Fa sempre piacere vedere l'entusiasmo e l'attivismo dei ragazzi di libero anche se, qualche volta, un po' affrettato. In ogni caso, encomiabile la buona volontà dei ragazzi

In effetti dispiace un po' perché sono ragazzi che meritano. I ragazzi non si sono fatti aspettare e, appena uscito il primo exit poll sulle elezioni in Spagna, non si sono risparmiati e si sono lanciati lancia in resta in un entusiastico "elezioni Spagna, destra a valanga". 

Peccato però che poi i ragazzi hanno dovuto un po' contenersi appena si sono resi conto che, se maggioranza ci può essere, seppur non facile, al limite potrebbe essere ancora una volta quella dei socialisti mentre per una maggioranza di destra ci vorrebbe un miracolo e forse non ci riuscirebbe neanche il Divino.

Un po' ci dispiace per i volenterosi ragazzi di Libero. Erano talmente entusiasti che era un vero piacere condividere la loro gioia.

Non è giusto (anzi è assolutamente ingiusto) assistere a simili disillusioni e, come si dice da noi "a torrare a peisi in terra (a tornare con i piedi per terra)". 

Ci dispiace veramente tanto per i ragazzi.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Dice bene Travaglio: Libero, anzi Occupato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

so' ragazzi, giovani balilla

il direttoinretto dove é finito?

mi manca :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando , potremmo dire così : Gli estremisti di destra arretrano e non di poco , i Popolari migliorano, i Socialisti resistono , gli Indignados di sx sx spariscono e gli elettori scelgono di non punire chi ha aiutato la Spagna a crescere ed ad abbattere l’inflazione ,  l’Internazionale populista subisce una terribile giornata . Arrivederci alle Europee del 2024 . Speriamo che pure da noi ci facciamo “ furbi “ !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora