13 messaggi in questa discussione
14 minuti fa, wronschi ha scritto:C'è chi difende l'indifendibile .
Se io vedo uno di sx che ruba gli dico vai in galera e buttiamo la chiave.
C'è invece chi difende gli evasori di destra, e magari li vorrebbe come Presidente della Repubblica .
Questa è la differenza tra destra e sinistra.
Ti sembra poco?
1 ora fa, ribelliamoci2 ha scritto:Ti sembra poco?
Enorme
4 ore fa, wronschi ha scritto:Enorme
Colossale
siete rozzi e ignoranti....questa è la mera verita':
“Depositata denuncia nei confronti di Gualtieri per infedeltà in affari di Stato relativa all’accordo per il nuovo trattato MES concluso contro il mandato ricevuto come da sua confessione. Perfettamente nei tempi.
Il mio dovere l’ho fatto, adesso spetta alla Procura fare il suo.”
Lo scrive Claudio Borghi si Twitter pubblicando la foto della denuncia.
Il 12 giugno il senatori Borghi aveva dichiarato:
“L’ex ministro Gualtieri, intervistato a @Mezzorainpiu, ha ammesso di essere stato lui a “chiudere la trattativa” sulla riforma del trattato MES.
Non aveva alcun mandato per farlo e anzi, era stato esplicitamente DIFFIDATO in Parlamento.
Presenterò denuncia per infedeltà in affari di Stato. Reato grave. Punito con reclusione non inferiore a cinque anni
INCOMPETENTE.
LUI aveva chiuso la trattativa del MES?
1 ora fa, director12 ha scritto:siete rozzi e ignoranti....questa è la mera verita':
“Depositata denuncia nei confronti di Gualtieri per infedeltà in affari di Stato relativa all’accordo per il nuovo trattato MES concluso contro il mandato ricevuto come da sua confessione. Perfettamente nei tempi.
Lo scrive Claudio Borghi si Twitter pubblicando la foto della denuncia.Il 12 giugno il senatori Borghi aveva dichiarato:
“L’ex ministro Gualtieri, intervistato a @Mezzorainpiu, ha ammesso di essere stato lui a “chiudere la trattativa” sulla riforma del trattato MES.
Non aveva alcun mandato per farlo e anzi, era stato esplicitamente DIFFIDATO in Parlamento.
Presenterò denuncia per infedeltà in affari di Stato. Reato grave. Punito con reclusione non inferiore a cinque anni
INCOMPETENTE.
Merdac cia
2 ore fa, director12 ha scritto:siete rozzi e ignoranti....questa è la mera verita':
Lo scrive Claudio Borghi si Twitter pubblicando la foto della denuncia.Il 12 giugno il senatori Borghi aveva dichiarato:
INCOMPETENTE.
Testadicazzo
51 minuti fa, wronschi ha scritto:Testadicazzo
Un complimento
Abbiamo anche una specie di ministra in debito con lo stato ma come sempre la difendono a spada tratta la novella "nipote di Mubarack "
9 ore fa, barbablu16 ha scritto:Abbiamo anche una specie di ministra in debito con lo stato ma come sempre la difendono a spada tratta la novella "nipote di Mubarack "
Wow 🤣
11 ore fa, barbablu16 ha scritto:Abbiamo anche una specie di ministra in debito con lo stato ma come sempre la difendono a spada tratta la novella "nipote di Mubarack "
Wow 🤣
Per qualche demente è meglio l abisso
23 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:Ti sembra poco?
Se salvano la Santanchè da domani tutti si può imbrogliare e derubare lo stato ,questo stanno insegnando a noi e alle future generazioni
anche questo fa la differenza avevano detto che lo toglievano il canone, ma lo fanno per farlo pagare a più persone