milano:sfregiato monumento alla resistenza....fassisti??
Iniziata da
director12,
19 messaggi in questa discussione
sei sicuro che non facessero parte di una banda dubat?
2 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:sei sicuro che non facessero parte di una banda dubat?
svagliati dal pisolino...sono gia' le 17
A scoprire lo sfregio è stata una pattuglia della Polizia locale del capoluogo lombardo, durante un controllo avvenuto nella mattinata di martedì 11 luglio. Lì gli agenti hanno sorpreso i due stranieri mentre dormivano, presumibilmente dopo una notte di bagordi, sul pavimento della Loggia, a fianco del monumento alla resistenza che si presentava ricoperto di scritte in vernice blu. La stessa vernice che, guarda guarda, faceva mostra di sé sul viso di uno dei due nordafricani. A quel punto gli uomini della municipale hanno deciso di svegliarli per rivolgere loro alcune domande.
11 minuti fa, director12 ha scritto:svagliati dal pisolino...sono gia' le 17
A scoprire lo sfregio è stata una pattuglia della Polizia locale del capoluogo lombardo, durante un controllo avvenuto nella mattinata di martedì 11 luglio. Lì gli agenti hanno sorpreso i due stranieri mentre dormivano, presumibilmente dopo una notte di bagordi, sul pavimento della Loggia, a fianco del monumento alla resistenza che si presentava ricoperto di scritte in vernice blu. La stessa vernice che, guarda guarda, faceva mostra di sé sul viso di uno dei due nordafricani. A quel punto gli uomini della municipale hanno deciso di svegliarli per rivolgere loro alcune domande.
Mangia mer da
15 minuti fa, director12 ha scritto:svagliati dal pisolino...sono gia' le 17
ma fanno parte di una banda dubat o no?
5 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:ma fanno parte di una banda dubat o no?
e lo chiedi a me?? siete voi komopagni gli informati...chiedi a gambadilegno...
8 minuti fa, director12 ha scritto:e lo chiedi a me?? siete voi komopagni gli informati...chiedi a gambadilegno...
Torna nella fogna
11 minuti fa, director12 ha scritto:e lo chiedi a me?? siete voi komopagni gli informati...chiedi a gambadilegno...
di sicuro più di te e dell'altra massa di boccaloni della tua specie
o forse erano degli ascari ?
3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:di sicuro più di te e dell'altra massa di boccaloni della tua specie
o forse erano degli ascari ?
erano due n....quelli che VOI avete accolto a piene mani,e bocca!! fattene una ragione!! tornate nel vespasiano...che hai le mutande gia' segnate...
eppure una volta li volevate nell'impero, pensa libici, eritrei, somali, tuoi concittadini sotto l'aquila imperiale
3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:eppure una volta li volevate nell'impero, pensa libici, eritrei, somali, tuoi concittadini sotto l'aquila imperiale
aggiornati..i tempi di adamo ed eva sono passati...ma forse i processi voluti da una certa fascia politica,stann oancora in piedi da dozzine di anni...pensa che continuano ancora quelli del cavaliere..seppur passato a miglior vita..ma non pe rle toghe...colorate
la faccio semplice così capisci : marxismo dura dalla metà dell '800. fascismo e nazismo sono durati 20 penosi anni e poi sono finiti contro un muretto a dongo (pressi) e in un bunker a berlino. uno *** e l'altro vigliaccamente suicida.
se poi qualche nostalgico (de che ?) ha voluto tenere in vita svastiche e fasci littori ... c'aggia a fà . l'uomo ne ha sempre fatte di stupidaggini.
una domanda: con questo caldo come si vive nelle fogne?
3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:la faccio semplice così capisci : marxismo dura dalla metà dell '800. fascismo e nazismo sono durati 20 penosi anni e poi sono finiti contro un muretto a dongo (pressi) e in un bunker a berlino. uno *** e l'altro vigliaccamente suicida.
se poi qualche nostalgico (de che ?) ha voluto tenere in vita svastiche e fasci littori ... c'aggia a fà . l'uomo ne ha sempre fatte di stupidaggini.
una domanda: con questo caldo come si vive nelle fogne?
anch'io la faccio breve:quanti morti ha fatto nel mondo il comunismo?? e in italia?? gettati vivi con reti chiodate nei burroni nostri connazionali a basovizza!! non so chi viva meglio nelle fogne...con i tatti campagnoli...
2 minuti fa, director12 ha scritto:anch'io la faccio breve:quanti morti ha fatto nel mondo il comunismo?? e in italia?? gettati vivi con reti chiodate nei burroni nostri connazionali a basovizza!! non so chi viva meglio nelle fogne...con i tatti campagnoli...
Studia defi cente mangia mer da
3 minuti fa, director12 ha scritto:anch'io la faccio breve:quanti morti ha fatto nel mondo il comunismo?? e in italia?? gettati vivi con reti chiodate nei burroni nostri connazionali a basovizza!! non so chi viva meglio nelle fogne...con i tatti campagnoli...
Parto ana le
ho tempo da perdere e cerco di farmi capire.
stai palando di stalin. tito, polpot ecc ? queli sono stati dei folli che dietro il comunismo ne hanno fatti di errori !
ti faccio un' altro esempio: tutte le stragi, intere popolazioni sterminate, secoli bui, inquisizione, ecc. sono colpa di cristo e del cristianesimo ?
non penso, sono stati papi e imperatori che si sono nascosti dietro la croce per coprire tutte le nefandezze , se studi un pochino di storia (sui libri le parole sono quelle in nero) , capirai di più e i due neuroni che hai in testa si connetteranno dando vita ad un lampo di intelligenza.
tranquillo, "lampo" in senso figurato , un vero lampo potrebbe far esplodere il metano nelle fogne e ti bruceresti corna e peli del cu lo
Modificato da tiberio194611 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:ho tempo da perdere e cerco di farmi capire.
stai palando di stalin. tito, polpot ecc ? queli sono stati dei folli che dietro il comunismo ne hanno fatti di errori !
ti faccio un' altro esempio: tutte le stragi, intere popolazioni sterminate, secoli bui, inquisizione, ecc. sono colpa di cristo e del cristianesimo ?
non penso, sono stati papi e imperatori che si sono nascosti dietro la croce per coprire tutte le nefandezze , se studi un pochino di storia (sui libri le parole sono quelle in nero) , capirai di più e i due neuroni che hai in testa si connetteranno dando vita ad un lampo di intelligenza.
tranquillo, "lampo" in senso figurato , un vero lampo potrebbe far esplodere il metano nelle fogne e ti bruceresti corna e peli del cu lo
Trova qualche informazione alternativa,tante situazioni vanno contestualizzate,il bene non sta mai da una sola parte
18 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:Trova qualche informazione alternativa,tante situazioni vanno contestualizzate,il bene non sta mai da una sola parte
che posso dirti :che la Rivoluzione d'Ottobre ha portato un paese fermo al medio evo più buio ad essere una potenza industriale e militare in soli 23 anni? che dopo altri venti anni ha mandato un uomo nello spazio ? e tutto questo avendo contro TUTTO l'occidente capitalista
non mi pare poco
13 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:che posso dirti :che la Rivoluzione d'Ottobre ha portato un paese fermo al medio evo più buio ad essere una potenza industriale e militare in soli 23 anni? che dopo altri venti anni ha mandato un uomo nello spazio ? e tutto questo avendo contro TUTTO l'occidente capitalista
non mi pare poco
Giusto