LE PROMESSE FATTE DA FRATELLI D’ITALIA

Certo che dalle promesse elettorali alla realtà attuale c'è un abisso.

Invece di diminuire le accise, aumentano la benzina,,,e proprio nei giorni in cui gli ITALIANI si spostano per le vacanze.

Aumenta la benzina, aumenta il pedaggio, ma soprattutto AUMENTA LA RABBIA nei confronti di questi FILIBUSTIERI, che per vincere hanno promesso mari e monti, ma per ora si dimostrano soltanto capaci di succhiare il sangue agli ITALIANI.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

un vecchio detto milianese dice: amur de fradei ,amur de curtei. trad. amor di fratelli, amor di coltelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Aumenta la benzina, aumenta il pedaggio, ma soprattutto AUMENTA LA RABBIA

sicuramente da parte di chi non è fascista, per i fascisti invece,  qualsiasi cosa esca dai loro leader è oro colato....dico qualsiasi cosa....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vecchi komunisti....sara' l'arteriosclerosi che avanza...sara' il travaso di bile che questo buon governo vi provca..ma fatevene un araggione!! ecco di chi state parlando.ò.quello messo da un vecchio komunista da 70milaeuro mese!!

MERCATO LIBERO: L'INCREDIBILE FACCIA DI MERDA DI MARIO MONTI...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

vecchi komunisti....sara' l'arteriosclerosi che avanza...sara' il travaso di bile che questo buon governo vi provca..ma fatevene un araggione!! ecco di chi state parlando.ò.quello messo da un vecchio komunista da 70milaeuro mese!!

Mangia mer da 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

MAESTÀ IL POPOLO HA FAME NON SA PIU DI CHE VIVERE 
🔴 FATTEGLI PAGARE IL CANONE RAI INSERENDO LA TASSA NEI CELLULARI , SIA FATTA LA BUONA IDEA DEL PAGLIACCIO DI CORTE GIORGETTI .  
#governodipagliacci 
#governocriminale 
#GOVERNODELLAVERGOGNA 
#governodeipeggiori .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "PRIMA DELLE ELEZIONI:1000 EURO CON UN CLICK Mahatma Grandi DOPO LE ELEZIONI: 1000 VITALIZI CON UN CLICK"

Link al messaggio
Condividi su altri siti