COS'È LA DESTRA COS'È LA SINISTRA

Anche se andasse a capo di FORZA ITALIA il Matteo Renzi credo che prenderebbe ancora meno voti di Tajani, perché per la dx è troppo di sinistra 🤣
E per la Sinistra è di destra...
Quindi..........

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

51 messaggi in questa discussione

Comunque Leopoldino ci ha provato a fermare la dx, ma non è colpa sua se non lo avete votato nonostante io vi abbia esortati a votare e a far votare per lui. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Comunque Leopoldino ci ha provato a fermare la dx, ma non è colpa sua se non lo avete votato nonostante io vi abbia esortati a votare e a far votare per lui. 

Va già bene se non va al posto di Tajani 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compagni , e’ perfettamente inutile che vi agitiate tanto !! Nei libri di storia resterà scritto che Renzi ha cacciato a pedate nel kulo Giuseppi ed il governo di destra . Il tutto mentre voi , compagni di “merende” dicevate che Renzi era un irresponsabile e se fosse dipeso da voi , compagni, sarebbero ancora tutti lì . Renzi fece di più , compagni : favori’ l’arrivo di Draghi che ci ha traghettato con una esemplare campagna vaccinale fuori dalla Pandemia e con una oculata e competente politica economica ci ha portato fuori dalla crisi (+10% di Pil). Ora , compagni , ironizzate  pure ma state molto attenti ad agitarvi troppo . Ora siete nei guai . Guai grossi . Avete voluto la Schlein ?? Mo ve la tenete e non vi rimane che grillizzarvi sempre più e chissà che all’amico Wronsky non tocchi , anche a lui , salire sui tetti srotolando qualche striscione …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino dopo aver cacciato a calci in Q.lo Giuseppi, è stato votato solo dalle galline. 

Anche questo rimarrà scolpito nella storia delle elezioni italiane, kamerata pisana mai monolaureata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te !!  Sei stata “accapponata” pure dalle galline. Che votano chi , te , da autentica idio ta , giuravi di averlo definitivamente archibugiato . Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se passare dal 41 al 3% non è una arkibugiata..... cos'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok !!  Non ti sarà difficile dimostrare a tutto il forum come e quando Renzi e’ passato al 3%.  Scommetto sulla testa del fratello scemo (che non c’è ) dell’Asinella che non lo farà !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Compagni , e’ perfettamente inutile che vi agitiate tanto !! Nei libri di storia resterà scritto che Renzi ha cacciato a pedate nel kulo Giuseppi ed il governo di destra . Il tutto mentre voi , compagni di “merende” dicevate che Renzi era un irresponsabile e se fosse dipeso da voi , compagni, sarebbero ancora tutti lì . Renzi fece di più , compagni : favori’ l’arrivo di Draghi che ci ha traghettato con una esemplare campagna vaccinale fuori dalla Pandemia e con una oculata e competente politica economica ci ha portato fuori dalla crisi (+10% di Pil). Ora , compagni , ironizzate  pure ma state molto attenti ad agitarvi troppo . Ora siete nei guai . Guai grossi . Avete voluto la Schlein ?? Mo ve la tenete e non vi rimane che grillizzarvi sempre più e chissà che all’amico Wronsky non tocchi , anche a lui , salire sui tetti srotolando qualche striscione …!! 

Eravamo PCI io e te ma vent'anni fa...ora io sono semplicemente di sx perché Comunisti non ci sono più,  ho votato anche io il PD di Renzi,   ma allora si poteva anche votare.

Dopo che si è associata al Caimano di Arcore no, non ho più la stessa stima di un tempo. 

So benissimo che per vincere la dx o i fascisti bisogna unire tutte le forze democratiche, anche i 5stelle. 

A me sembra così facile da capire,  se uno non ci riesce è perché preferisce favorire la caciottara de Roma 

Modificato da wronschi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra molto più facile poter vincere senza i 5 stelle . Anzi , con i 5 stelle c’è la condanna di non poter vincere mai . Si vince con una sx moderna . Una sx riformista che accoglie al suo interno tutte le forze democratiche e che tiene lontano da se i massimalisti e gli estremisti. Che accoglie puranco i liberali ed i moderati . Insomma il PD che pensarono Prodi e Veltroni . Che vinse e che tornerebbe a vincere . Sennò , tranquillo . Ci teniamo la Meloni e Salvini per altri 20 anni . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

A me invece sembra molto più facile poter vincere senza i 5 stelle . Anzi , con i 5 stelle c’è la condanna di non poter vincere mai . Si vince con una sx moderna . Una sx riformista che accoglie al suo interno tutte le forze democratiche e che tiene lontano da se i massimalisti e gli estremisti. Che accoglie puranco i liberali ed i moderati . Insomma il PD che pensarono Prodi e Veltroni . Che vinse e che tornerebbe a vincere . Sennò , tranquillo . Ci teniamo la Meloni e Salvini per altri 20 anni . 

Non abbiamo bisogno di tanti partiti, ma di un unico obiettivo,  di un unico partito che protegga la classe operaia, impiegati, pensionati. 
Devono pensare a noi cittadini   non che i cittadini devono pensare a più partiti per proteggere gli onorevoli echecazzo !!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah ok !!  Non ti sarà difficile dimostrare a tutto il forum come e quando Renzi e’ passato al 3%.  Scommetto sulla testa del fratello scemo (che non c’è ) dell’Asinella che non lo farà !! 

Infatti non è difficile dimostrarlo, lo faccio tutte le settimane, Leopoldino non si schioda dal 2/3%.

Se poi si riferisce alle elezioni nazionali ha ottenuto un 3,8% grazie a Calenda e se guardiamo alle elezioni in Lazio e Lombardia.... Apriti cielo. 

Solo una stupida miserabile gallina pisana mai monolaureata si rifiuta di accettare che Leopoldino si è L'arkibugiato da solo. 

Le ricordo nuovamente che da circa un anno Giuseppi asfalta sistematicamente il quasi estinto Leopoldino. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

Allora, stupida gallina pisana mai monolaureata, cosa aspetta Leopoldino a fare come Prodi e Veltroni? 

Se come dice lei è il miglior statista che calpesta il suolo italiano dall'ultimo millennio, non le sembra che dovrebbe fare molto meglio di Prodi e Veltroni? 

Suvvia, stupida gallina pisana, ci spieghi perché non lo fa. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Infatti non è difficile dimostrarlo, lo faccio tutte le settimane, Leopoldino non si schioda dal 2/3%.

Se poi si riferisce alle elezioni nazionali ha ottenuto un 3,8% grazie a Calenda e se guardiamo alle elezioni in Lazio e Lombardia.... Apriti cielo. 

Solo una stupida miserabile gallina pisana mai monolaureata si rifiuta di accettare che Leopoldino si è L'arkibugiato da solo. 

Le ricordo nuovamente che da circa un anno Giuseppi asfalta sistematicamente il quasi estinto Leopoldino. 

Eh eh eh , Asinella !!  Te non dimostri un caz.z.o !! Te devi dirci in quasi elezioni , politiche e/o amministrative, Renzi ha ottenuto la percentuale di cui parli . E siccome non potrai farlo perché non e’ mai successo, ti confermi  la solita idio ta così come affermano almeno , e ripeto almeno, 14 forumsti . Ribadisco , infine , che Giuseppi non asfalta nessuno . Giuseppi si e’ autoasfaltato . Posso io , a differenza tua , dimostrarlo ?? Certo che sì !!  Giuseppi ha preso il M5S al 33% ed alle ultime politiche ha ottenuto il 15%.  Ha perso quindi il 18% oltre che 6.000.000. (Seimilioni) di voti. E’ di nuovo tutto chiaro , Asinella ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"È il Governo della ‘cattiveria sociale’, quello per cui i salari bassi e la povertà non sono priorità.

Tagliano il rdc, dicono no al salario minimo, sono immobili su rincaro benzina, rialzo mutui e caro vita. La destra è lontana dai problemi reali del Paese" -

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"È il Governo della ‘cattiveria sociale’, quello per cui i salari bassi e la povertà non sono priorità.

Tagliano il rdc, dicono no al salario minimo, sono immobili su rincaro benzina, rialzo mutui e caro vita. La destra è lontana dai problemi reali del Paese" -

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, barbablu16 ha scritto:

L estrema dx 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2023 in 08:25 , mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , Asinella !!  Te non dimostri un caz.z.o !! Te devi dirci in quasi elezioni , politiche e/o amministrative, Renzi ha ottenuto la percentuale di cui parli . E siccome non potrai farlo perché non e’ mai successo, ti confermi  la solita idio ta così come affermano almeno , e ripeto almeno, 14 forumsti . Ribadisco , infine , che Giuseppi non asfalta nessuno . Giuseppi si e’ autoasfaltato . Posso io , a differenza tua , dimostrarlo ?? Certo che sì !!  Giuseppi ha preso il M5S al 33% ed alle ultime politiche ha ottenuto il 15%.  Ha perso quindi il 18% oltre che 6.000.000. (Seimilioni) di voti. E’ di nuovo tutto chiaro , Asinella ?? 

Giuseppi ha preso il M5S al 33%?

Mi sa dire quando il M5S ha ottenuto il 33%?

Mi sa dire, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, quando Giuseppi è entrato a far parte del M5S? 

Poi mi spiega se è stato lui a perdere i 6 milioni di incubi che le sconvolgono la testolina da gallina. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sa dire, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, quando Giuseppi è entrato a far parte del M5S? 

Poi mi spiega se è stato lui a perdere i 6 milioni di incubi che le sconvolgono la testolina da gallina. 

Si sì , Asinella !! Giuseppi ha preso il m5s al 33%.  Il m5s ha ottenuto il 33% alle politiche del 2018. Giuseppi ne ha preso la guida oltre che diventare Presidente del Consiglio . Conte ha perso 6 milioni di voti ed il 18% rapportando il risultato del 2018 a quello del 2022.         P.S.  Faccio presente alla nostra Asinella che suo fratello , scemo dalla nascita (che non c’è ), aveva risposto affermativamente alle suindicate domande . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risponda alle domande, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata affetta da virus foetentissimus, invece che starnazzare a casaccio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto idio ta !! Fai delle affermazioni che non verrebbero nemmeno in mente a tuo fratello scemo dalla nascita ( che non c’è …!!)

mark222220     1350

• mark222220
  • 19136 messaggi
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Si sì , Asinella !! Giuseppi ha preso il m5s al 33%.  Il m5s ha ottenuto il 33% alle politiche del 2018. Giuseppi ne ha preso la guida oltre che diventare Presidente del Consiglio . Conte ha perso 6 milioni di voti ed il 18% rapportando il risultato del 2018 a quello del 2022.         P.S.  Faccio presente alla nostra Asinella che suo fratello , scemo dalla nascita (che non c’è ), aveva risposto affermativamente alle suindicate domande . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Smetta di scrivere kagate e si informi meglio, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti