori a versare il dovuto:
795 miliardi di euro che lo Stato non riesce a riscuotere da cittadini presumibilmente molto benestanti. Equivalgono, alla grossa, a un giacimento di gas naturale un po' più grande di tutte le riserve accertate dell'Azerbaijan (dal quale importiamo tramite il gasdotto TAP). Invece di sottoporre a letterale PERSECUZIONE questi LADRI IMPUNITI che si godono la vita, fino a fargli uscire dal buco del kulo fino all'ultimo centesimo, un governaccio schifoso gli abbasse le tasse, nega il salario minimo agli sfruttati e toglie il pane dalla bocca dei poveri con un SMS. VERGOGNA!
vedi caiazzo in esposito....parli tu di evasione..quando la tua regione è in testa alle classifiche..parli di truffe...e nella tua citta' siete i principi..come per le assicurazioni...aLLACCIAMENTI ABUsIVI...titoli accademici non conseguiti....scippi..rapine..spacci...contrabbando....pagate letasse su queste cose?? e come no..VE LE PAGHIAMO noi del nord!!!e che dire della vostra sanita'??? è balzato all'onor di cronache che un medico ospedaliero della tua citta' per operarsi è venuto al nord!!! campate solo di espedienti...vivete solo di espedienti...la tua citta' NON è nell'italia!! Ps:oggi non hai da fare i fuochi d'artificio?? nessun santo? nessun pretesto??
16 minuti fa, director12 ha scritto:vedi caiazzo in esposito....parli tu di evasione..quando la tua regione è in testa alle classifiche..parli di truffe...e nella tua citta' siete i principi..come per le assicurazioni...aLLACCIAMENTI ABUsIVI...titoli accademici non conseguiti....scippi..rapine..spacci...contrabbando....pagate letasse su queste cose?? e come no..VE LE PAGHIAMO noi del nord!!!e che dire della vostra sanita'??? è balzato all'onor di cronache che un medico ospedaliero della tua citta' per operarsi è venuto al nord!!! campate solo di espedienti...vivete solo di espedienti...la tua citta' NON è nell'italia!! Ps:oggi non hai da fare i fuochi d'artificio?? nessun santo? nessun pretesto??
Sei un mangia mer da
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Studia disadattato
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti