MANIFESTAZIONI

Lo sanno che non siamo più in grado di organizzare le manifestazioni ANNI 70....ecco perché non hanno scrupoli a peggiorare la situazione già molto grave per chi non ha lavoro o per chi è schiavo del lavoro....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

15 minuti fa, wronschi ha scritto:

Lo sanno che non siamo più in grado di organizzare le manifestazioni ANNI 70....ecco perché non hanno scrupoli a peggiorare la situazione già molto grave per chi non ha lavoro o per chi è schiavo del lavoro....

Sono stati abili, hanno spento il cervello, accesso il cellulare alle nuove generazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Sono stati abili, hanno spento il cervello, accesso il cellulare alle nuove generazioni.

Hanno distrutto le grandi aziende 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA LAMA NON HA UN NIPOTE ??

ma non servirebbe, non siamo ancora arrivati alla frutta, bene o male a fine mese ci si arriva, il 1600cc ce lo possiamo ancora permettere, qualche giorno di vacanza (spiaggio libera vicino alla foce di qualche scolo) riusciamo a farlo, se chiniamo il capo, facciamo straordinari a iosa il posto di lavoro mi resta, c'é gente che non ce l'ha? cappi loro, i giornali e la tele mi dicono che sono lazzaroni, per fare una mammografia devo aspettare la metastasi ai polmoni? chissene frega io mica ho le ***, siamo come bambini con il naso appiccicato alla vetrina del pasticcere , sbaviamo guardando la vita nella casa del GF pensando che sia vera ma irraggiungibile allora tanto vale.

ma ho ancora fiducia nell'uomo

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

MA LAMA NON HA UN NIPOTE ??

ma non servirebbe, non siamo ancora arrivati alla frutta, bene o male a fine mese ci si arriva, il 1600cc ce lo possiamo ancora permettere, qualche giorno di vacanza (spiaggio libera vicino alla foce di qualche scolo) riusciamo a farlo, se chiniamo il capo, facciamo straordinari a iosa il posto di lavoro mi resta, c'é gente che non ce l'ha? cappi loro, i giornali e la tele mi dicono che sono lazzaroni, per fare una mammografia devo aspettare la metastasi ai polmoni? chissene frega io mica ho le ***, siamo come bambini con il naso appiccicato alla vetrina del pasticcere , sbaviamo guardando la vita nella casa del GF pensando che sia vera ma irraggiungibile allora tanto vale.

ma ho ancora fiducia nell'uomo

Augias fuori dalla Rai? Siamo al regime! Impariamo da Israele!Lotta in piazza ogni settimana! È fascismo del XXI secolo! Svegliamoci!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Augias fuori dalla Rai? Siamo al regime! Impariamo da Israele!Lotta in piazza ogni settimana! È fascismo del XXI secolo! Svegliamoci!

é dal 1957 che pago il canone, sempre fatto volentieri. continuerò a pagarlo ma mi girerà il cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E i MAIALI MAFIOSI ringraziano.
I FILIBUSTIERI al governo, eliminando SAVIANO, e molti altri.
BASTONANDO DON CIOTTI, come ha fatto il LAZZARONE d'Italia, non fanno altro che dare campo libero a questi INVISIBILI FARABUTTI MAFIOSI.
Ne vedremo delle belle, anzi bellissime.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2023 in 11:16 , wronschi ha scritto:

Giusta riflessione.  Ma a volte la storia ritorna sui suoi passi. Chi lo sa. Questo governo comincia a tirare troppo la corda. Cominciano a credersi i padroni dell'Italia (mentre vanno a genuflettersi all'estero). Se si spezza la corda, si beccano una dolorosa sferzata in faccia. Che potrebbe buttarli giù. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'indifferenza popolare è l'eredità lasciata dal capolavoro politico Berlusconiano. Aver portato i pezzenti d'Italia a chinare il capo davanti ai propri carnefici economici e politici. Dulcis in fundo, dopo aver demolito i neuroni di milioni di cittadini italiani attraverso quelle reti televisive spazzatura, quei milioni da cittadini abbagliati da finte promesse...... hanno imparato l'indifferenza nei confronti della politica andando a riempire il pentolone dell astensione al
 voto politico.. Credete che lor signori, i mafiosi. gli evasori fiscali, i piccoli imprenditori, i fascisti non vadano a votare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti