3 messaggi in questa discussione
Viva il governo Ladroni
In SPAGNA socialisti e sinistre al governo dal 2019: salario minimo oltre i mille euro, assegno di cittadinanza minimo di 500 euro per tutti i poveri, anche agli stranieri che si trovano nel paese da più di un anno, pesanti disincentivi ai contratti precari, che hanno moltiplicato di 4 volte i nuovi contratti a tempo indeterminato.
TERRIBILE! IMPOSSIBILE! NON SI TROVERÀ PIÙ UN LAVORATORE! GLI IMPRENDITORI SARANNO AL DISASTRO!
L'economia spagnola è quella che tira di più in Europa, con una crescita di 1.8% nel primo trimestre e 0.4% nel secondo.
Noi invece, malgrado i proclami di sua Italianità Giorgia, siamo già in decrescita (infelice).
Spingere sul divario sociale, mantenere i salari bassi, impedire la redistribuzione, fare la guerra ai poveri e cercare nuovi lavoratori schiavi produce un solo risultato: LA POVERTÀ GENERALE DEL PAESE.
up
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il grosso degli italiani si sta impoverendo a vista d'occhio, vittima dell'inflazione, dei tassi dei mutui, dello sfruttamento e del precariato, a vantaggio di una minoranza formata per lo più da furbi, da disonesti e da privilegiati. Ecco l'ultimo regalo agli speculatori sull'energia. Quelli che non hanno pagato la tassa sugli extraprofitti, scaduta il 30 giugno, ma in compenso hanno aumentato la benzina fino a 2 euro e 50. Niente paura, il governaccio gli proroga la scadenza al 30 novembre, senza sanzioni né interessi. Della serie: togliere ai poveri per dare ai ricchi.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/07/27/col-decreto-caldo-il-governo-fa-un-favore-ai-big-dellenergia-arriva-la-proroga-sugli-extraprofitti/7243645/
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti