7 messaggi in questa discussione
Guarda che i due presidenti del Consiglio di gran lunga più proni agli USA e alla NATO sono finora:
1º Draghi,
2ª Meloni.
Ma Meloni ha tutto il tempo per strappare il primato all'ex banchiere.
3º Renzi
4º Letta
5º Berlusconi (ma solo grazie all'amico Putin)
Modificato da fosforo31110 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Guarda che i due presidenti del Consiglio di gran lunga più proni agli USA e alla NATO sono finora:
1º Draghi,
2ª Meloni.
Ma Meloni ha tutto il tempo per strappare il primato all'ex banchiere.
3º Renzi
4º Letta
5º Berlusconi (ma solo grazie all'amico Putin)
quarda capuozzo....ho provato a trudurre con google traductor..in greco antico...cirilico...cinese mandarino...nulla!! purtroppo non dispongo del traduttore napoletano ( e manco lo vorrei)...ci riesci a trudurre in un italiano comprensibile??
OSSEQUI
11 minuti fa, director12 ha scritto:quarda capuozzo....ho provato a trudurre con google traductor..in greco antico...cirilico...cinese mandarino...nulla!! purtroppo non dispongo del traduttore napoletano ( e manco lo vorrei)...ci riesci a trudurre in un italiano comprensibile??
OSSEQUI
Mangia mer da
In questo momento, ribelliamoci2 ha scritto:Mangia mer da
Volendo ci puoi fare anche i gargarismi
15 ore fa, director12 ha scritto:ecco chi ci ha postato a questi disastri!!!!! lui..amato..napulitano....sassoli....gentiloni..tANTO PER NON Fare nomi,ma cognomi
solo che il tuo capo berlu pago profumatamente i traditori per far cadere Prodi, poi arrivaste voi fascisti....e il disastro vero cominciò.....