4718,00 NETTI al mesi..non è uno stipendio d'oro!! chi lo dice??
Iniziata da
director12,
7 messaggi in questa discussione
5 minuti fa, director12 ha scritto:Piero Fassino, mentre si accende la discussione sui vitalizi, si è presentato in Aula sventolando il ‘cedolino’ dello stipendio da parlamentare – 4718 euro netti – poco prima di votare il Bilancio interno della Camera. Il deputato del Pd, ex segretario dei Ds, nel corso del dibattito aveva anche dichiarato il suo no all’Odg di Fratelli d’Italia sullo stop ai vitalizi parlando di “demagogia e populismo”. tralasciando per "dimenticanza" altri benefit e(o agevolazioni vari che portano ad un altrettanti stipendio!!
bravi kompagni..
49000000 mer da
11 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:chi ha aperto il tombino !!!!!!!!!
voi di sx
10 minuti fa, director12 ha scritto:voi di sx
Torna nella fogna mer da 49000000
Che ci dice il direttoinretto del Fede Emilio che si lamenta pure lui e ne prende tanti di più
Fassino si è "scordato" diverse e sostanziose voci aggiuntive rispetto all'indennità di 4718 euro netti al mese:
Però bisogna comprenderlo, poveraccio. Piero Fassino anni fa, mi pare che all'epoca fosse segretario del partito, si era proprio illuso: "Abbiamo una banca!". Scommetto che aveva la voce rotta per l'emozione. Ora deve accontentarsi di circa 14.000 euro al mese. Una cosa è certa, definire "compagno" un simile soggetto, o dire che noi di sinistra siamo "compagni" suoi, è come definire politici intelligenti i due Matteo, o dire che la buonanima era un imprenditore onesto.
Modificato da fosforo311
fassino l'ha detto nel posto giusto la cavolata, li dentro sono tutti dei poveracci che non sanno come tirare avanti, meno male che la ely almeno si è dissocita....e se viene presa di mira da tanti nche nel suo partito per le defenestrazioni che vuol fare, probabilmente qualche buona ragione c'è.....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
chi ha aperto il tombino !!!!!!!!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti