3 messaggi in questa discussione
Sono perfettamente d’accordo con te sulla prima parte del tuo post. Nel contempo non posso non rilevare l’anomalia del mancato interrogatorio della scorta del Presidente del Senato che staziona li 24 ore a 24. Io tutta questa gogna nei confronti di Grillo , non la ricordo. Diciamo un po’ di “gognetta” questo si , ma il tutto nell’alveo della abituale “lotta politica” che non manca mai . Mi sembrano molt di più le rese d posizione contro La Russa . Almeno . Mi sembra .
come se interrogare la scorta del la russa potesse portare a qualcosa di concreto, come se la russa non li scegliesse personalmente tra le persone più fidate alla sua logica.....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Può essere tutto ma rimane il fatto che, in uno stato di diritto, sia del tutto normale che, quando una ragazza presenta una denuncia di violenza s.essuale, vero o falso che sia, le forze dell'ordine e la Magistratura NON POSSANO nella maniera più assoluta non procedere in merito e che risulti del tutto pretestuoso il presunto accanimento delle toghe rossonere (a seconda del caso).
Lo hanno fatto nei confronti del figlio di Grillo ed è giusto che la stessa cosa abbiano fatto nei confronti del figlio di La Russa. Cosa avrebbero dovuto fare? Far finta di niente?
Dopo di che, nessuno da giudizi né è autorizzato a farlo. Ci saranno indagini, ci sarà un processo e si arriverà ad un giudizio finale da parte di chi è preposto a farlo.
E dopo di che tutto e il contrario di tutto è possibile e non siamo a conoscenza di come stiano procedendo con le indagini.
I maldestri e gli addestrati e i diversamente maldestri e i diversamente addestrati però dovrebbero ricordarsi di come fu messo alla gogna Beppe Grillo per quel famoso video.
E soprattutto dovrebbero ricordarsi che non va bene parlare di Magistratura politicizzata se si tratta del figlio di La Russa e di applausi a scena aperta se il caso riguarda il figlio di Grillo.
Anche perché non è vero che i due avessero lo stesso ruolo. Una cosa è il capo di un partito politico, altra cosa è se si tratta della seconda carica dello Stato dopo il Presidente del Consiglio.
Eppure per Grillo tanti starnazzamenti, grida e il "dagli al Grillo padre" invece, per la Russa, guarda caso, massimo garantismo e le solite... toghe rossonere.
Ma guarda un po'....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti