Beh mica tutte sono belle come uvabianca111

...l Italia è una Repubblica fondata sulla Cassa integrazione e sul reddito di cittadinanza,  si può esportare le grandi aziende all'estero,  fare lavorare la povera gente schiavizzandola, sottopagata, malmenata, bastonata, senza un futuro, senza ferie, e quando ti sposi (forse) 🙄 devi farti scop.are la moglie dal presidente del consiglio,  sempre che tua moglie non sia imbe.ciabile come la cul.ona tedesca 🤓

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Certo che dai 1000 euro con un click, ai 380  con un rut...le cose cambiano un cicinin,,,vero signora ex INDEMONIATA.
Certamente il reddito di cittadinanza così com'era andava rivisto, soprattutto andavano rivisti e controllati i patronati che facevano le domande,,, FORSE QUALCUNO FACEVA COMODO PURE A VOI, ma passare dal reddito di cittadinanza a quello di sopravvivenza le cose cambiano, in particolare per quelle famiglie che veramente sopravvivono a fatica.
L'importante che vi ABBUFFATE voi con aumenti ai capigruppo e ripristino dei vitalizi, pure per i delinquenti che sono stati ospiti degli alberghi dello stato.
Siete il disonore del nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La gente obbedisce per paura credendo che obbedendo prima o poi finisca,ma non sa che finché obbedisce non finirà mai.
.. abbandonati a se stessi, continueranno — generazione dopo generazione, secolo dopo secolo — a lavorare, generare e morire, privi non solo di qualsiasi impulso alla ribellione, ma anche della capacità di capire che il mondo potrebbe anche essere diverso ..
George  Orwell
Il vero schiavo non è il prigioniero incatenato ma la persona inconsapevole che non anela la libertà perché non comprende la propria schiavitù.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora