Come importare i contatti dal foglio Excel al telefono Android

Softaken Convertitore da Excel a VCF è una soluzione completamente esaminata per convertire gli elementi di dati di contatto Excel in formato VCF. Tutti i nomi (nome, secondo, cognome), sesso, compleanni, e-mail, indirizzo (lavoro, casa), reparti, numeri di telefono, aziende, ecc. Questo software fornisce una migrazione completa e sicura dai dati di Excel al formato vCard, quindi tu può facilmente importare file VCF in telefoni come Samsung, OnePlus, Nokia, Huawei, ecc. L'utilità supporta con successo tutti i file Excel e VCF. Il software non crea problemi nella conversione e ti fornisce sempre risultati accurati al 100%. Supporta anche tutte le versioni del sistema operativo Windows. Vai avanti e fai una prova per trasferire i contatti da un file Excel a un file VCF.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Per i residenti in Italia c'è una grande opportunità di valutare il proprio livello di intelligenza con il qi test https://iq-global-test.com/it/ . Il vantaggio principale di questo test è che è veloce da completare, a differenza di altri test per misurare il proprio quoziente intellettivo. Il vantaggio principale di questo test è la sua rapidità, a differenza di altri metodi di misurazione del QI. Dopo averlo superato, riceverete un certificato personalizzato e un'analisi dettagliata delle vostre risposte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi esportare rapidamente e semplicemente i contatti di Excel su vCard con il gestore della rubrica di ToolsBaer. L'utilizzo di questo strumento è uno dei modi migliori per trasferire facilmente diversi contatti da Excel a Vcard. È possibile convertire uno o più file Excel contemporaneamente. Prima che inizi il processo di conversione, gli utenti possono guardare le anteprime in tempo reale e sfogliare tutti i file e le cartelle di Excel. Senza perdita delle *** di contatto, il software può convertire immediatamente un file XLSX o XLS in un file VCF. Dato che funziona con ogni versione di Excel e Windows, ha la più ampia gamma di compatibilità. Gli utenti possono ottenere un pacchetto demo gratuito se hanno dubbi riguardo a questo processo di lavoro.

Passaggi per esportare Excel in file VCF

  • Scarica e installa Gestione rubrica indirizzi sul tuo PC/SISTEMA.
  • Selezionare i file Excel utilizzando la scheda Sfoglia.
  • Quindi visualizza tutti i file/cartelle Excel selezionati utilizzando le funzionalità di anteprima.
  • Seleziona la versione VCF e l'opzione VCF singolo/multiplo.
  • Premi la scheda *** ora per avviare il processo di conversione.
  • I file VCF risultanti supportano i telefoni Android, quindi i file VCF risultanti si aprono facilmente sugli smartphone.

Per saperne di più: https://www.toolsbaer.com/address-book-manager/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora