51 messaggi in questa discussione
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Comunque Leopoldino ci ha provato a fermare la dx, ma non è colpa sua se non lo avete votato nonostante io vi abbia esortati a votare e a far votare per lui.
Va già bene se non va al posto di Tajani
Compagni , e’ perfettamente inutile che vi agitiate tanto !! Nei libri di storia resterà scritto che Renzi ha cacciato a pedate nel kulo Giuseppi ed il governo di destra . Il tutto mentre voi , compagni di “merende” dicevate che Renzi era un irresponsabile e se fosse dipeso da voi , compagni, sarebbero ancora tutti lì . Renzi fece di più , compagni : favori’ l’arrivo di Draghi che ci ha traghettato con una esemplare campagna vaccinale fuori dalla Pandemia e con una oculata e competente politica economica ci ha portato fuori dalla crisi (+10% di Pil). Ora , compagni , ironizzate pure ma state molto attenti ad agitarvi troppo . Ora siete nei guai . Guai grossi . Avete voluto la Schlein ?? Mo ve la tenete e non vi rimane che grillizzarvi sempre più e chissà che all’amico Wronsky non tocchi , anche a lui , salire sui tetti srotolando qualche striscione …!!
Leopoldino dopo aver cacciato a calci in Q.lo Giuseppi, è stato votato solo dalle galline.
Anche questo rimarrà scolpito nella storia delle elezioni italiane, kamerata pisana mai monolaureata.
Pensa te !! Sei stata “accapponata” pure dalle galline. Che votano chi , te , da autentica idio ta , giuravi di averlo definitivamente archibugiato . Ahahahahah
se passare dal 41 al 3% non è una arkibugiata..... cos'è.
Ah ok !! Non ti sarà difficile dimostrare a tutto il forum come e quando Renzi e’ passato al 3%. Scommetto sulla testa del fratello scemo (che non c’è ) dell’Asinella che non lo farà !!
9 ore fa, mark222220 ha scritto:Compagni , e’ perfettamente inutile che vi agitiate tanto !! Nei libri di storia resterà scritto che Renzi ha cacciato a pedate nel kulo Giuseppi ed il governo di destra . Il tutto mentre voi , compagni di “merende” dicevate che Renzi era un irresponsabile e se fosse dipeso da voi , compagni, sarebbero ancora tutti lì . Renzi fece di più , compagni : favori’ l’arrivo di Draghi che ci ha traghettato con una esemplare campagna vaccinale fuori dalla Pandemia e con una oculata e competente politica economica ci ha portato fuori dalla crisi (+10% di Pil). Ora , compagni , ironizzate pure ma state molto attenti ad agitarvi troppo . Ora siete nei guai . Guai grossi . Avete voluto la Schlein ?? Mo ve la tenete e non vi rimane che grillizzarvi sempre più e chissà che all’amico Wronsky non tocchi , anche a lui , salire sui tetti srotolando qualche striscione …!!
Eravamo PCI io e te ma vent'anni fa...ora io sono semplicemente di sx perché Comunisti non ci sono più, ho votato anche io il PD di Renzi, ma allora si poteva anche votare.
Dopo che si è associata al Caimano di Arcore no, non ho più la stessa stima di un tempo.
So benissimo che per vincere la dx o i fascisti bisogna unire tutte le forze democratiche, anche i 5stelle.
A me sembra così facile da capire, se uno non ci riesce è perché preferisce favorire la caciottara de Roma
Modificato da wronschiA me invece sembra molto più facile poter vincere senza i 5 stelle . Anzi , con i 5 stelle c’è la condanna di non poter vincere mai . Si vince con una sx moderna . Una sx riformista che accoglie al suo interno tutte le forze democratiche e che tiene lontano da se i massimalisti e gli estremisti. Che accoglie puranco i liberali ed i moderati . Insomma il PD che pensarono Prodi e Veltroni . Che vinse e che tornerebbe a vincere . Sennò , tranquillo . Ci teniamo la Meloni e Salvini per altri 20 anni .
