Gli specialisti del populismo …!!

"Salvini poi, è uno specialista [del populismo]. Parla da anni di flat tax, e l'unica cosa che ha fatto è presentare una proposta di legge che porta le aliquote Irpef da 4 a 18. Parla di abolire la Fornero, e taglia gli adeguamenti all'inflazione delle pensioni del ceto medio. Parla di abolire l'obbligo di pagamenti elettronici, e poi lo mantiene. Parla di abolire le accise, e poi le alza. Ora parla di condono 48 ore dopo aver approvato una norma che rende automatici i pignoramenti agli evasori."

e continua: 

"Salvini, insieme ai M5S, rappresenta l’essenza del populismo che da almeno un decennio sta corrodendo la politica italiana. Un personaggio che non sta sui dossier, non approfondisce nulla, non ha cultura politica. Un signore che nel 2019 ebbe la spudoratezza di andare sulla Tv pubblica a dire che il Mes – che è un’organizzazione inter-governativa nel cui Board siedono i ministri dell’economia – era una banca privata. In qualsiasi altro paese del mondo un politico del genere viene preso a pernacchie prima dal mondo dell’informazione, e poi dalla politica." 

L. M.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

troppo sce-mo, sono convinto che anche i suoi compagni di partito la manderebbero a stendere le felpe, ma il popollo (non un é un errore di battitura) lo osanna e si lascia incantare.

come uscirne? o si autodistrugge e il popolo si sveglia o la sinistra si mette a FARE la sinistra , quella VERA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora