questo è il mio ultimo post
Iniziata da
ahaha.ha,
6 messaggi in questa discussione
Ma non era il tuo ultimo post , Asinella ?? Che fai ?? Ti autosmentisci da sola ?? Ahahahahah
17 ore fa, mark222220 ha scritto:Ma non era il tuo ultimo post , Asinella ?? Che fai ?? Ti autosmentisci da sola ?? Ahahahahah
Suvvia, stupidissima gallina kagasotto mai monolaureata, perchè vuol sempre rimediare figure di mierda, richiami la maestra di sostegno che le insegni anche a leggere oltre che a far di conto per istruirla un pò.
Guardi un pò cosa ho scritto:
"questo è il mio ultimo post di giornata, stupida e miserabile gallina pisana bugiarda, kagasotto e mai monolaureata.
Ero così certo che avrebbe fatto una nuova figura di mierda, che volutamente ho scritto nel titolo " Questo è il mio ultimo post" senza aggiungere "di giornata" proprio per dimostrarle quanto lei sia ebete.
Suvvia smetta di bere e beva del buon latte di toro, vedrà che poi si sentirà una leonessa.
Modificato da ahaha.ha
Up
Cara Asinella , non sono io che debbo perdere tempo a dimostrarti che le caz.z.ate che dici sono caz.z.ate (non capiresti causa tuo inesistente livello scolastico , nda). Come diceva il vecchio Churchill , non arriverai mai alla fine del viaggio se “ti fermi a lanciare un sasso ad ogni cane che abbaia “. Sappi , però , Asinella , che l’onere della prova e’ tuo . Non suo . Del cane . Intendo !!
Il 5/8/2023 in 11:51 , ahaha.ha ha scritto:Suvvia, stupidissima gallina kagasotto mai monolaureata, perchè vuol sempre rimediare figure di mierda, richiami la maestra di sostegno che le insegni anche a leggere oltre che a far di conto per istruirla un pò.
Guardi un pò cosa ho scritto:
"questo è il mio ultimo post di giornata, stupida e miserabile gallina pisana bugiarda, kagasotto e mai monolaureata.
Ero così certo che avrebbe fatto una nuova figura di mierda, che volutamente ho scritto nel titolo " Questo è il mio ultimo post" senza aggiungere "di giornata" proprio per dimostrarle quanto lei sia ebete.
Suvvia smetta di bere e beva del buon latte di toro, vedrà che poi si sentirà una leonessa.
Ho dimostrato ancora una volta che lei non capisce quello che legge, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata