L'avete vista la prima pagina del Fatto di oggi?
Iniziata da
fosforo311,
23 messaggi in questa discussione
24 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ora si che capisco dove il Burincheddu ha ricavato la notizia che Italia Viva sia di destra !! Ma vah , ed ho che credevo che di destra fosse il M5S che con la peggior destra possibile (quella razzista di Salvini , ci fece un governo che rimase in carica quasi 2 anni) . Insomma , debbo ripetermi : Sei di sx solo se ti dichiari Comunista!! Sennò nisba !! Ahahahah. Sei un fiancheggiatore del governo ( di dx ) . Sulle foto e sulle vignette lasciamo perdere !! Il Cazzaro e’ in difficoltà ( come l’Azinella veneta ) . Pensava anch’esso di aver archibugiato Renzi ed invece e’ ancora lì , in perfetta forma , fa conferenze profumatamente retribuite e continua ad affollare il sonno degli idio ti e , già che c’è , vince cause su cause spillando a Traraglio Calandrino Marco fior di pecunia . Per il resto che dire ?? Italia Viva non si smuove . Se la maggioranza emana provvedimenti di cui Italia Viva , in passato , ha elaborato la sua preferenza , cosa ci sia da discutere e votare contro lo sanno solo gli idio ti . Gli stessi idio ti che ora fanno ironia perché 3 esponenti di Italia Viva hanno partecipato ad una cena al Twiga . Cosa c’è di strano , compagni ?? Era vietato ai parlamentari di opposizione ?? Sapete o non sapete che dal Twiga sono passati e cenato moltissimi parlamentari di ogni , nessuno escluso , partito politico ?? No che non lo sapete . Il giornaletto comico del giornalista pregiudicato da una notizia e gli idio ti che lo leggono si fanno un film . Non c’è niente da fare !! Con i compagni la Meloni ha una assicurazione sulla vita . Politica !!
Non è una novità: come al solito, non hai capito un benedetto belin e ti sei fatto una bella p.ugnetta carpiata e ritornata.
Come riportava il titolo del post, il mio è stato puro diletto in un periodo di ferie e di riposo.
Una piacevole rimembranza, un po' come ascoltare un bel brano musicale, riguardare una rete di Gigi Riva o un dribbling di Maradona o un colpo di Federer o la mitica finale mondiale Italia Germania.
In ogni caso, non ero ancora a conoscenza della iniziativa di Renzi di fare l'allenatore e l'ispiratore di Giorgia Meloni. Un po' mi sfugge il modulo. Sarà un modulo prettamente offensivo, tipo un 433 o un po' più difensivistico? Siamo ancora in fase di preparazione, sono previste tante sedute d'allenamento fino alla prima di Campionato, per cui meglio attendere che il Mister conosca appieno e valuti al meglio, soprattutto al termine della sessione di calciomercato, quelle che sono le reali risorse a disposizione. Da lì poi verranno fuori al meglio anche gli schemi di gioco e le aspettative future e più realistiche.
Se è per quello, io la notizia non l'ho appresa neanche dal Fatto Quotidiano ma, seppure successivamente al mio post, l'ho appresa invece da fonti sicure, da quello che è ormai l'organo di partito della destra (e quindi, fra un po', anche di iv-fi), finanziato con i nostri soldi: LIBERO. Come riportato nel seguente link.
Rimane poi, tornando al mio post, il difficile guazzabuglio dell'attribuzione delle medaglie.
Ti do retta. Do qualche merito in più a Giorgia e al Capitano per cui, direi che, almeno inizialmente, sarei propenso a chiedere un sacrificio a Renzi e ad accontentarsi per ora della medaglia (della faccia) di bronzo.
Senza porre limiti però perché attenderei l'inizio del campionato.
Sembra così ma la mano del mister conta tantissimo, basta un cambio di ruolo, l'adozione del modulo piu appropriato, mettere gli uomini giusti al posto giusto e può cambiare il mondo. È un attimo.
Può essere !! Può essere che non abbia capito . Ma te hai partorito un qualcosa che non posso manco definire una caga ta. Di fatto non hai partorito niente . Hai soltanto riempito lo spazio vuoto con frasi così , senza costrutto . Una roba che non porta a niente . Non devi fare finta di non aver capito . Ho esaurientemente spiegato il perché , su certi provvedimenti , ci può essere un assenso pure da un partito di opposizione . Te gradisci l’opposizione nuda e cruda ideologica a prescindere ?? Bene , incamminati e tanti auguri . Dopodiché ti trasformi in un poco credibile mister di calcio , ti aggrappi alla tua solita ironia un po’ d’accatto ed inizi a parlare di ruoli e moduli non si sa bene a che pro . Vabbè , mi rassegno . Sono io che non capisco oppure sei te che a son di parlare fuori di metafora non ti fai capire appropriatamente ?? Chi vivrà vedrà . Di una cosa sono però certo : di quel che ho scritto , niente mi e’ stato confutato. Non vi riesce proprio manco provarci e mi lasciate credere ed avere la convinzione di avere ragione . Eppure io sono sempre molto chiaro . Esprimo concetti , mi schiero , porto idee e sono aperto al confronto . Ah , dimenticavo : per fare tuttocio’ non ho bisogno di inventarmi altri nickname e di dare della gallina ad altri . Senza che con gli “altri” ci siano mai stati ne attriti ne , tantomeno , offese .
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:Può essere !! Può essere che non abbia capito . Ma te hai partorito un qualcosa che non posso manco definire una caga ta. Di fatto non hai partorito niente . Hai soltanto riempito lo spazio vuoto con frasi così , senza costrutto . Una roba che non porta a niente . Non devi fare finta di non aver capito . Ho esaurientemente spiegato il perché , su certi provvedimenti , ci può essere un assenso pure da un partito di opposizione . Te gradisci l’opposizione nuda e cruda ideologica a prescindere ?? Bene , incamminati e tanti auguri . Dopodiché ti trasformi in un poco credibile mister di calcio , ti aggrappi alla tua solita ironia un po’ d’accatto ed inizi a parlare di ruoli e moduli non si sa bene a che pro . Vabbè , mi rassegno . Sono io che non capisco oppure sei te che a son di parlare fuori di metafora non ti fai capire appropriatamente ?? Chi vivrà vedrà . Di una cosa sono però certo : di quel che ho scritto , niente mi e’ stato confutato. Non vi riesce proprio manco provarci e mi lasciate credere ed avere la convinzione di avere ragione . Eppure io sono sempre molto chiaro . Esprimo concetti , mi schiero , porto idee e sono aperto al confronto . Ah , dimenticavo : per fare tuttocio’ non ho bisogno di inventarmi altri nickname e di dare della gallina ad altri . Senza che con gli “altri” ci siano mai stati ne attriti ne , tantomeno , offese .
Sei tu che sei partito male citando me in maniera impropria, in un post che non creato io, citando burrincheddi a cappocchia.
Dopo di che, sai com'è, i burrincheddi sono burrincheddi. Secondo come li prendi, scalciano e disarcionano, sono testardi e, quando si imbazzarriscono, ragionano a modo loro e forse non hanno neanche la calma e la razionalità delle galline. È da una vita che ahah dice che sei una gallina e tu che dici che lui è un'asinella, per cui io cosa c'entro? Lui ti dà della gallina, tu non protesti, sembra quasi un fatto assodato e cerchi me. Chiarisci con lui scusa. Anche perché tu mi dai del burrincheddu ma io non ti ho mai dato della gallina. Tutt'al più è stato The Pisan Hen.
19 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Sei tu che sei partito male citando me in maniera impropria, in un post che non creato io, citando burrincheddi a cappocchia.
Dopo di che, sai com'è, i burrincheddi sono burrincheddi. Secondo come li prendi, scalciano e disarcionano, sono testardi e, quando si imbazzarriscono, ragionano a modo loro e forse non hanno neanche la calma e la razionalità delle galline. È da una vita che ahah dice che sei una gallina e tu che dici che lui è un'asinella, per cui io cosa c'entro? Lui ti dà della gallina, tu non protesti, sembra quasi un fatto assodato e cerchi me. Chiarisci con lui scusa. Anche perché tu mi dai del burrincheddu ma io non ti ho mai dato della gallina. Tutt'al più è stato The Pisan Hen.
Continui a fare finta di non capire !! Io cito te perché te e solo te , ti sei inventato un nickname per iinsultare. E lo hai fatto da vigliacchetto celandoti dietro un nuovo nickname. Manco il coraggio di insultare a faccia scoperta . Quindi , per me , chi ha un simile comportamento e’ un idio ta e così ti considero . Soprattutto per un motivo ben preciso : una volta scoperto non hai nemmeno avuto il coraggio di chiedere scusa . Non sapevo che i burrinchetti , oltre ad essere testardi e facilmente propensi allo scalciare fossero pure maleducati .
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Continui a fare finta di non capire !! Io cito te perché te e solo te , ti sei inventato un nickname per iinsultare. E lo hai fatto da vigliacchetto celandoti dietro un nuovo nickname. Manco il coraggio di insultare a faccia scoperta . Quindi , per me , chi ha un simile comportamento e’ un idio ta e così ti considero . Soprattutto per un motivo ben preciso : una volta scoperto non hai nemmeno avuto il coraggio di chiedere scusa . Non sapevo che i burrinchetti , oltre ad essere testardi e facilmente propensi allo scalciare fossero pure maleducati .
Io non è che faccio finta di capire. In realtà, ho capito molto bene. Sei tu che stai facendo il vigliacchetto facendo finta di non farlo e facendo finta che le cose siano andate diversamente. Però tieni presente che la cosa non mi tange. Se vuoi continuare a girare il brodo e se non riesci a fartene una ragione, fai pure.
Comunque si vede che non sei molto conoscitore della campagna e dei suoi "abitanti". Tutto puoi dire a un burrincheddu ma non che sia un vigliacchetto. Non è nella sua natura.
Diciamo che ha altre caratteristiche peculiari..... Te le ho già spiegate in altre occasioni. Rimane il fatto che io in questo post non ero intervenuto e tu mi hai dato del burrincheddu e ora "ti sei migliorato" e mi hai dato pure dell'i.diota, diciamo pure in maniera del tutto gratuita.
Viene da chiedersi come mi avresti etichettato se fossi intervenuto. Ma questo, per fortuna, non lo sappiamo.
Non hai spiegato un kazzo di niente !! E sai perché ?? Perché l’hai fatta fuori dal vaso e ti sei inventato un nickname nuovo con lo scopo di insultare in incognito . Ma siccome non conoscerò molto bene i burincheddi ma la storia ci dice che non sono aquile in fatto di prontezza intellettiva , non mi meraviglio affatto se confermi di non capire. Sull’’idio ta lo ribadisco : un tizio che per offendere un’altra persona contro la quale non vi era mai stato niente che lo potesse prevedere e’ un idio ta . Ancora di più se per farlo usa degli stratagemmi per non farsi scoprire . Ed infine , una volta scoperto, non solo non chiede scusa , ma , addirittura tenta l’impossibile con un tentativo di giustificazione. Mettiamola così :,E’ un idio ta almeno secondo i miei parametri. Se i tuoi sono diversi tanti auguri.
58 minuti fa, mark222220 ha scritto:Non hai spiegato un kazzo di niente !! E sai perché ?? Perché l’hai fatta fuori dal vaso e ti sei inventato un nickname nuovo con lo scopo di insultare in incognito . Ma siccome non conoscerò molto bene i burincheddi ma la storia ci dice che non sono aquile in fatto di prontezza intellettiva , non mi meraviglio affatto se confermi di non capire. Sull’’idio ta lo ribadisco : un tizio che per offendere un’altra persona contro la quale non vi era mai stato niente che lo potesse prevedere e’ un idio ta . Ancora di più se per farlo usa degli stratagemmi per non farsi scoprire . Ed infine , una volta scoperto, non solo non chiede scusa , ma , addirittura tenta l’impossibile con un tentativo di giustificazione. Mettiamola così :,E’ un idio ta almeno secondo i miei parametri. Se i tuoi sono diversi tanti auguri.
Io al tuo posto, per esaltarmi un po' inizierei un'altra telenovela col burrincheddu come quella con ahah.
Potresti fare anche in questo caso, per esempio, il conteggio giornaliero dei post e tante altre cose anche più raffinate. E, a quel punto, vorrei proprio vedere chi nel forum riuscirebbe a resistere a tali argomentazioni che sicuramente farebbero salire di molto il livello del forum.
È un'idea come un altra ma magari, se i frequentanti del forum non si dimostrano tanto interessati della diatriba con ahah, chi può dire altrettanto se invece darai i numeri anche con me. Nel primo caso non ti sei lasciato sfuggire il mitico assist di Lupo grigio (che contava i post degli altri e lui, esattamente come te, ne scriveva di più), non ti era sembrato vero e ti ci sei buttato a pesce in questa impresa eroica e altamente meritoria, bisogna fartene atto. In questo caso, l'imput te lo sto dando io. Non è detto che i risultati siano per forza di cose scontati però, secondo me, tentare non nuoce. In ogni caso, avrò diritto o no anche io di essere costantemente informato del numero dei miei post giornalieri (molti o pochi che siano non importa) e della tempistica precisa e cronometrata con cui giornalmente mi esibisco oppure no? O anche qui ci sono gli i.ncozzati, i figli e i figliastri?
Se mi consenti, non posso costringerti a fare le cose che non vuoi o che magari non hai il tempo di fare perché, in effetti, ahah è esagerato e la cosa comporta un grandissimo dispendio di energie ma non ritengo affatto giusta questa disparità di trattamento. Potresti farlo anche con tutto gli altri e, a quel punto, sarebbe un meritevole contributo che daresti al forum e tutti te ne sarebbero grati, compreso il kazzaro di Napoli e il Kompagno Ditector. In ogni caso, ritengo che, con un po' di buona volontà potresti almeno accontentare me. Nel caso, te ne sarei davvero grato.
Modificato da ildi_vino
sfrutta anche la figlia per farsi pubblicità...l'ipocrisia fascista non ha confini.....
9 ore fa, fosforo311 ha scritto:
nz... come il 99,9999 % degli italiani.
1 ora fa, refusi ha scritto:nz... come il 99,9999 % degli italiani.
Toh chi si rivede. Ma la risposta è incomprensibile, peraltro a una citazione vuota. Spero che tu non abbia preso un colpo di calore.
2 ore fa, refusi ha scritto:nz... come il 99,9999 % degli italiani.
14 ore fa, fosforo311 ha scritto:Toh chi si rivede. Ma la risposta è incomprensibile, peraltro a una citazione vuota. Spero che tu non abbia preso un colpo di calore.
Ho sempre sospettato che tu non capissi un beato xxxxx . Grazie per la conferma.
2 ore fa, refusi ha scritto:Ho sempre sospettato che tu non capissi un beato xxxxx . Grazie per la conferma.
Pazienza, non si può avere tutto nella vita. Non capire i tuoi pregnanti scritti per me è forse addirittura più grave che perdermi un video di Renzi su Tik Tok, oppure l'ultimo libro di Capezzone. Incredibile a dirsi, ma qualche editore pubblica libri perfino al Capez. Chissà se lo paga. L'editore il Capez o viceversa? Per una volta voglio essere ermetico come te e ti lascio nel dilemma.
4 ore fa, fosforo311 ha scritto:Pazienza, non si può avere tutto nella vita. Non capire i tuoi pregnanti scritti per me è forse addirittura più grave che perdermi un video di Renzi su Tik Tok, oppure l'ultimo libro di Capezzone. Incredibile a dirsi, ma qualche editore pubblica libri perfino al Capez. Chissà se lo paga. L'editore il Capez o viceversa? Per una volta voglio essere ermetico come te e ti lascio nel dilemma.
Qualche cosa sicuramente te lo sei perso, il fatto è che proprio non sei mai riuscito trovarlo, il cervello intendo. (ammesso e non concesso che tu ti sia mai doto la pena di cercarlo) Sei qui a fare il buffone fra quattro righe e quattro gatti pensando di passare per intellettuale. contento te.
Conosci la differenza che passa fra te e una mongolfiera?
Nooo?
L'odore dell'aria.
Annusa.
56 minuti fa, refusi ha scritto:Qualche cosa sicuramente te lo sei perso, il fatto è che proprio non sei mai riuscito trovarlo, il cervello intendo. (ammesso e non concesso che tu ti sia mai doto la pena di cercarlo) Sei qui a fare il buffone fra quattro righe e quattro gatti pensando di passare per intellettuale. contento te.
Conosci la differenza che passa fra te e una mongolfiera?
Nooo?
L'odore dell'aria.
Annusa.
