guarda che il disco è rotto.....
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
28 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:Sei una cac ca
nella rossa romagna si aggiunge : mal pestata !
4 ore fa, tiberio1946 ha scritto:nella rossa romagna si aggiunge : mal pestata !
SONDAGGIO:tre le risposte
io per la cronaca,ho votato le terza:
7 minuti fa, director12 ha scritto:SONDAGGIO:tre le risposte
io per la cronaca,ho votato le terza:
Tu sei una merdac cia
risposta dei salvini :
E le parole di Landini scatenano un ironico e tagliente Matteo Salvini, vicepremier, leader della Lega e ministro delle Infrastrutture. Sui social, infatti, passa al contrattacco: "Landini convoca adesso per ottobre uno sciopero generale, contro una legge di bilancio che ancora non c'è - premette il numero uno del Carroccio -. Contro l'Italia, contro lo sviluppo e la crescita, contro i lavoratori. Sarà il caldo", conclude colpendo nel segno Salvini.
TG NAZIONALI
zero notizie sul ripristino dei vitalizi
Viva l’Italia 😂😂😂
13 minuti fa, wronschi ha scritto:TG NAZIONALI
zero notizie sul ripristino dei vitalizi
Viva l’Italia 😂😂😂
vedi trippone..come sempre parli con un orifizio..a suon di suoni....sgradevoli..ecco come è andata:
La decisione è arrivata con un voto che ha visto il no dei componenti di Lega ed FdI, il si di un componente del consiglio ex M5s e l’astensione del Pd,
comodo vero l'astensione del pd.....come dire:stiamo dalla parte di dove tira il vento..e che dire del voto dei 5 stelle?? vostri amiconi..quelli che volevano cambiare la vecchia politica
ora torrnate nella stalla.....è ora di mungere
5 minuti fa, director12 ha scritto:vedi trippone..come sempre parli con un orifizio..a suon di suoni....sgradevoli..ecco come è andata:
La decisione è arrivata con un voto che ha visto il no dei componenti di Lega ed FdI, il si di un componente del consiglio ex M5s e l’astensione del Pd,
comodo vero l'astensione del pd.....come dire:stiamo dalla parte di dove tira il vento..e che dire del voto dei 5 stelle?? vostri amiconi..quelli che volevano cambiare la vecchia politica
ora torrnate nella stalla.....è ora di mungere
Sei un *** toio
6 ore fa, director12 ha scritto:risposta dei salvini :
uno che non ha mai lavorato, ma che è inquisito per altre "cosuccie" tipo soldi spariti....una perla di un gov di inquisiti, che dona tanto fervore a gente compiacente alle ruberie.....