PISA i problemi continuano

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ke la tata sappia il fatto suo lo abbiamo visto tutti, purtroppo é stato il nostro pinokkio ke nn ha saputo fare, sia in UE ke in casa, gli interessi di tutti gli itaGliani.

riguardo la tua frase ke ho ripassato in neretto: fai come quelli ke lanciano il sasso e nascondono la manina?  vai pure avanti, x ragioni già kiarite, nn ho carne sul fuoco quindi nn brucia nulla...

Non nascondo mai la mano di quello che faccio o dico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

Meningite 3 morti in Toscana l'assessore alla Salute consiglia il vaccino

http://www.today.it/cronaca/meningite-morti-toscana-2018.html

In farmacia stamattina c'era chi comperava le mascherine, ne ho preso anche io un pacco da 100, in tanti per le vacanze pasquali ritornano dalle loro famiglie anche qui al Sud, soprattutto gli universitari. Zero baci, meglio dare la mano è educato e previene scambio di saliva anche quando si parla molto vicini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fotonis ha scritto:

Meningite 3 morti in Toscana l'assessore alla Salute consiglia il vaccino

http://www.today.it/cronaca/meningite-morti-toscana-2018.html

In farmacia stamattina c'era chi comperava le mascherine, ne ho preso anche io un pacco da 100, in tanti per le vacanze pasquali ritornano dalle loro famiglie anche qui al Sud, soprattutto gli universitari. Zero baci, meglio dare la mano è educato e previene scambio di saliva anche quando si parla molto vicini.

NON esageriamo, guardiamo la cosa su basi realistiche in base ai numeri, i contagiati sono pochissimi; evidentemente però ci sono in giro dei portatori sani......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Nessuno vuole esagerare ma prevenire è meglio, dato che proprio in questi giorni vi saranno sbaciucchiamenti generali per gli auguri compresi i bambini, treni pieni zeppi, movimento in tutta Italia per le vacanze, ipermercati affollati di gente, anche se devo ammettere che nel complesso stiamo tenendo abbastanza a bada tutti i virus, ma molte persone sono a rischio perfino quelle vaccinate, c'è sempre una piccola percentuale in cui il vaccino non funziona come dovrebbe, hanno solo il virus nel sangue e possono ammalarsi comunque. E non dimentichiamo che stanno morendo di TBC, il nuovo morbo è temibile, non c'è vaccino e non perdona persone già delicate di salute, e quella si prende anche parlando molto da vicino, con un colpo di tosse e sternuti. Purtroppo ha una incubazione molto lunga anche di mesi ed anni.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fotonis ha scritto:

Si chiamano i "non responder" sono le persone che malgrado abbiano fatto un vaccino hanno gli anticorpi che non reagiscono in maniera adeguata e possono ammarlarsi uguale ed infettare gli altri.

http://www.meyer.it/index.php/newsletter/febbraio-2016/851-meningite-l-esperta-risponde

Diciamo che stabilire chi siano e dove si trovino questi portatori sani è difficile stabilirlo; con il movimento delle popolazioni sono ricomparse malattie che In Italia erano scomparse; per quanto riguarda la meningite, una leggenda metropolitana narra che in Toscana tutto sia partito anni fa da una nave da crociera che era attraccata al porto di Livorno, ma nessuno sa con esattezza da dove sia partita la malattia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2018 in 16:37 , sempre135 ha scritto:

Non nascondo mai la mano di quello che faccio o dico.

scusa se nn ho risposto prima ma leggo solo oggi  poiké tornata x caso sull'argomento.

scritto ciò, x quanto riguarda la tua affermazione mi compiaccio con te xké dalla fazione PD e Sx in genere, i suoi faziosi han sempre usato "due pesi e due misure" o "detto e subitaneamente smentito"  a seconda del vento ke tirava e tira.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

... ma é logico!  in una città ke li ama tanto, giusto li protegga xtanto prima la mercanzia extcmt!  gli itaGliani servono solo a pagar le tasse e mantenere il baraccume.

anzi, in UE mi sembrano già preoccupati ke il vento possa cambiare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora