questo è il mio ultimo post

questo è il mio ultimo post di giornata, stupida e miserabile gallina pisana bugiarda, kagasotto e mai monolaureata .

Il suo numero è 33.879, quindi può annunciare, che oggi ho pubblicato numero 16 post e che, se continuassi così ogni giorno, alla fine del mese di agosto produrrei numero 496 post e alla fine dell'anno 23,  da oggi, ne produrrei  16 x 156 = 2496.

Numero questo che aggiunto a quelli già prodotti nei mesi precedenti darebbe un numero stratosferico che la sua testolina da gallina stupida e kagasotto non potrà mai comprendere.

Buon proseguimento e......mi raccomando non strappi il pelo alla gattina.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

eppure glielo avevo anche scritto il numero esatto, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era il tuo ultimo post , Asinella ??  Che fai ?? Ti autosmentisci da sola ??  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

17 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma non era il tuo ultimo post , Asinella ??  Che fai ?? Ti autosmentisci da sola ??  Ahahahahah 

Suvvia, stupidissima gallina kagasotto mai monolaureata, perchè vuol sempre rimediare figure di mierda, richiami la maestra di sostegno che le insegni anche a leggere  oltre che a far di conto per  istruirla un pò.

Guardi un pò cosa ho scritto: 

"questo è il mio ultimo post di giornata, stupida e miserabile gallina pisana bugiarda, kagasotto e mai monolaureata.

Ero così certo che avrebbe fatto una nuova figura di mierda, che volutamente ho scritto nel titolo " Questo è il mio ultimo post" senza aggiungere "di giornata" proprio per dimostrarle quanto lei sia ebete.

Suvvia smetta di bere e beva del buon latte di toro, vedrà che poi si sentirà una leonessa.

kisspng-smiley-lol-emoticon-laughter-clip-art-laughing-5ad05b24593630.0096184915236042603654.jpg

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cara Asinella ,  non sono io che debbo perdere tempo a dimostrarti  che le caz.z.ate che dici sono caz.z.ate (non capiresti causa tuo inesistente livello scolastico , nda).  Come diceva il vecchio Churchill , non arriverai mai alla fine del viaggio se “ti fermi a lanciare un sasso  ad ogni cane che abbaia “. Sappi , però , Asinella , che l’onere della prova  e’ tuo . Non suo . Del cane . Intendo !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2023 in 11:51 , ahaha.ha ha scritto:

Suvvia, stupidissima gallina kagasotto mai monolaureata, perchè vuol sempre rimediare figure di mierda, richiami la maestra di sostegno che le insegni anche a leggere  oltre che a far di conto per  istruirla un pò.

Guardi un pò cosa ho scritto: 

"questo è il mio ultimo post di giornata, stupida e miserabile gallina pisana bugiarda, kagasotto e mai monolaureata.

Ero così certo che avrebbe fatto una nuova figura di mierda, che volutamente ho scritto nel titolo " Questo è il mio ultimo post" senza aggiungere "di giornata" proprio per dimostrarle quanto lei sia ebete.

Suvvia smetta di bere e beva del buon latte di toro, vedrà che poi si sentirà una leonessa.

kisspng-smiley-lol-emoticon-laughter-clip-art-laughing-5ad05b24593630.0096184915236042603654.jpg

Ho dimostrato ancora una volta che lei non capisce quello che legge, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata 

Link al messaggio
Condividi su altri siti