girare per la citta' con un feto nel sacchetto della spes'? TUTTO NELLE NORMA...
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
18 minuti fa, director12 ha scritto:non abbiate paura dell'uomo (o donna) scuro....e che volete che sia?? gesuiti...andate a frustarvi..per penitenza.nel medioevo si usava cosi'
Merdac cia
in un ora 5 post. nausea mattutina ?
gravidanza extrauterina (an ale) ?
travaso di bile ?
adesso sparisci e ricordati di tirarti dietro il tombino
5 ore fa, tiberio1946 ha scritto:in un ora 5 post. nausea mattutina ?
gravidanza extrauterina (an ale) ?
travaso di bile ?
adesso sparisci e ricordati di tirarti dietro il tombino
mi sa tanto che i soliti travasi di bile li hai te...vedi,komunistucculo...dopo i miei post fatti in 10 minuti..sono andato nelle piazze..quelle belle..quelle piene di bella gente..mi sono fatto un ottimo spritz..quello originale...con dei cichetti ( se non sai che sono te li perdi)...e poi un salto nei colli...dove mi aspettava una grigliata succulenta mista di prelibatezze.....accompagnata prima da fiori di zucca pastellati....mi spiace per te,kompagno.che non sai cosa sono le cose buone..tu ti trovi bene nei festival dell'umidita'..a bere pi-scio freddo di vecchia...e cacciucco andato a male scartato dai qualche cinese..
Ps:rosica..coniglio....
porello.... leggendo i tuoi sono indeciso tra commiserazione, pietà (che l'é istess) o repulsione
14 minuti fa, director12 ha scritto:mi sa tanto che i soliti travasi di bile li hai te...vedi,komunistucculo...dopo i miei post fatti in 10 minuti..sono andato nelle piazze..quelle belle..quelle piene di bella gente..mi sono fatto un ottimo spritz..quello originale...con dei cichetti ( se non sai che sono te li perdi)...e poi un salto nei colli...dove mi aspettava una grigliata succulenta mista di prelibatezze.....accompagnata prima da fiori di zucca pastellati....mi spiace per te,kompagno.che non sai cosa sono le cose buone..tu ti trovi bene nei festival dell'umidita'..a bere pi-scio freddo di vecchia...e cacciucco andato a male scartato dai qualche cinese..
Ps:rosica..coniglio....
Tu non fai rosicare,fai vomitare mer da
14 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:porello.... leggendo i tuoi sono indeciso tra commiserazione, pietà (che l'é istess) o repulsione
ah..dimenticavo..nei fastival dell0umidita' vostri..per adeguarsi alle direttive europee...vi servono delle cavallette impanate!! croccanti..con larve....panza TUA..fatte capanna!!
35 minuti fa, director12 ha scritto:ah..dimenticavo..nei fastival dell0umidita' vostri..per adeguarsi alle direttive europee...vi servono delle cavallette impanate!! croccanti..con larve....panza TUA..fatte capanna!!
Continui col mastica mer da