Diciamolo forte e chiaro …,

Quel Reddito di cittadinanza così strutturato era una emerita por cata !! Che i deboli e i bisognosi vadano assistiti, e’ giusto e doveroso !!  MA che  un reddito venga  assegnato con una semplice autocertificazione  dove anche la residenza e la cittadinanza possono essere inventati , è da idio ti che hanno alimentato truffe vergognose. Purtroppo occorre constatare che quel M5S inventore di quel reddito non ha mai brillato né per intelligenza, né Per cultura Democratica. Aveva bisogno di un provvedimento che gli consentisse di avere uno zoccoletto elettorale duro .  AI giovani e a chi è in condizione di lavorare, bisognerà che ne prendano atto ed accettino i lavori che gli verranno proposti .  Alle famiglie in difficoltà  disco verde con il reddito di inclusione !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Sempre  sostenuto  il REI   che  secondo  me  andava  implementato e  non cancellato ma   ora cancellare il RDC senza  dare  nessun altro  sostentamento,  se  si può chiamare   sostentamento la   presa  per i fondelli  i 382 una  tantum ,   e   senza  dare   risposte  SERIE   al  problema  è  solo una   sonora  sconfitta  della  politica,  ma  si sa  la  destra  la  politica  la  fa  solo  a  favore   delle lobby , degli  evasori e  agli  amici  di merende...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si toglie il pane ai poveri con un SMS. Vergogna! Hanno tolto il Rdc senza nemmeno fare il salario minimo. Così molti disperati finiranno direttamente tra le grinfie degli sfruttatori. E non sono solo i 169.000 che hanno ricevuto l'SMS. Pasquale Tridico, ottimo presidente dell'INPS sul quale vogliono aprire addirittura una commissione parlamentare d'inchiesta (roba da matti), ieri ha detto in tv che da qui a gennaio saranno in totale 600.000 i soggetti privati del sussidio. Comincia a essere un numero interessante per organizzare una eventuale marcia su Roma e sui palazzi degli affamatori. Ma anche se fossero la metà, chi li ferma, in Italia, 300.000 disperati, molto inkazzati, che marciano sulla capitale? È facile rispondere: nessuno. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fosforo311 ha scritto:

…… da qui a gennaio saranno in totale 600.000 i soggetti privati del sussidio. Comincia a essere un numero interessante per organizzare una eventuale marcia su Roma e sui palazzi degli affamatori. Ma anche se fossero la metà, chi li ferma, in Italia, 300.000 disperati, molto inkazzati, che marciano sulla capitale? È facile rispondere: nessuno. 

Urka , Cazzaro !!  Sei giunto all’auspicio della rivolta ??  Della marcia su Roma in tinta rossa ??  Lo sapevo , lo sapevo che le tue ben note simpatie per le BR ti avrebbero portato a pronunciare queste parole !!  Te andrai ?? Certo che sì , vero ??  Non vorrai mica fare il finoc chio con il Kulo altrui , eh ??  Occhio alle manganellate …!! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Rivolta? Ho parlato di una semplice manifestazione, una marcia. E perché dovrei partecipare? A me lo Stato non ha tolto né dato nulla, ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo e non ho mai avuto né preteso una lira di sussidio. E ho profondo rispetto per lo Stato. Altra cosa sono i governi che con lo Stato ci banchettano. Certo solidarizzare con i manifestanti sì, molto convintamente.

Piuttosto rispondi tu alla mia domanda. Chi li ferma, in Italia, 300.000 disperati, forse anche "un poco" inkazzati, che marciano compatti? Hai presente cos'è una massa di 300.000 persone? In fila per 20 e distanziate di appena 1 metro, sono una fiumana lunga 15 km. E chi li ferma? La polizia stradale sull'A1? Ma manco i carri Leopard 2 che il governaccio Meloni sta per comprare dalla Germania con i soldi (6 miliardi) tolti ai poveri. Una massa abbondantemente in grado di assediare, pacificamente ma ASSEDIARE, tutti, dico TUTTI, i palazzi del potere di Roma. Non mi sono mai trovato in un edificio assediato, non so, ma non deve essere una bellissima sensazione. Chi ha tolto il pane dalla bocca dei poveri, per trasformarlo in armi e in condoni agli evasori  è giusto che la provi. 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Rivolta? Ho parlato di una semplice manifestazione, una marcia. E perché dovrei partecipare? A me lo Stato non ha tolto né dato nulla, ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo e non ho mai avuto né preteso una lira di sussidio. E ho profondo rispetto per lo Stato. Altra cosa sono i governi che con lo Stato ci banchettano. Certo solidarizzare con i manifestanti sì, molto convintamente.

Piuttosto rispondi tu alla mia domanda. Chi li ferma, in Italia, 300.000 disperati, forse anche "un poco" inkazzati, che marciano compatti? Hai presente cos'è una massa di 300.000 persone? In fila per 20 e distanziate di appena 1 metro, sono una fiumana lunga 15 km. E chi li ferma? La polizia stradale sull'A1? Ma manco i carri Leopard 2 che il governaccio Meloni sta per comprare dalla Germania con i soldi (6 miliardi) tolti ai poveri. Una massa abbondantemente in grado di assediare, pacificamente ma ASSEDIARE, tutti, dico TUTTI, i palazzi del potere di Roma. Non mi sono mai trovato in un edificio assediato, non so, ma non deve essere una bellissima sensazione. Chi ha tolto il pane dalla bocca dei poveri, per trasformarlo in armi e in condoni agli evasori  è giusto che la provi. 

Senti senti il Cazzaro come si inalbera !! Parla di una pacifica manifestazione !!  Ahahahaha !!  Dopodiché , al grido ne’ con lo Stato ne’ con le BR di antica riminescenza , addirittura “inquadra” i No reddito in fila di 20 distanziate da solo un metro irrefrenabili a mo ‘ di gilet gialli francesi !! Il Cazzaro tenta pure di fare un po’ di ironia d’accatto ma , alla fine , confessa !!  No , lui non andrà a sostenere la lunga fila di 15 km di affamati ed incazzati . Lui si limita alla “logistica”.  Lui paga le tasse ed a lui lo stato non ha tolto nulla , tse !! L’assedio ci sarà e sarà letale .  Come disse una volta ( e vediamo se il Cazzaro lo smentisce , nda), il popolo incazza to si prende il “suo” con le buone o con le cattive . I palazzi romani già tremano di fronte agli ex percettori ( che non avevano diritto ad ottenerlo ). Il Cazzaro già freme tutto tutto nella speranza di gravi incidenti con i poliziotti ridotti in poltiglia dai disoccupato napoletano organizzati . Nessuno ha tolto loro il pane dalla bocca . Chi ha diritto ad avere aiuti e sussidi continuerà ad averli chi non aveva diritto , si accontenti si avergli avuti per qualche anno . La festa e’ finita . Stop !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Sempre  sostenuto  il REI   che  secondo  me  andava  implementato e  non cancellato ma   ora cancellare il RDC senza  dare  nessun altro  sostentamento,  se  si può chiamare   sostentamento la   presa  per i fondelli  i 382 una  tantum ,   e   senza  dare   risposte  SERIE   al  problema  è  solo una   sonora  sconfitta  della  politica,  ma  si sa  la  destra  la  politica  la  fa  solo  a  favore   delle lobby , degli  evasori e  agli  amici  di merende...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti