mazara del vallo
Iniziata da
tiberio1946,
3 messaggi in questa discussione
Nello Musumeci (FdI) ministro della Protezione Civile:
"Salario minimo? Basta con questo assistenzialismo".
Bene, invece io dico basta con queste zucche vuote al governo! A parte il fatto che "basta!" si dice per una cosa che c'è e non per una che non c'è mai stata come il salario minimo in Italia. Che cappio c'entra l'assistenzialismo con il salario minimo? Non c'era bisogno di un politico intelligente: anche il mio barbiere avrebbe risposto come Giuseppe Conte alla cavolata di Musumeci:
"Oggi tocca al Ministro Musumeci parlare a vanvera. I ministri di Giorgia Meloni non sanno nemmeno che chi chiede il salario minimo lavora da mattina a sera: non chiede di essere assistito, ma semplicemente pretende di essere pagato il giusto, non 3 o 4 euro l’ora”.
Intelligente anche il commento di Francesco Silvestri, capogruppo M5s alla Camera:
"Le parole del ministro Musumeci non denotano solo una scarsa conoscenza del tema e quindi un uso del vocabolario del tutto improprio, ma sono a dir poco ridicole. Grazie al centrodestra sono stati reintrodotti i vitalizi per chi ha lavorato anche un solo anno in Parlamento. Se Musumeci sta cercando degli ‘assistiti‘, guardi dentro casa sua”.
Giovanni Donzelli, deputato FdI:
"Il M5s con il Covid scarcerò i mafiosi, noi li teniamo in carcere".
Roba da matti! Durante le fasi acute della pandemia alcuni mafiosi furono messi fuori dai giudici di sorveglianza, ma rientrarono in cella con il decreto legge Bonafede (M5s).
Gli elettori che si buttarono fra le braccia di Meloni &C. lo fecero per lo più per ignoranza e disinformazione. Quindi Meloni & C. continuano a speculare sull'ignoranza e sulla disinformazione della gente. Ma io ritengo che non pochi di essi (i politici meloniani) siano realmente disinformati e ignoranti. Soprattutto ignoranti.
i fascisti più per la competenza le persone da mettere in certi posti chiave, li scelgono come grado di parentela o di "affetto" verso la causa, poi che dicano *** và beh.....il salvini neanche lo hanno scelto si è presentato da se......