finalmente!! una gran bella notizia!!
Iniziata da
director12,
14 messaggi in questa discussione
Il macellaio degli italiani
L’importante novità contenuta nell’odg, spiega Menia, è rappresentata dal fatto che «a differenza di quanto fino ad oggi è accaduto, sarà possibile attuare anche nei confronti di persone defunte l’atto di revoca di onorificenza per chi se ne fosse dimostrato indegno. È sicuramente il caso di Tito, responsabile dello sterminio di migliaia di italiani nelle foibe, che fu prodromo dell’esodo di 350mila istriani, fiumani e dalmati, oltre che del massacro di altre migliaia di oppositori nella ex Jugoslavia, fatto accertato dalle recenti ricerche in Slovenia che hanno attestato la presenza di 750 fosse comuni e almeno 100 mila assassinati».
5 minuti fa, director12 ha scritto:Il macellaio degli italiani
L’importante novità contenuta nell’odg, spiega Menia, è rappresentata dal fatto che «a differenza di quanto fino ad oggi è accaduto, sarà possibile attuare anche nei confronti di persone defunte l’atto di revoca di onorificenza per chi se ne fosse dimostrato indegno. È sicuramente il caso di Tito, responsabile dello sterminio di migliaia di italiani nelle foibe, che fu prodromo dell’esodo di 350mila istriani, fiumani e dalmati, oltre che del massacro di altre migliaia di oppositori nella ex Jugoslavia, fatto accertato dalle recenti ricerche in Slovenia che hanno attestato la presenza di 750 fosse comuni e almeno 100 mila assassinati».
Studia disadattato,merdac cia
13 ore fa, director12 ha scritto:possibile attuare anche nei confronti di persone defunte l’atto di revoca di onorificenza per chi se ne fosse dimostrato indegno
a quando nei riguardi del berlu?......
Il 22/7/2023 in 07:59 , sempre135 ha scritto:a quando nei riguardi del berlu?......
«È di Tito la strage più grande dopo la Seconda Guerra Mondiale»
LUBIANA. Altro che massacro di Srebrenica, la più grande strage dopo la Seconda Guerra mondiale nell’ex Jugoslavia è stata quella attuata da Tito contro i suoi oppositori e che è costata la vita a oltre 500 mila persone. Parole di Janez Janša, premier della Slovenia e presidente di turno dell’Ue, pronunciate nel suo discorso introduttivo in occasione dello svolgimento oggi, 23 agosto, a Lubiana dell’incontro internazionale “Illusive Reconciliation: Transitional Processes in Central and Eastern Europe in a Comparative Perspective” organizzato dal Consiglio Nazionale della Repubblica di Slovenia, il ministero degli Esteri e il Centro Studi per la Riconciliazione Nazionale in collaborazione con la Piattaforma della Memoria e della Coscienza Europea in occasione della Giornata europea della memoria di tutti i regimi totalitari e autoritari.
ascolta pir là, pir qu à, pir sù, pir giù, ovunque ti metta resti pir la
come ti hanno suggerito dovresti studiare ma non lo fai.
ho tempo da perdere, adesso avrei dovuto bordesare fra le isole dalmate ma tant'é e allora tento di farti imparare qualcosa (?)
i balcani sono sempre stati terra di conquista, ottomani e asburgici, per dire solo degli ultimi tempi, sono sempre stati tenuti divisi in tanti staterelli. mica come in Italia che il Risorgimento ha unito tutti sotto una stessa Bandiera,
poi é scoppiata la seconda guerra mondiale, sono stati invasi dai nazisti che di certo non hanno cercato d' unire gli slavi, anzi ci hanno dato dentro per dividerli ancora di più (dividi ed impera). ma.. secoli di oppressione straniera li hanno induriti, io dico : tagliati giù con la motosega.
il troppo é troppo, quando l'invasore ti considera un "sub umano" anche un santo si incappera !!
qualcuno , Tito, li ha svegliati, uniti per un solo obbiettivo: cacciare nazisti, fascisti e farla pagare cara ai traditori ustascia.
dopo anni, secoli di testa china si sono svegliati e quando l'oppresso si sveglia sono uccelli senza zucchero (presente la Rivoluzione Francese? )
Tito aveva dato a tutti una identità, riuniti sotto alla stessa bandiera ma lasciando ad ognuno la propria storia e libertà.
oggi lo giudichiamo stando tranquilli nelle nostre case, senza che che un uomo vestito di nero venga a buttarci giù la porta per portarci a morire, in quanto sub umani, in un lagher tedesco.
vedo che ti esce del fumo dalle orecchie .
ti ho mandato il cervello (?) in sovraccarico?
6 ore fa, tiberio1946 ha scritto:ascolta pir là, pir qu à, pir sù, pir giù, ovunque ti metta resti pir la
come ti hanno suggerito dovresti studiare ma non lo fai.
ho tempo da perdere, adesso avrei dovuto bordesare fra le isole dalmate ma tant'é e allora tento di farti imparare qualcosa (?)
i balcani sono sempre stati terra di conquista, ottomani e asburgici, per dire solo degli ultimi tempi, sono sempre stati tenuti divisi in tanti staterelli. mica come in Italia che il Risorgimento ha unito tutti sotto una stessa Bandiera,
poi é scoppiata la seconda guerra mondiale, sono stati invasi dai nazisti che di certo non hanno cercato d' unire gli slavi, anzi ci hanno dato dentro per dividerli ancora di più (dividi ed impera). ma.. secoli di oppressione straniera li hanno induriti, io dico : tagliati giù con la motosega.
il troppo é troppo, quando l'invasore ti considera un "sub umano" anche un santo si incappera !!
qualcuno , Tito, li ha svegliati, uniti per un solo obbiettivo: cacciare nazisti, fascisti e farla pagare cara ai traditori ustascia.
dopo anni, secoli di testa china si sono svegliati e quando l'oppresso si sveglia sono uccelli senza zucchero (presente la Rivoluzione Francese? )
Tito aveva dato a tutti una identità, riuniti sotto alla stessa bandiera ma lasciando ad ognuno la propria storia e libertà.
oggi lo giudichiamo stando tranquilli nelle nostre case, senza che che un uomo vestito di nero venga a buttarci giù la porta per portarci a morire, in quanto sub umani, in un lagher tedesco.
vedo che ti esce del fumo dalle orecchie .
ti ho mandato il cervello (?) in sovraccarico?
quando tenti di difendere l'indifendibile sei patetico...usando un eufemismo ....ma usando un termne tetrra a terra...a te serve un TSO...non si difendono i vili assassini!! il fatto che sia stato dalla tua parte,non minimizza nulla.
19 minuti fa, director12 ha scritto:quando tenti di difendere l'indifendibile sei patetico...usando un eufemismo ....ma usando un termne tetrra a terra...a te serve un TSO...non si difendono i vili assassini!! il fatto che sia stato dalla tua parte,non minimizza nulla.
Studia analfabeta funzionale,merdac cia
mi rendo conto solo adesso che, forse, hai letto tutto . problemi cerebrali? mi spiacerebbe averti creato problemi. ma leggere significa poco se non si capisce quello che si é letto.
in milanese: mi capì capisi, l'é quand pisi che capisi no che pisi
6 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:mi rendo conto solo adesso che, forse, hai letto tutto . problemi cerebrali? mi spiacerebbe averti creato problemi. ma leggere significa poco se non si capisce quello che si é letto.
in milanese: mi capì capisi, l'é quand pisi che capisi no che pisi
L'unica cosa che legge è il manuale delle giovani marmotte
2 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:L'unica cosa che legge è il manuale delle giovani marmotte
ma non era quella del giovane balilla?
3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:ma non era quella del giovane balilla?
Hai ragione
2 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:L'unica cosa che legge è il manuale delle giovani marmotte
Interessante , proprio vero con questo problema su Tito gli Italiani di certo hanno risolto il problema dell'inflazione e del reddito di cittadinanza i poveri non ci saranno più. Certo questa destraccia anziché risolvere i VERI problemi di TUTTI gli Italiani si perde dietro queste caxxate buone solo per imboniti dementi alla direttoinretto
14 ore fa, director12 ha scritto:«È di Tito la strage più grande dopo la Seconda Guerra Mondiale»
ed è di berlu la più grande presa in giro dell'Italia nel mondo...sono del parere di togliere il cav da ambedue, ma invece in italia si pensa alla beatificazione dell'inquisito, che non ha mai pensato di far pagare le tasse a Dio........