11 messaggi in questa discussione
UP
che i fascisti diano la colpa a qualcun altro per i loro sbagli non è una novità....hanno persino inventato i giudici comunisti pur di non affermare che i ladri (nelle loro file) non esistono.....
i maldestri si sono adombrati perché Zaki si è rifiutato di esser usato da questo sgoverno
Il 21/7/2023 in 15:28 , barbablu16 ha scritto:
Ovviamente tutti siamo lieti per la liberazione di un detenuto politico, in qualunque parte del pianeta si verifichi; nel caso specifico non capisco una cosa; apparentemente in base a quello che ci fanno vedere in televisione non parla una sola parola di Italiano, parla solo in inglese, come fa a frequentare le lezioni in una università Italiana? se un Italiano va in una università straniera deve conoscere la lingua parlata in quel paese, .....nelle università Italiane è diverso? ci si può laureare senza conoscere la lingua italiana?
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Ovviamente tutti siamo lieti per la liberazione di un detenuto politico, in qualunque parte del pianeta si verifichi; nel caso specifico non capisco una cosa; apparentemente in base a quello che ci fanno vedere in televisione non parla una sola parola di Italiano, parla solo in inglese, come fa a frequentare le lezioni in una università Italiana? se un Italiano va in una università straniera deve conoscere la lingua parlata in quel paese, .....nelle università Italiane è diverso? ci si può laureare senza conoscere la lingua italiana?
Penso di sì. Ad esempio, la figlia di un mio amico ha preso una laurea americana in una Università Italiana. Mi ha raccontato che era come se fosse negli Stati Uniti, bandiera Americana all'ingresso e tutto quanto, nei minimi particolari, come se fosse un pezzo d'America trasportato in Italia. Ovviamente uguali anche le tasse (sta ancora piangendo ma quella disgraziata voleva quella laurea e basta) però ora la figlia ha, a tutti gli effetti, una laurea americana esattamente come se avesse frequentato regolarmente li.
Mi ha detto che lui è andato il giorno della laurea ma che era come se si trovasse negli Stati Uniti.
6 ore fa, barbablu16 ha scritto:i maldestri si sono adombrati perché Zaki si è rifiutato di esser usato da questo sgoverno
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Ovviamente tutti siamo lieti per la liberazione di un detenuto politico, in qualunque parte del pianeta si verifichi; nel caso specifico non capisco una cosa; apparentemente in base a quello che ci fanno vedere in televisione non parla una sola parola di Italiano, parla solo in inglese, come fa a frequentare le lezioni in una università Italiana? se un Italiano va in una università straniera deve conoscere la lingua parlata in quel paese, .....nelle università Italiane è diverso? ci si può laureare senza conoscere la lingua italiana?
credo che per gli stranieri, mi sembra che siano moltissimi e ben accetti nelle Università Italiane, basta che sappiano molto bene l' Inglese mentre udite udite e leggete l'articolo qui sotto
Colpa dei professori laureatisi nel 68 😂😂😂😂
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Colpa dei professori laureatisi nel 68 😂😂😂😂
no perchè sono quelli che hanno scritto la lettera, forse invece effetti della riformaccia Gelmini-Moratti