dai che siamo sulla via giusta..

Inviata (modificato)

per azzerare  il pd:

Ebrea e radical chic», Schlein nuovo bersaglio degli odiatori. Colpevole di  essere donna, femminista e progressista - Orticalab.it

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, director12 ha scritto:

Ignazio La Russa

Sei una merdac cia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e se incontro una creatura vittima della droga la porto a casa e l'affido alle cure di mio figlio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiberio1946 ha scritto:

e se incontro una creatura vittima della droga la porto a casa e l'affido alle cure di mio figlio

ecco..bravo....ma oltre che dirlo,tipico di voi blatterono di sx...FALLo!!! e porta le prove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel tuo cervello ottenebrato (cerca il significato su google) non hai capito che mi riferivo al tuo amico iggazzio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

nel tuo cervello ottenebrato (cerca il significato su google) non hai capito che mi riferivo al tuo amico iggazzio

quindi,ricapitolando il tuo pensiero:prima volete liberalizzare le erbette...poi se trovi uno di loro agonizzante per via del puscher ..magari quelli che avete importato..lo lasci in mezzo alla strada...complimenti kompagno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi,ricapitolando il tuo pensiero:prima volete liberalizzare le erbette...poi se trovi uno di loro agonizzante per via del puscher ..magari quelli che avete importato..lo lasci in mezzo alla strada...complimenti kompagno!!

Ci pensano gli Apache . BABBEO 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaah ma allora sei proprio imbe cille. la liberizzazione sarebbe solo per la maria giovanna e sotto controllo medico.

PIR LA !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

aaah ma allora sei proprio imbe cille. la liberizzazione sarebbe solo per la maria giovanna e sotto controllo medico.

PIR LA !

Spieghi le cose al rigurgito di fogna?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Spieghi le cose al rigurgito di fogna?

ho insegnato ai mei figli ad usare il vasino, a camminare e soprattutto a ragionare.

evidentemente la mia pazienza é infinita. pensa che adesso sto ascoltando capezzone e non ho tirato una ciabatta alla tele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

ho insegnato ai mei figli ad usare il vasino, a camminare e soprattutto a ragionare.

evidentemente la mia pazienza é infinita. pensa che adesso sto ascoltando capezzone e non ho tirato una ciabatta alla tele

Che stomaco 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

Ignazio La Russa

ecco uno che ha saputo insegnare adeguatamente la vita ai propri figli....xD...tranquillo la russa i vostri elettori  ha funzioni mentali che non possono pensare in proprio, bevono tutto quello che gli dite.....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

ecco uno che ha saputo insegnare adeguatamente la vita ai propri figli....xD...tranquillo la russa i vostri elettori  ha funzioni mentali che non possono pensare in proprio, bevono tutto quello che gli dite.....:D

ti piace giocar facile... ovvio ke nessun genitore, nn so se tu abbia figli o no, ma cmq nessuno, genitore o parente o semplice conoscente, consiglierebbe ad un giovane l'uso della droga.

in quanto bere alla catalana, compagni, vi siete fatti delle piste collettive e dovete ancora riprendervi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, director12 ha scritto:

per azzerare  il pd:

Ebrea e radical chic», Schlein nuovo bersaglio degli odiatori. Colpevole di  essere donna, femminista e progressista - Orticalab.it

sembra igor... dai nn é così brutta...è solo un poketto invidiosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti