20 messaggi in questa discussione
Però che strano !! Il Cazzaro napoletano e l’Asinella veneta sono sempre così loquaci quando si parla di Renzi !! Muti come pesci !! No, come tarponi di fogna !!
Ma che sta a dì, stupida gallina pisana mai monolaureata.
Quando mi sarei interessato dei problemi di Leopoldino coi magistrati... In particolar modo nei fatti da lei citati in questo post?
Suvvia, porti documentazione di quanto ha scritto e vediamo chi farà la figura di mierda tra me e lei.
Scommettiamo che il tarpone di fogna, che farà la solita figura di mierda sarà proprio lei, stupida gallina kagasotto e mai monolaureata?
PS: come vede le ho risposto, ma io non sto rintanato in casa tutto il giorno come fa Lei, stupidotta conclamata.
Ahahahahah , l’Asinella veneta , addirittura , smentisce le giornaliere ironie miste alle accuse che ha inviato a Renzi che , in forma canzonatoria , definisce …”Leopoldino “ ( ora dirà che lo chiama così in senso affettuoso , Ahahahahah). Non c’è niente da fare : giuro sulla testa del fratello scemotto dell’Asinella che trovare una idio ta di lignaggio pari al suo e’ cosa alquanto improba !! P.S. Però , e mi scuso , se penso al suo fegato ( ed a quello del Cazzaro che almeno se ne sta zitto e manda a raccogliere improperi l’Asinella stessa ) mi viene da ridere …!! Ahahahahah
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:
Ahahahahah , l’Asinella veneta , addirittura , smentisce le giornaliere ironie miste alle accuse che ha inviato a Renzi che , in forma canzonatoria , definisce …”Leopoldino “ ( ora dirà che lo chiama così in senso affettuoso , Ahahahahah). Non c’è niente da fare : giuro sulla testa del fratello scemotto dell’Asinella che trovare una idio ta di lignaggio pari al suo e’ cosa alquanto improba !! P.S. Però , e mi scuso , se penso al suo fegato ( ed a quello del Cazzaro che almeno se ne sta zitto e manda a raccogliere improperi l’Asinella stessa ) mi viene da ridere …!! Ahahahahah
risate isteriche , stupida gallina pisana kagasotto e mai monolaureata, sicuro che Leopoldino mi sta sulle OO, ma dei suoi problemi con la magistratura mai ho detto nulla, e come il solito lei svicola dalle dimostrazioni delle mie parole nei fatti da lei citati.
Ergo, il topo di fogna abituata a rimenarsi nella mierda delle sue fanfaronate è proprio lei, stupida gallinella kagasotto.
Ahahahaha, risate isteriche ?? Le mie ?? Ahahahahah!! Eddai Asinella , Controllati il fegato e l’ittero vai !! Almeno quello visto che lo sfintere ce lo hai frantumato rendendo gelosa la mucca Cassiodora !!
27 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ahahahaha, risate isteriche ?? Le mie ?? Ahahahahah!! Eddai Asinella , Controllati il fegato e l’ittero vai !! Almeno quello visto che lo sfintere ce lo hai frantumato rendendo gelosa la mucca Cassiodora !!
quando parla di frantumazione di sfinteri, stupida gallina pisana mai monolaureata, si accerti di avere ancora il pipino funzionante.
Il suo amico più caro mi ha detto che è stato abbandonato dalla moglie perchè il pipino era sempre mogio mogio, e ultimamente ancora peggio.
Ahahahahahahah, lo prendi nel fiocco per 4 ed ancora parli ? Eddai Asinella , sei stata inchiavardata !! Ahahahahah
Lei se lo mette nel fiocco da sola, oltre a quelli che le ho già citato, in altri due post, stupida gallinella pisana mai monolaureata.
Però e’ veramente strano che non intervenga il Cazzaro napoletano . Su Renzi e’ sempre così “pronto” ad intervenire “. Speriamo che gli Apache non gli abbiano occupato la casa …!!
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Ma che sta a dì, stupida gallina pisana mai monolaureata.
Quando mi sarei interessato dei problemi di Leopoldino coi magistrati... In particolar modo nei fatti da lei citati in questo post?
Suvvia, porti documentazione di quanto ha scritto e vediamo chi farà la figura di mierda tra me e lei.
Scommettiamo che il tarpone di fogna, che farà la solita figura di mierda sarà proprio lei, stupida gallina kagasotto e mai monolaureata?
PS: come vede le ho risposto, ma io non sto rintanato in casa tutto il giorno come fa Lei, stupidotta conclamata.
però è un strano che la stupida gallina pisana mai monolaureata, non porti documentazione di quanto ho scritto in relazione ai problemi di Leopoldino con la magistratura.
Immagino non lo possa fare perché la stupida gallina è una miserabile mentitrice.
Mhmhmhmhmhm , a occhio e croce , Leopoldino te lo ha rimesso nel fiocco !! Ahahahahah
premetto, renzi non mi é mai piaciuto . viscido come le mani di un salumiere.
se non hai niente da nascondere lascia che ti frughino anche nelle mutande (tue, di tua mogli e dei tuoi genitore).se, se, non troveranno niente potrai piangere come un chierichetto stizzoso e pretendere le nostra scuse. le avrai
6 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:se non hai niente da nascondere lascia che ti frughino anche nelle mutande
Pregevole principio costituzionale tanto caro a fior di penalisti come Marco Traraglio, Andrea Scanzi, Sigfrido Ranucci e tutta la redazione di Linkiesta.
Siamo di fronte all'ennesima prova che il web ha dato voce a tutti gli psicolabili e cazzari (napoletani e non, NdA) del pianeta.
a dire la verità me lo diceva mia Nonna , classe 1881
53 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:premetto, renzi non mi é mai piaciuto . viscido come le mani di un salumiere.
se non hai niente da nascondere lascia che ti frughino anche nelle mutande (tue, di tua mogli e dei tuoi genitore).se, se, non troveranno niente potrai piangere come un chierichetto stizzoso e pretendere le nostra scuse. le avrai
Ah ecco ecco !! Quindi un tizio puoi infangarlo e dire di tutto senza che quest’ultimo provi almeno a difendersi . Faccio presente che se Renzi non avesse richiesto il conflitto di attribuzione non ci sarebbe stato nessun intervento della Corte Costituzionale che ha riequilibrato il tutto annullando lo strapotere di una Procura che , come te , considera Renzi un viscido con le mani di un salumiere e che sarebbe prontissima a condannarlo senza uno straccio di prove. Vi piace quel tipo di giustizia ?? Ci sono dei posti meravigliosi in Venezuela !!
no, cerca pure e se non trovi niente porgimi le tue sentite e pubbliche scuse
mark, tu non hai nessuno che ti sta sule 00 a prescindere ? magari pe un atteggiamento, una parola, una espressione
Modificato da tiberio1946A scanso di qualsiasi tentativo di "fare del puzzo" , giusto per spalancare la bocca e buttarla in caciara, pubblico il link alla sentenza 170/2023
https://www.giurisprudenzapenale.com/wp-content/uploads/2023/07/pronuncia_170_2023.pdf
In caso di dissenso prendetevela con la Corte Costituzionale e non con il sottoscritto.
Rimango in fiduciosa attesa che il cazzaro napoletano fosforo31 rivendichi una non meglio precisata interferenza (1) da parte dei poteri forti (?) nella decisione della Corte Costituzionale.
Nota 1: per ulteriori dettagli si prega di contattare lo psichiatra del cazzaro napoletano fosforo31
47 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:no, cerca pure e se non trovi niente porgimi le tue sentite e pubbliche scuse
mark, tu non hai nessuno che ti sta sule 00 a prescindere ? magari pe un atteggiamento, una parola, una espressione
Certo che c’è l’ho !! Ma mica faccio il Gudice . Da quel che dici mi sembra di capire che condanneresti a prescindere qualcuno solo per una espressione , per una parola , per un atteggiamento . Anche senza prove di colpevolezza . Fanno così a Cuba .
no, non condanno nessuno. basta che mi stia a due spanne da kiurlo