2 ore fa, mark222220 ha scritto:A me invece sembra molto più facile poter vincere senza i 5 stelle . Anzi , con i 5 stelle c’è la condanna di non poter vincere mai . Si vince con una sx moderna . Una sx riformista che accoglie al suo interno tutte le forze democratiche e che tiene lontano da se i massimalisti e gli estremisti. Che accoglie puranco i liberali ed i moderati . Insomma il PD che pensarono Prodi e Veltroni . Che vinse e che tornerebbe a vincere . Sennò , tranquillo . Ci teniamo la Meloni e Salvini per altri 20 anni .
Non abbiamo bisogno di tanti partiti, ma di un unico obiettivo, di un unico partito che protegga la classe operaia, impiegati, pensionati.
Devono pensare a noi cittadini non che i cittadini devono pensare a più partiti per proteggere gli onorevoli echecazzo !!
12 ore fa, mark222220 ha scritto:Ah ok !! Non ti sarà difficile dimostrare a tutto il forum come e quando Renzi e’ passato al 3%. Scommetto sulla testa del fratello scemo (che non c’è ) dell’Asinella che non lo farà !!
Infatti non è difficile dimostrarlo, lo faccio tutte le settimane, Leopoldino non si schioda dal 2/3%.
Se poi si riferisce alle elezioni nazionali ha ottenuto un 3,8% grazie a Calenda e se guardiamo alle elezioni in Lazio e Lombardia.... Apriti cielo.
Solo una stupida miserabile gallina pisana mai monolaureata si rifiuta di accettare che Leopoldino si è L'arkibugiato da solo.
Le ricordo nuovamente che da circa un anno Giuseppi asfalta sistematicamente il quasi estinto Leopoldino.
12 ore fa, mark222220 ha scritto:A me invece sembra molto più facile poter vincere senza i 5 stelle . Anzi , con i 5 stelle c’è la condanna di non poter vincere mai . Si vince con una sx moderna . Una sx riformista che accoglie al suo interno tutte le forze democratiche e che tiene lontano da se i massimalisti e gli estremisti. Che accoglie puranco i liberali ed i moderati . Insomma il PD che pensarono Prodi e Veltroni . Che vinse e che tornerebbe a vincere . Sennò , tranquillo . Ci teniamo la Meloni e Salvini per altri 20 anni .
Allora, stupida gallina pisana mai monolaureata, cosa aspetta Leopoldino a fare come Prodi e Veltroni?
Se come dice lei è il miglior statista che calpesta il suolo italiano dall'ultimo millennio, non le sembra che dovrebbe fare molto meglio di Prodi e Veltroni?
Suvvia, stupida gallina pisana, ci spieghi perché non lo fa.
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Infatti non è difficile dimostrarlo, lo faccio tutte le settimane, Leopoldino non si schioda dal 2/3%.
Se poi si riferisce alle elezioni nazionali ha ottenuto un 3,8% grazie a Calenda e se guardiamo alle elezioni in Lazio e Lombardia.... Apriti cielo.
Solo una stupida miserabile gallina pisana mai monolaureata si rifiuta di accettare che Leopoldino si è L'arkibugiato da solo.
Le ricordo nuovamente che da circa un anno Giuseppi asfalta sistematicamente il quasi estinto Leopoldino.
Eh eh eh , Asinella !! Te non dimostri un caz.z.o !! Te devi dirci in quasi elezioni , politiche e/o amministrative, Renzi ha ottenuto la percentuale di cui parli . E siccome non potrai farlo perché non e’ mai successo, ti confermi la solita idio ta così come affermano almeno , e ripeto almeno, 14 forumsti . Ribadisco , infine , che Giuseppi non asfalta nessuno . Giuseppi si e’ autoasfaltato . Posso io , a differenza tua , dimostrarlo ?? Certo che sì !! Giuseppi ha preso il M5S al 33% ed alle ultime politiche ha ottenuto il 15%. Ha perso quindi il 18% oltre che 6.000.000. (Seimilioni) di voti. E’ di nuovo tutto chiaro , Asinella ??
"È il Governo della ‘cattiveria sociale’, quello per cui i salari bassi e la povertà non sono priorità.
Tagliano il rdc, dicono no al salario minimo, sono immobili su rincaro benzina, rialzo mutui e caro vita. La destra è lontana dai problemi reali del Paese" -
"È il Governo della ‘cattiveria sociale’, quello per cui i salari bassi e la povertà non sono priorità.
Tagliano il rdc, dicono no al salario minimo, sono immobili su rincaro benzina, rialzo mutui e caro vita. La destra è lontana dai problemi reali del Paese" -
3 ore fa, barbablu16 ha scritto:"È il Governo della ‘cattiveria sociale’, quello per cui i salari bassi e la povertà non sono priorità.
L estrema dx
Il 5/8/2023 in 08:25 , mark222220 ha scritto:Eh eh eh , Asinella !! Te non dimostri un caz.z.o !! Te devi dirci in quasi elezioni , politiche e/o amministrative, Renzi ha ottenuto la percentuale di cui parli . E siccome non potrai farlo perché non e’ mai successo, ti confermi la solita idio ta così come affermano almeno , e ripeto almeno, 14 forumsti . Ribadisco , infine , che Giuseppi non asfalta nessuno . Giuseppi si e’ autoasfaltato . Posso io , a differenza tua , dimostrarlo ?? Certo che sì !! Giuseppi ha preso il M5S al 33% ed alle ultime politiche ha ottenuto il 15%. Ha perso quindi il 18% oltre che 6.000.000. (Seimilioni) di voti. E’ di nuovo tutto chiaro , Asinella ??
Giuseppi ha preso il M5S al 33%?
Mi sa dire quando il M5S ha ottenuto il 33%?
Mi sa dire, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, quando Giuseppi è entrato a far parte del M5S?
Poi mi spiega se è stato lui a perdere i 6 milioni di incubi che le sconvolgono la testolina da gallina.
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Giuseppi ha preso il M5S al 33%?
Mi sa dire, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, quando Giuseppi è entrato a far parte del M5S?
Poi mi spiega se è stato lui a perdere i 6 milioni di incubi che le sconvolgono la testolina da gallina.
Si sì , Asinella !! Giuseppi ha preso il m5s al 33%. Il m5s ha ottenuto il 33% alle politiche del 2018. Giuseppi ne ha preso la guida oltre che diventare Presidente del Consiglio . Conte ha perso 6 milioni di voti ed il 18% rapportando il risultato del 2018 a quello del 2022. P.S. Faccio presente alla nostra Asinella che suo fratello , scemo dalla nascita (che non c’è ), aveva risposto affermativamente alle suindicate domande .
Risponda alle domande, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata affetta da virus foetentissimus, invece che starnazzare a casaccio.
Ti ho risposto idio ta !! Fai delle affermazioni che non verrebbero nemmeno in mente a tuo fratello scemo dalla nascita ( che non c’è …!!)
mark222220 1350
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Giuseppi ha preso il M5S al 33%?
Si sì , Asinella !! Giuseppi ha preso il m5s al 33%. Il m5s ha ottenuto il 33% alle politiche del 2018. Giuseppi ne ha preso la guida oltre che diventare Presidente del Consiglio . Conte ha perso 6 milioni di voti ed il 18% rapportando il risultato del 2018 a quello del 2022. P.S. Faccio presente alla nostra Asinella che suo fratello , scemo dalla nascita (che non c’è ), aveva risposto affermativamente alle suindicate domande .
Smetta di scrivere kagate e si informi meglio, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.