Il mio vecchio professore di radiotecnica del Politecnico soleva dire:
Gli ingegneri e gli intellettuali hanno solo due cose in comune, le prime due lettere. Noi ingegneri risolviamo problemi; loro, gli intellettuali, ne creano.
E io mi onoro di essere un ingegnere, sebbene per lo più abbia fatto altro nella vita, e non ci tengo affatto a passare per intellettuale. Il cielo me ne scampi e liberi!
Quanto a te, non saprei come definirti, dai tuoi scritti non si deduce nulla. Nemmeno che tu sia un perditempo. Visto che sono magri e telegrafici. Magari sei solo una persona pigra. Nulla di male. Lo sono anch'io, anche per questo mi scelsi un lavoro più comodo. Oppure sei un nichilista, uno che crede solo nel nulla e che dunque, coerentemente, non produce nulla. Continua così.
42 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Il mio vecchio professore di radiotecnica del Politecnico soleva dire:
Gli ingegneri e gli intellettuali hanno solo due cose in comune, le prime due lettere. Noi ingegneri risolviamo problemi; loro, gli intellettuali, ne creano.
E io mi onoro di essere un ingegnere, sebbene per lo più abbia fatto altro nella vita, e non ci tengo affatto a passare per intellettuale. Il cielo me ne scampi e liberi!
Quanto a te, non saprei come definirti, dai tuoi scritti non si deduce nulla. Nemmeno che tu sia un perditempo. Visto che sono magri e telegrafici. Magari sei solo una persona pigra. Nulla di male. Lo sono anch'io, anche per questo mi scelsi un lavoro più comodo. Oppure sei un nichilista, uno che crede solo nel nulla e che dunque, coerentemente, non produce nulla. Continua così.
ahahahahah, mitico come sempre. INGEGNERE, miii... come suona bene, che tu lo sia o non lo sia, non me ne può fregare di meno, sono cavoli tuoi quello è che e certo e che come sempre ti sei eretto in tutta la tua statura gonfiando il il petto, (mt. 1,80 x 1,50, o viceversa?) Da mongolfiera a dirigibile, solo che l'aria non è cambiata ha sempre quello strano fetore. Già subito ostenti la "tua"? laurea, io non ho nulla da ostentare a sei anni mi hanno espulso dall'asilo, (anche lì ero già ripetente) ma una cosa ho imparato nella vita è che a volte le lauree sono solo fogli di facciata, carta straccia, comperate, ottenute con un assiduo studio a memoria e che nulla hanno a che vedere con il quoziente intellettivo, (è Il tuo caso?). Ricordo, no non un mio professore in nessun campo, non voglio rubarti il mestiere delle citazioni degli amici, dei parenti , dei barbieri e fruttivendoli di quartiere ai quali fai ricorso, ricordo un amico, laureato in economia e commercio, dottore, che dopo una vincita di diecimila lire, una cifra per noi a quei tempi, effettuata con un altro amico al totocalcio, si ostinava a voler dividere l'importo in parti uguali così, con biro e foglio di carta ha continuato per parecchio tempo a inanellare una serie infinita di 3. Già, anche lui aveva una laurea. Vero sono una persona pigra ma alla mia età me lo posso anche permettere, non ho prodotto nulla, o quanto meno non più di quanto abbiano prodotto migliaia di persone lavorando una vita. Sono nichilista? Forse, non ,lo so, certo che più mi guardo attorno e più mi chiedo se ci sia veramente qualche cosa a cui credere. Io sono solo uno dei tanti, uno, nessuno centomila... solo che a volte mi coglie l'irrefrenabile desiderio di comportarmi da i.d.i.o.ta così, entro in forum e se capita lascio un piccolo commento ironico a tuoi ridondanti scritti (forse da li il fetore). Vero te ne do atto, si tratta solo di imbecillità, ma vedi "INGEGNERE" la differenza sostanziale è che io, quando voglio, smetto.
I miei ossequi
1 ora fa, refusi ha scritto:ahahahahah, mitico come sempre. INGEGNERE, miii... come suona bene, che tu lo sia o non lo sia, non me ne può fregare di meno, sono cavoli tuoi quello è che e certo e che come sempre ti sei eretto in tutta la tua statura gonfiando il il petto, (mt. 1,80 x 1,50, o viceversa?) Da mongolfiera a dirigibile, solo che l'aria non è cambiata ha sempre quello strano fetore. Già subito ostenti la "tua"? laurea, io non ho nulla da ostentare a sei anni mi hanno espulso dall'asilo, (anche lì ero già ripetente) ma una cosa ho imparato nella vita è che a volte le lauree sono solo fogli di facciata, carta straccia, comperate, ottenute con un assiduo studio a memoria e che nulla hanno a che vedere con il quoziente intellettivo, (è Il tuo caso?). Ricordo, no non un mio professore in nessun campo, non voglio rubarti il mestiere delle citazioni degli amici, dei parenti , dei barbieri e fruttivendoli di quartiere ai quali fai ricorso, ricordo un amico, laureato in economia e commercio, dottore, che dopo una vincita di diecimila lire, una cifra per noi a quei tempi, effettuata con un altro amico al totocalcio, si ostinava a voler dividere l'importo in parti uguali così, con biro e foglio di carta ha continuato per parecchio tempo a inanellare una serie infinita di 3. Già, anche lui aveva una laurea. Vero sono una persona pigra ma alla mia età me lo posso anche permettere, non ho prodotto nulla, o quanto meno non più di quanto abbiano prodotto migliaia di persone lavorando una vita. Sono nichilista? Forse, non ,lo so, certo che più mi guardo attorno e più mi chiedo se ci sia veramente qualche cosa a cui credere. Io sono solo uno dei tanti, uno, nessuno centomila... solo che a volte mi coglie l'irrefrenabile desiderio di comportarmi da i.d.i.o.ta così, entro in forum e se capita lascio un piccolo commento ironico a tuoi ridondanti scritti (forse da li il fetore). Vero te ne do atto, si tratta solo di imbecillità, ma vedi "INGEGNERE" la differenza sostanziale è che io, quando voglio, smetto.
I miei ossequi
Ecco, me lo confermi tu stesso: sei pigro, sei nichilista e non produci nulla, però ti piace comportarti da idi.ota. Bravo. Ripeto: continua così, visto che ti piace. Come vedi, in una cosa forse sono bravo anch'io: inquadrare le persone, anche da pochi indizi. Ostento la laurea? Può darsi, forse per il mio senso di colpa per averla tradita facendo un altro lavoro. Però sono altri che mi chiedono continuamente che titoli ho per scrivere certe cose.
PS. Un forum non è fatto per lasciare "piccoli commenti ironici" rivolti ai forumisti, ma per aprire discussioni e apportare contributi alle discussioni. In un post di poche righe tu mi hai solo dato del decerebrato, del buffone e del pallone gonfiato. Riflessioni sul tema (la finta opposizione di Renzi): zero. Se uno è pigro, forse potrebbe anche astenersi dal disturbare.
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:Ecco, me lo confermi tu stesso: sei pigro, sei nichilista e non produci nulla, però ti piace comportarti da idi.ota. Bravo. Ripeto: continua così, visto che ti piace. Come vedi, in una cosa forse sono bravo anch'io: inquadrare le persone, anche da pochi indizi. Ostento la laurea? Può darsi, forse per il mio senso di colpa per averla tradita facendo un altro lavoro. Però sono altri che mi chiedono continuamente che titoli ho per scrivere certe cose.
PS. Un forum non è fatto per lasciare "piccoli commenti ironici" rivolti ai forumisti, ma per aprire discussioni e apportare contributi alle discussioni. In un post di poche righe tu mi hai solo dato del decerebrato, del buffone e del pallone gonfiato. Riflessioni sul tema (la finta opposizione di Renzi): zero. Se uno è pigro, forse potrebbe anche astenersi dal disturbare.
Ingegnere, i miei complimenti, sintetico come sempre e come sempre capisci tutto, mi limito a ribadire il concetto, io quando voglio smetto.
4 ore fa, refusi ha scritto:
Ingegnere, i miei complimenti, sintetico come sempre e come sempre capisci tutto, mi limito a ribadire il concetto, io quando voglio smetto.
Si vede.
Toh …Refusi !! Uno dei 14 …!!!
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Si vede.
puntuale come sempre il supporto d' "aria" alla mongolfiera.
10 ore fa, refusi ha scritto:puntuale come sempre il supporto d' "aria" alla mongolfiera.
![]()
Quant'è che non da aria alla casa?