dai che siamo sulla via giusta..
Iniziata da
director12,
14 messaggi in questa discussione
9 minuti fa, director12 ha scritto:
Sei una merdac cia
e se incontro una creatura vittima della droga la porto a casa e l'affido alle cure di mio figlio
1 minuto fa, tiberio1946 ha scritto:e se incontro una creatura vittima della droga la porto a casa e l'affido alle cure di mio figlio
ecco..bravo....ma oltre che dirlo,tipico di voi blatterono di sx...FALLo!!! e porta le prove.
e se incontro una creatura vittima della droga la porto a casa e l'affido alle cure di mio figlio
nel tuo cervello ottenebrato (cerca il significato su google) non hai capito che mi riferivo al tuo amico iggazzio
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:e se incontro una creatura vittima della droga la porto a casa e l'affido alle cure di mio figlio
nel tuo cervello ottenebrato (cerca il significato su google) non hai capito che mi riferivo al tuo amico iggazzio
quindi,ricapitolando il tuo pensiero:prima volete liberalizzare le erbette...poi se trovi uno di loro agonizzante per via del puscher ..magari quelli che avete importato..lo lasci in mezzo alla strada...complimenti kompagno!!
8 minuti fa, director12 ha scritto:quindi,ricapitolando il tuo pensiero:prima volete liberalizzare le erbette...poi se trovi uno di loro agonizzante per via del puscher ..magari quelli che avete importato..lo lasci in mezzo alla strada...complimenti kompagno!!
Ci pensano gli Apache . BABBEO
aaah ma allora sei proprio imbe cille. la liberizzazione sarebbe solo per la maria giovanna e sotto controllo medico.
PIR LA !
6 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:aaah ma allora sei proprio imbe cille. la liberizzazione sarebbe solo per la maria giovanna e sotto controllo medico.
PIR LA !
Spieghi le cose al rigurgito di fogna?
9 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:Spieghi le cose al rigurgito di fogna?
ho insegnato ai mei figli ad usare il vasino, a camminare e soprattutto a ragionare.
evidentemente la mia pazienza é infinita. pensa che adesso sto ascoltando capezzone e non ho tirato una ciabatta alla tele
3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:ho insegnato ai mei figli ad usare il vasino, a camminare e soprattutto a ragionare.
evidentemente la mia pazienza é infinita. pensa che adesso sto ascoltando capezzone e non ho tirato una ciabatta alla tele
Che stomaco
5 ore fa, director12 ha scritto:
ecco uno che ha saputo insegnare adeguatamente la vita ai propri figli.......tranquillo la russa i vostri elettori ha funzioni mentali che non possono pensare in proprio, bevono tutto quello che gli dite.....
15 ore fa, sempre135 ha scritto:ecco uno che ha saputo insegnare adeguatamente la vita ai propri figli....
...tranquillo la russa i vostri elettori ha funzioni mentali che non possono pensare in proprio, bevono tutto quello che gli dite.....
ti piace giocar facile... ovvio ke nessun genitore, nn so se tu abbia figli o no, ma cmq nessuno, genitore o parente o semplice conoscente, consiglierebbe ad un giovane l'uso della droga.
in quanto bere alla catalana, compagni, vi siete fatti delle piste collettive e dovete ancora riprendervi.